giovedì 30 gennaio 2014

Effetto WOW con WOW EFFECT!

Il cruccio di ogni donna è quello di apparire sempre al meglio, qualsiasi età ella abbia.

Giocare d’anticipo è sempre la soluzione migliore per prevenire l’azione del tempo sulla pelle, ma che la vostra pelle sia giovane o meno, con il trattamento professionale WOW Effect Kit Maschera  potrete lottare contro l’invecchiamento cutaneo per ottenere una pelle visibilmente più liscia e distesa, un viso più giovane e luminoso.


Si tratta di un bellissimo cofanetto contenente 3 prodotti che, usati costantemente e in combinazione tra loro, promettono di fronteggiare al meglio questa problematica.


Detersione, idratazione, trattamenti supplementari, come scrub esfolianti e maschere idratanti, sono le basi della cura della pelle e, Wow Effect, con questo kit permette una perfetta e completa beauty care. 


Ho provato questo kit, e quindi tutti e tre i prodotti contenuti, per circa 10 giorni secondo le indicazioni riportate. 



Vediamo i tre prodotti nel particolare:

Wow Effect Detergente Struccante Tonificante (il flacone contiene 30 ml di prodotto): agisce in profondità eliminando le impurità e riequilibrando il pH della pelle. Formulazione con acido mandelico all’1% ad azione esfoliante, schiarente ed antiossidante.
Basta passare delicatamente su viso, collo e décolleté con l’ausilio di un batuffolo di cotone mattino e sera e risciacquare ed asciugare il viso. Adatto per le pelli più sensibili. Ideale per rimuovere anche il trucco waterproof. 


Come ho accennato prima, bisogna partire da una pelle profondamente detersa per poter ottimizzare il trattamento cosmetico che andremo ad applicare successivamente. Questo prodotto (come gli altri presenti nel kit) è contenuto in un flacone dall’aspetto elegante con un pratico erogatore che permette di dosare il quantitativo necessario, evitando sprechi. Mi è piaciuta molto la texture e devo dire che ho provato una vera soddisfazione quando dopo aver lavato il viso la tovaglietta è rimasta bianca. Sì, anche se non serve risciacquo, questa è la mia prova del nove. Se, dopo l’utilizzo di un detergente struccante e dopo aver sciacquato il viso, trovo l’asciugamano sporco o anche lievemente ombrato significa che lo struccante non ha fatto bene il suo dovere. Questo però non è successo!!

Dopo la detersione di passa all’applicazione di WOW Effect Maschera Antirughe (il flacone contiene 10 ml di prodotto) da tenere in posa per 20 minuti.



Rimuovere accuratamente con la spugnetta imbevuta d’acqua la maschera. La spugna naturale che ritroviamo nel kit ha la capacità di potenziare e prolungare gli effetti della maschera WOW Effect.
Conoscevo già le spugne naturali, ne uso una quotidianamente sotto la doccia e la trovo ottima. Una volta bagnata è molto morbida ma ha una superficie porosa che permette un leggero peeling della pelle. Sembra proprio che tiri via tutto lo sporco e le cellule morte dalla cute.


Si consiglia di adoperare WOW Effect Maschera Antirughe non più spesso di 1 volta a settimana.
L’effetto tensore è davvero strabiliante! Pur non avendo solchi profondi ma semplicemente piccoli segni, ho notato una freschezza maggiore della pelle e dell’aspetto del viso in generale. Effetto lifting dopo 20 minuti dall’applicazione scientificamente provato, potenziato nelle ore successive. 

Successivamente, terzo ed ultimo step, è l’applicazione di WOW Effect Siero Anti-Age (il flacone contiene 30 ml di prodotto). Minimizza visibilmente i segni di rilassamento del viso e dona compattezza e tonicità alla pelle fin dalle prime applicazioni. Test strumentali dimostrano la sua capacità di attenuare visibilmente le rughe e di potenziare e prolungare gli effetti della maschera WOW Effect.



Stendere WOW Effect Siero Anti-Age con un leggero massaggio circolare su viso, collo e contorno occhi. Utilizzare il siero subito dopo l’uso di WOW Effect Maschera Antirughe e da solo, mattino e sera, nei giorni successivi al trattamento completo per potenziarne e prolungarne gli effetti. Durata del trattamento: Si consiglia l’utilizzo di WOW Effect Siero Anti-Age per 30 giorni.

Dopo l’intero trattamento e le applicazioni del solo siero nei giorni successivi ho notato che la pelle appariva più tesa e l’aspetto di tutto il viso è decisamente migliorato. Sono piccoli percettibili cambiamenti che sicuramente saranno visibili maggiormente con una applicazione continua nel tempo. Visti i risultati su un viso abbastanza giovane, non oso immaginare i risultati su visi maggiormente segnati dal tempo. Per questo ho proposto l’utilizzo del kit anche a mia madre che su subito si è mostrata entusiasta.

Il prezzo di vendita del kit è di €89,90. Apparentemente potrebbe sembrare un costo un po’ elevato ma che prezzo ha un aspetto più giovane, sano e bello? Io non saprei dirlo e voi?

