sabato 25 gennaio 2014

Benessere Online - Ewellness


Acquistare online è una mia passione da ormai diverso tempo. Che siano abiti, scarpe, cosmetici o articoli per la cura di sé stessi, gli acquisti online non mi spaventano più. Anzi trovo distensivo passare da un sito all’altro e valutare le varie offerte disponibili, sembra quasi di passeggiare in un megastore dove puoi trovare tutto ciò che vuoi.


Su www.ewellnessbellezzacosmetica.it e www.ewellnessmammabebe.it si possono trovare tutti i prodotti per prendersi cura della propria bellezza e articoli utili per vivere il periodo della gravidanza e della maternità con i prodotti giusti per sè e il proprio bambino.


Al momento ho avuto modo di provare diversi prodotti disponibili su questi siti, in particolare ho provato:



Trattamento struccante senza bisogno di risciacquo, non altera il pH e rispetta l’equilibrio idro-lipidico cutaneo per questo è ideale anche per la pelle più sensibile.
Aggregati molecolari sicuri e non irritanti, catturano e rimuovono ogni residuo di trucco e impurità come sebo, smog, cellule morte. Perfettamente compatibili con la pelle, agiscono con efficacia e delicatezza, lasciando inalterata la barriera cutanea.
Dermatologicamente e oftalmologicamente testato, senza Parabeni, senza PEG, SLS e SLES, senza Alcool e senza Profumo.
Modalità di utilizzo: Appoggiare un dischetto di cotone sull'innovativo tappo erogatore Well Pump del flacone ed esercitare una leggera pressione per far fuoriuscire la quantità desiderata di prodotto. Applicare su occhi, viso, Labbra mattina e/o sera, su tutte le zone del viso con trucco e impurità. Evitare il contatto diretto del dischetto di cotone con gli occhi.

Questo prodotto è stato una scoperta per me. Forse sarò arretrata, ma per struccarmi ho sempre usato latte detergente e tonico, l’acqua micellare non l’avevo mai acquistata. L’utilizzo di un unico prodotto rende la procedura decisamente meno lunga e dopo una serata in giro con amici o nei locali fa sempre piacere andare a nanna il più presto possibile.
La pelle viene detersa in maniera profonda e resta ben idratata tant’è che dopo non ho avvertito la necessità di applicare una crema viso. Il fatto che nel prodotto ci sia acido ialuronico è una gran cosa; oltre a struccarmi, infatti, prevengo i primi segni del tempo che non tarderanno ad arrivare (ahimè).
Il Flacone da 200 ml è ora in offerta al prezzo scontato di € 9,73

PLANTERS - CREMA RIPARATRICE


Cosmetico innovativo consigliato in ogni stagione dell’anno. Un vero concentrato di aloe vera e principi attivi vegetali, per ritrovare in un solo prodotto le azioni idratanti, protettive e riparatrici. Le pelli delicate, soggette ad arrossamenti e frequenti screpolature, troveranno in questa crema un immediato benessere ed un risultato visibile già dalle prime applicazioni. Di facile e veloce assorbimento, protegge dalla secchezza causata dal sole, dal freddo, dal vento e dall’inquinamento atmosferico. Grazie alla sua texture delicata e leggera, può essere usata sulla pelle del viso, sulle mani e sul corpo, senza lasciare la minima traccia di untuosità.

Adoro questa crema!!! La sera, quando ormai sono sotto le coperte stanca e distrutta dopo una giornata pesante, applico la crema sulle mani e successivamente passo le stesse sul viso. Che comodità! Con un unico ed un unico prodotto curo la pelle delle mani e del viso … quando si suol dire “due piccioni con una fava”.
Devo sottolineare che oltre la praticità del prodotto in sé, questa crema lascia la pelle morbida, idratata e vellutata. In inverno la pelle tende a seccarsi e spaccarsi, questa crema può costituire un fidato alleato se applicata con una certa costanza.



I bavaglini monouso Chicco Easy Meal sono realizzati in carta assorbente e politene. Con pratica tasca raccoglipappa, i bavaglini monouso Chicco Easy Meal si possono fissare ai vestitini con degli adesivi removibili. Età: 6m+

Credo che questi bavaglini facciano proprio la felicità di ogni mamma. Da poco è nato il mio nipotino e vederlo mangiare è un vero spasso … finchè si è spettatori! E’ un gran pasticcione, non ha ancora imparato bene a deglutire e tra un cucchiaino di pappa, una ciucciata al succhietto e le mille smorfie che fa finisce sempre per sporcarsi tutta la bavetta (e non solo)! I bavaglini Easy Meal sono davvero perfetti per lui che ama sporcarsi, la tasca raccoglie la pappa che scivola via e una volta imbrattata ci butta via senza pensarci su. Solitamente ci vuole almeno un bavaglino per ogni pasto che sono frequenti durante la giornata, in questo modo non avremo un cestone pieno di bavaglini da lavare … un bel risparmio!!!

