domenica 5 gennaio 2014

Caffè in cialde El Tostador


Caffè El Tostador è una azienda napoletana che offre sul mercato una vasta gamma di macchine per il caffè in comodato d’uso per l'ufficio e per la casa, nonché cialde ese, capsule espresso point ed una ampia scelta di miscele bar e distributori automatici. Anche io sono napoletana e, quindi, h abbastanza esperienza per valutare e distinguere un buon caffè dagli altri. Il caffè deve apparire denso e cremoso, sulla parte superiore deve formarsi un bordo spesso leggermente più chiaro e cremoso che non permette che lo zucchero scenda quando andiamo ad aggiungerlo.


Ho avuto il piacere di interagire con l’azienda la quale mi ha inviato a scopo valutativo una selezione dei suoi prodotti.


Le cialde El Tostador, realizzate con miscele altamente selezionate, sono ideali per gustare un ottimo espresso, sia a casa che in ufficio. Le cialde modello E.S.E. sono compatibili con tutti i modelli di macchine per il caffè espresso e sono confezionate in atmosfera protettiva.
Sono disponibili in diverse varianti per soddisfare anche i palati più fini ed esigenti; io ho provato due selezioni:

Caffè in cialde standard ese Gusto Classic.


Una miscela molto bilanciata, composta con le migliori varietà di Arabica e di Robusta, per un risultato in tazza gradevole e aromatico.
Caffè in carta filtro CIALDA 7,5 g Ø 44 mm

Caffè in cialde standard ese Gusto Forte


La cialda gusto forte si contraddistingue per il caffè dal gusto deciso tipico dell'espresso bar e dal sapore forte.
Miscela forte 30 % arabica
Caffè in carta filtro CIALDA 7,5 g Ø 44 mm

Il caffè è una tradizione qui a casa, ti da il benvenuto: appena qualcuno viene a far visita si offre il caffè!!
Il nostro è un vero e proprio culto. Le cialde El Tostador danno un caffè corposo che lascia un retrogusto piacevole e delicato. In bocca, inoltre, rimane a lungo il suo sapore.


L’esperienza sensoriale con i prodotti che offre questa azienda è stata davvero unica. Il caffè è ottimo ed i prezzi sono competitivi. Consiglio vivamente a tutti di provarlo almeno una volta.
Una volta provato ve ne innamorerete come me. Parola di napoletana DOC!!


Web: http://www.caffeeltostador.com - www.caffeeltostador.net
Facebook: https://www.facebook.com/pages/CAFFE-EL-TOSTADOR/123020097222

14 commenti:

  1. Che buono deve essere questo caffè... il fatto che sia napoletano è sicuramente una garanzia!

    RispondiElimina
  2. Anche io ho una macchina che va a cialde. Purtroppo in genere il prezzo delle cialde è un po' alto ma se la miscela è buona ne vale la pena. Proverò queste che proponi

    RispondiElimina
  3. il caffè napoletano è tra i migliori che preferisco gustare, devo assolutamente provare questo !

    RispondiElimina
  4. Anche io sono napoletana ma non conoscevo queste cialde. Mi farebbe piacere provarle... farò un giro sul sito per vedere anche che altre varianti ci sono

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe provarlo per mio marito :D

    RispondiElimina
  6. dalla densità della crema che vedo nella tazzina questo caffè deve essere eccezionale, mi piacerebbe tanto degustarlo

    RispondiElimina
  7. Sembra buonissimo... io adoro il caffè e quando me ne gusto una tazzina deve sempre essere di alta qualità! ma se devo essere sincera non ho mai provato il caffè in cialde...

    RispondiElimina
  8. un caffè ci sta sempre bene...e questo sembra davvero buono

    RispondiElimina
  9. davvero ottimo questo caffè... lo sto bevendo anche io e mi trovo splendidamente

    RispondiElimina
  10. Quello napoletano è il caffè per eccellenza per cui questo che ci hai presentato sarà sicuramente ottimo e lo si nota anche dai primi piani della tazzina che hai sapientemente scattato.

    RispondiElimina
  11. Wow è proprio cremoso come piace a me!!! Io berrei caffè a tutte le ore e da buona campana come te dev'essere buono altrimenti nada ;) Grazie per avermi presentato quest'azienda

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questa azienda e i loro prodotti devono esser super buonissimi, già immagino che profumo e sapore possa avare questo ottimo caffè.

    RispondiElimina
  13. adoro il caffè senza al mattino non mi sveglio mi sembra una buona miscela grazie delle info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.