Web: http://www.woweffect.it
Facebook: https://www.facebook.com/woweffectaqma

35 commenti:

  1. Non sembra affatto male questo kit, anzi.. mi hai proprio convinta, vedo sul sito come acquistarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, i trattamenti WOW Effect sono disponibili on-line www.woweffect.it/shop ed in farmacia http://www.woweffect.it/mappa/

      Elimina
  2. Un trattamento davvero straordinario e innovativo, è così completo! E poi si presenta benissimo! Lo so che l'estetica non fa la qualità del prodotto, ma io mi faccio affascinare anche da questi particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eleonora, l'effetto WOW è globale, il nostro obiettivo è sorprendere in tutti i sensi ;-)

      Elimina
  3. Sembra ottimo questo kit, ho visto che è anche in palio sulla tua pagina facebook... incrocio le dita...

    RispondiElimina
  4. trattamento molto interessante, un kit completo, la maschera è molto interessante !

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio,però i loro prodotti mi sembrano davvero interessanti.. vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pronta a sorprenderti? Scopri WOW Effect www.woweffect.it

      Elimina
  6. Potrebbe essere un ottimo regalo per mia madre, tra qualche giorno compie gli anni

    RispondiElimina
  7. Anche il mio beauty dovrebbe arricchirsi di prodotti così validi, l'invecchiamento della pelle non è un fenomeno da sottovalutare neanche a 30 anni quando abbiamo un aspetto ancora fresco... io noto piccoli cambiamenti qui e lì ed è decisamente meglio correre ai ripari ^___^

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo marchio grazie per le info vado a dare un'occhiata al sito..

    RispondiElimina
  9. Io sono qui con una tremenda necessità di entrare nello schermo e toccare quella spugna... ispira proprio relax!

    RispondiElimina
  10. sembrano davvero degli ottimi prodotti... io adoro i kit perchè all'interno trovi sempre tutto quello che serve per il trattamento e questo è splendido

    RispondiElimina
  11. non conosco il brand sembra molto valido

    RispondiElimina
  12. linea molto interessante da provare dopo i 40 utilissima

    RispondiElimina
  13. questo sì che è un trattamento molto completo per tutte le donne che tengono alla propria bellezza!

    RispondiElimina
  14. Avrei necessità di una bella scorta di questo tipo molto ben strutturata

    RispondiElimina
  15. Beh gli ingredienti sembrano ottimi così come il prodotto, daltronde stiamo parlando di un prodotto naturale. Il prezzo un pò meno ottimo :/

    RispondiElimina
  16. davvero interessanti e completi questi prodotti. Li proverò!!!!
    Devo!!!

    RispondiElimina
  17. Che bel trattamento completo... Sarebbe uno splendido regalo per mia madre che non fa che provare prodotti diversi alla ricerca di quello giusto... magari le sentirei esclamare proprio "WOW"!!!

    RispondiElimina
  18. che bel kit, non conoscevo questo brand ma m'interessa molto anche se il prezzo è un po' alto.

    RispondiElimina
  19. Che bello è questo kit, anche come estetica. E' vero, prevenire ed avere una pelle bella è davvero molto importante, meglio se farlo con prodotto validi.

    RispondiElimina
  20. Interessante kit. Sono attratta soprattutto dal siero anti-age, perché mi piace la sua consistenza più che di una crema compatta...curioserò sul sito! Grazie info

    RispondiElimina
  21. Sarebbero dei prodotti da provare assolutamente,intanto lo consiglierò a mia suocera!

    RispondiElimina
  22. Fantastico questo kit, e poi la prima cosa che colpisce e sicuramente il packaging, molto elegante a parer mio! So a chi consigliare questi prodotti! grazie per il post dettagliato cara!

    RispondiElimina
  23. Molto interessante questo kit! Sono un po' giovane per provarlo ma posso regalarlo a mia mamma.. dopo sì che potrà dire WOOOOW

    RispondiElimina
  24. no conoscevo questo marchio e i loro ottimi prodotti, davvero da provare visto i risultati che promettono.

    RispondiElimina
  25. Non conosco il brand ma spero di poterlo testare al più presto, la cura delle confezioni è davvero particolare...

    RispondiElimina
  26. Forse per me sarebbe un po troppo idratante (antiage e siero) ma il primo step sarebbe perfetto!
    Fra

    RispondiElimina
  27. la tua recensione mi ha convinta voglio provare anch'io questo kit, vado subito a curiosare sul sito.

    RispondiElimina
  28. Sono questi i prodotti che mi piace usare x la mia pelle ;)

    RispondiElimina
  29. ma sai che non li conoscevo?da come ne parli sembrano ottimi, devo proprio provarli grazie

    RispondiElimina
  30. Come faccio ad ordinare il cofanetto? Il mio n.3334250939 grazie

    RispondiElimina
  31. Come faccio ad ordinare il cofanetto? Il mio n.3334250939 grazie

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.