lunedì 24 febbraio 2014

Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja


La Haberlea Rhodopensis, detta anche Pianta della Resurrezione, è una pianta che ha una grande peculiarità quella di sopravvivere per lunghi periodi di siccità grazie ad un meccanismo di protezione che rallenta la sua attività cellulare riducendo al minimo la perdita di acqua. Con poche gocce d’acqua può ravvivarsi e fiorire in tutto il suo splendore.
Labois s.r.l., giovane azienda alla continua ricerca di novità cosmetiche, ha sfruttato proprio i principi attivi di questa antica pianta, combinandola con:
- le Cellule meristematiche di Buddleja, Marrubio eEchinacea, esplicanti una potente azione antiossidante, illuminante e protettiva contro i principali fattori di invecchiamento cutaneo (raggi UV, stress ossidativo e inquinamento)
- Acido Jaluronico ad azione idratante, antinfiammatoria;
- Aloe dalle proprietà antinfiammatorie, idratanti, rigeneranti, lenitive.

Così è stato formulato l’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja, un trattamento cosmetico multi-funzione in grado di agire in modo mirato sull’epidermide, attivando la produzione di collagene, le difese della pelle e la rigenerazione dei tessuti, idratando ed elasticizzando la nostra pelle nei suoi vari strati cutanei.
Il prodotto cosmetico in questione non contiene petrolati, siliconi, oli minerali, profumi, parabeni, coloranti sintetici o altre sostanze inutili per la pelle; e né il prodotto finito, né le materie prime utilizzate sono testate su animali.


L’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja è particolarmente indicato in caso di:
- pelli particolarmente stressate, spente;
- pelli disidratate (per esempio a causa di sbalzi climatici o stili di vita disordinati)
- contrastare rughe e segni di espressione;
- donne e uomini soggetti a frequenti viaggi (per ripristinare efficacemente la corretta idratazione cutanea)
- riconquistare velocemente un aspetto radioso e disteso (ideale quando serve un’azione “urto”, in vista di un evento importante)

L’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja, è contenuto in due piccoli flaconi in vetro. Si presenta come un concentrato istantaneo in due fasi che, miscelate, si attivano solo al momento dell’utilizzo; questo per mantenere più a lungo l’efficacia dei suoi principi attivi. Una volta attivo il prodotto può essere conservato per un mese (PAO).


L’Attivatore Haberleja è davvero una grande scoperta. Non sono stata il la testatrice ufficiale ma mia madre che, avendo una pelle più matura della mia, mi è sembrata la candidata giusta per verificare l’efficacia idratante di questo trattamento ed in questo modo ho lanciato una vera sfida. Ha una pelle tendenzialmente secca, ovviamente ci sono anche i segni del tempo ed anche della stanchezza. Con poche gocce di questo trattamento ed una applicazione quotidiana è riuscita ad ottenere un aspetto più luminoso e sano ed al tatto la pelle sembra anche più tonica grazie alla idratazione della stessa.

L’Attivatore Procosmetico Rigenerante Haberleja può essere acquistato sullo Shop online e nelle migliori farmacie e beauty spa ed è disponibile in confezione da:
- 4 flaconcini al costo di € 135,00;
- 8 flaconcini al costo di € 225,00

Facebook: https://www.facebook.com/Haberleja

13 commenti:

  1. bellissimi prodotti, non ho mai sentito parlarne ma son rimasta molto incuriosita !

    RispondiElimina
  2. Sono molto interessanti questi prodotti, ne avrei proprio bisogno x la mia pelle spenta e disidratata!

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un prodotto davvero interessante e promettente, vorrei provarlo!!

    RispondiElimina
  4. molto interessante, sicuramente da provarlo quanto prima!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questa pianta...scopriamone gli effetti!!!

    RispondiElimina
  6. sono un po' carucci ma d'altronde se fanno egregiamente il loro lavoro bisogna provarli :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  7. ho sentito parlare di questo brand ma non ho mai avuto l'occasione di provarlo.. mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  8. Un trattamento davvero interessante e particolare... sarebbe bello provarlo!

    RispondiElimina
  9. Un trattamento che promette davvero bene... lo devo consigliare a mamma secondo me potrebbe farci un pensierino!

    RispondiElimina
  10. i prodotti che si miscelano al momento mi ispirano sempre molto! mi pare una cosa davvero innovativa e affiderei la mia pelle a questo brand !

    RispondiElimina
  11. Per essere così caro dovrà dare dei risultati stupefacenti!!! :D

    RispondiElimina
  12. Davvero niente male questo trattamento...

    RispondiElimina
  13. Non sapevo che esistessemo cosmetici con 2 fasi combinabili per mentenere i principi attivi... davvero una ottima idea, in questo modo al momento dell'utilizzo darà sicuramente il meglio di sè!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.