mercoledì 18 dicembre 2013

Sonni tranquilli con Tranquil Turtle Ocean


Cloud b è un brand di prodotti specificatamente studiati per il sonno dei più piccoli, affinchè sia più sereno. Ogni bambino merita notti di sonno profondo e rigenerante per un sano sviluppo.
I pluripremiati prodotti dell’azienda sono sviluppati in consultazione con un team di pediatri e specialisti.
La devozione verso l'innovazione e la passione per il design e lo stile fanno di Cloud b un brand di fiducia per i genitori di tutto il mondo. Cloud b utilizza solo i migliori materiali per garantire la qualità e l'eleganza che ogni bambino merita.


Grazie alla disponibilità dell’azienda ho potuto toccare con mano e testare la bellissima Tranquil Turtle™ - Ocean. Si tratta di una bellissima tartaruga in peluche con un guscio rigido che direi sia quasi magico!


Pur sembrando lenta e pigra, la Tranquil Turtle in realtà ha una doppia funzione. 



Si tratta del primo prodotto in grado di combinare sia le funzioni visive che sonore, proiettando immagini marine sulle pareti della stanzetta e riproducendo i suoni distensivi del mare. Inoltre è possibile aggiungere al rilassante suono delle onde marine le note di una melodia dolce e delicata. Questa combinazione perfetta rende lo spazio notturno super tranquillo. 



Non nego che un articolo simile non possa essere utile anche agli adulti. A tutti piacerebbe essere coccolati dal dolce suono delle onde che si infrangono sugli scogli; inoltre, la luce blu proiettata sulle pareti crea il movimento delle onde marine che sembra quasi cullare lo sguardo.


Riepilogando, queste sono le caratteristiche della bellissimaTranquil Turtle™ - Ocean:

Effetto di luce sott'acqua magico:
· Proietta un effetto sottomarino con un delicato movimento d’onda;
· Bagliori sul guscio di colore verde acquamarina rilassanti.

Riproduce 2 suoni distensivi:
· Melodia tranquilla;
· Onde oceano.

Timer luce e controlli:
· Il timer di 23 minuti garantisce il buio completo e il silenzio durante il sonno profondo dei bambini, come consigliato dai pediatri;
· Scelta di 2 melodie con 6 livelli di volume regolabili;
· Impostazioni regolabili per luminosità e movimento creano un’esperienza completamente controllabile per diversi ambienti.


In conclusione non posso che consigliare gli articoli Cloud b studiati per il sonno dei bambini. La qualità del sonno è importante ed interferisce con la nostra vita quotidiana, in quanto se riusciamo a dormire in modo riposato, sereno e tranquillo, quando ci svegliamo sappiamo di aver riposato bene e la giornata inizia nel migliore dei modi. Oltre che per noi adulti, ciò è fondamentale anche per i bambini che affrontano giornate impegnative in quanto la vita ha sempre qualcosa di nuovo da insegnare loro ogni giorno che passa.

Prezzo: € 48,99

Web: http://www.cloudb.com
Facebook: https://www.facebook.com/CloudBItaliano

20 commenti:

  1. Che bella questa tartarughina! L'avevo già vista sul tuo game, nella tua pagina Fb, e me ne innamorai! La regalerò alla mia cuginetta!

    RispondiElimina
  2. dai ma è favolosa ! Credo proprio mia nipote ne rimanga affascinata, devo regalargliela assolutamente

    RispondiElimina
  3. Forse di questa piccola tartaruga ne abbiamo più bisogno noi adulti con tutte le preoccupazioni che abbiamo...

    RispondiElimina
  4. Ma che carina questa tartarughina, è davvero adorabile! A mia figlia piacerebbe tantissimo! ha delle funzioni particolarissime...

    RispondiElimina
  5. Ma questa tartarughina blu e' fantastica, penso che sia una bellissima trovata per garantire un sonno sereno ai nostri bambini... a mio figlio piacerebbe tantissimo, ma poi sono certa che piacerebbe e rilasserebbe tanto anche a me :-)

    RispondiElimina
  6. ho sentito parlare di questo marchio e dei suoi prodotti. infatti sto pensando di regalare questa tartaruga alla mia amica che deve partorire a breve.

    RispondiElimina
  7. prima o poi lo comprerò anche per me.....anche se non ho bimbi, ma lo trovo delizioso, sul letto di notte ottimo rilassante concilia sonno

    RispondiElimina
  8. Bellissima la tranquil turtle di clud b. Figurati che la vorrei io per me! Comunque un bellissimo regalo di Natale per la mia cuginetta. Spero di trovarla.

    RispondiElimina
  9. ma questa tartaruga oltre che ai bimbi piace pure ai grandi...io mi sono innamorataaaaaaaaaaaaaaaaa, bellissima, vivace, colorata la cerco e la regalo a mia figlia per natale

    RispondiElimina
  10. Avevo visto in passato ed anche comprato degli oggetti con funzionalità simili a quelle di questa tartaruga anche quelli proiettavano e suonavano ma questa che hai dettagliatamente illustrato è molto più bella esteticamente di quelli che ho io e piacerebbe molto anche a me oltre che a mia figlia....io adoro il mare e il suo rumore! Grazie info

    RispondiElimina
  11. io adoro quest'azienda... mia figlia ha il gufetto e ci gioca di continuo...lo porta anche con se a nanna...davvero fantastico

    RispondiElimina
  12. Ma è bellissima e dolcissima!!!! La voglio x i miei bimbi!!! Che bello il rumore del mare sicuramente rilassante!!!

    RispondiElimina
  13. Ma è.... dolcissimaaaa! Altro che bimbi qui anche i grandi ne escono rilassati...

    RispondiElimina
  14. Mia nipote ne avrebbe proprio bisogno, è sempre irrequieta, anche di notte

    RispondiElimina
  15. Ma quanto è carina? la vorrei anche io!

    RispondiElimina
  16. E' davvero carina questa tartarughina... dovrei regalarla a mio figlio,si rilasserebbe molto prima della nanna..

    RispondiElimina
  17. A dir poco adorabile! Sarebbe il regalo perfetto per il mio ometto!

    RispondiElimina
  18. è un piccolo sogno ad occhi aperti, davvero cucciola e bellissima.

    RispondiElimina
  19. Che tenera e bella lampada morbida che invita al sonno ristoratore, una bella idea regalo

    RispondiElimina
  20. Questa tartarughina luminosa è tenerissima ed è un regalo carico di valenza affettiva. Ormai il Natale è troppo vicini, ma per la Befana voglio regalarla ai miei nipotini.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.