Che ne pensate di questi prodotti? Li avete mai provati?

23 commenti:

  1. Utilissimi i bavaglini!!! :D per la gaia non sapevo esistessero!!!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito vado subito a visitarlo vedo che ha dei prodotti ottimi

    RispondiElimina
  3. non conoscevo, lo consiglierò ad una mia amica mamma

    RispondiElimina
  4. Non sapevo esistesse quei bavaglini monouso!!! Mia figlia dopo la pappa mi fa sempre lavare i suoi bavaglini ridotti in stato pietoso... Voglio proprio esplorare il sito e vedere un po' cos'altro trovo!

    RispondiElimina
  5. prodotti davvero interessanti, non conosco questo marchio, sicuramente i bavaglini son molto utile per mio nipotino di un anno

    RispondiElimina
  6. Che carini i bavaglini, non sapevo esistessero monouso e con questa pratica tasca... li devo comprare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  7. Anche io acquisto spesso online, è pratico e veloce

    RispondiElimina
  8. Ottima idea quella di acquistare online, io mi ci trovo bene, veramente basta un solo click! Non conoscevo questi siti ma, dato che amo girovagare e vedere tutto, ci vado subitissimo. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  9. I bavaglini li conosco e li ho utilizzati quando mio figlio era piccolo, sono davvero pratici e comodi, una vera manna per le mamme alle prese con le prime pappe! Interessante questo sito, non lo conoscevo.Anch' io sto cercando una buona acqua micellare, quesata con acido ialuronico dev' essere davvero ottima per contrastare anche le mie prime rughette :-(

    RispondiElimina
  10. Anche io ho provato la crema riparatrice della Planter's e l'ho trovata ottima, decisamente comodo avere un prodotto multifunzionale. Dato che nel mio paesino nessuno la vende sarebbe comodo per me acquistarla online... vedo quali altri prodotti interessanti ci sono sul sito e magari faccio un bell'ordine!!!
    Ciaoooooo

    RispondiElimina
  11. devo consigliare a una persona la crema riparatrice,per i bavaglini eh io ho già passato quei bei momenti .....

    RispondiElimina
  12. Che carini i bavaglini monouso, mi piacerebbe provarli x la mia bimba. Comodo poter acquistare comodamente da casa, faccio un giro sul sito! Grazie!

    RispondiElimina
  13. uno store online davvero interessante e ricco di prodotti davvero utilissimi!
    questi bavaglini monouso poi sono davvero geniali, li regalerò alla cognata per il suo piccolino!

    RispondiElimina
  14. io ho un bebè di 7 mesi che con le pappine mi fa fare lavatrici di bavaglini,,,,,,,, ora corro a comprare questi cosigliati della chicco... grazie

    RispondiElimina
  15. E' da un secolo che voglio provare a struccarmi utilizzando l'acqua micellare! Non vedo l'ora di acquistarla ^^

    RispondiElimina
  16. Grandi marche in questo shop... non sapevo esistessero i bavaglini monouso, in viaggio devono rivelarsi superutili!

    RispondiElimina
  17. io mi trovo benissimo con gli struccanti ad acqua, proverò questo sono sicura che è perfetto per mia pelle.

    RispondiElimina
  18. Da quando ho provato l'acqua micellare non riesco a farne a meno, davvero, è un prodotto fantastico, questa marca però mi è nuova, vado a vedere che altro hanno nello shop!
    Giuly

    RispondiElimina
  19. essendo sempre alla ricerca di un buon struccante l'acqua micellare mi incuriosisce molto, vado a curiosare nel loro sito ...

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questo brand,hanno dei prodotti davvero interessanti.

    RispondiElimina
  21. A quanto ho sentito la Planterns è ottima, prima o poi riuscirò a provarla anche io..

    RispondiElimina
  22. bellissimi prodotti.. la planter's come marca la conosco molto bene ho provato molti loro prodotti. invece, da mamma, sono incuriosita molto dai bavaglini monouso che sarebbero utilissimi per mia figlia quando mangiamo fuori...

    RispondiElimina
  23. Bellissimo store online e planters è fantastica

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.