mercoledì 19 febbraio 2014

Fashion con orecchini Boucanier27

In un mondo completamente globalizzato come il nostro, vado sempre alla ricerca di articoli artigianali del mio Paese che siano espressione della fantasia e della passione dei miei conterranei. La mia non è una forma di discriminazione, ma la voglia di ritrovare quel sapore ormai un po’ sfumato del buon vecchio made in Italy, sinonimo di qualità e professionalità.


In Boucanier 27 ho trovato un mondo di qualità artigiana dedicato alle donne di tutte le età, che vivono con stile, attente all’immagine ma libere da vincoli, desiderose di aggiornare con frequenza il proprio look.


Boucanier27 è un’idea nata dalla toscana, da Francesca Chimenti, la quale usa mente, anima e cuore per dare vita alle sue collezioni artigianali.
Amante dei bijoux da sempre, si rivolge all’universo femminile senza limiti di età, creando comunque un prodotto di nicchia, per un pubblico che ama distinguersi.


Francesca disegna e produce i suoi “tesori”, utilizzando svariati tipi di materiali, mescolando la resina con le pietre, la plastica con la lana piuttosto che con la seta, proponendo modelli più easy da indossare al mattino e altri più preziosi per i look della sera.

Oggi vi mostro due paia di orecchini di questo brand disponibili sullo shop online.


Non ho saputo resistere ed immediatamente ho voluto indossare e provare questi bijoux. Li trovo molto portabili, adatti a qualsiasi tipo di outfit.
Vi mostro la loro bellezza più da vicino…

Il primo appartiene alla nuova Collezione #boucanier27 spring-summer 2014: Orecchini ILE




Deliziosi bijoux color lilla, disponibile anche in altre 6 varianti di colore, nickel free. Hanno l’aria romantica della primavera che aspettiamo con tanto desiderio.
Il prezzo di vendita è di €25,00.

L’altro modello, invece, è il modello VOILE’ .





Anch’esso nickel free e disponibile in altre varianti di colore a seconda dei vostri gusti.
E' la versione allegra e colorata dei più classici chandelier che sono tanto in voga. La base è in leggerissima resina colorata, con un luccicante strass sul lobo e perline che si affacciano dalle volute dell'orecchino.
Trovo perfetto questo paio di orecchini per una serata più importante con un outfit decisamente elegante e sobrio. Come potete notare, ho una chioma abbastanza imponente per cui orecchini chandelier di queste dimensioni sono perfetti per me in quanto non restano nascosti.
Il prezzo di vendita è di €35,00.

Web: https://www.boucanier27.it
Facebook: https://www.facebook.com/boucanier27

21 commenti:

  1. mi piacciono molto gli orecchini verdi, risaltano il tuo colore di pelle e capelli !

    RispondiElimina
  2. Adoro gli orecchini grandi e così belli, mi piace indossarli solitamente con i capelli raccolti... donano un aspetto sofisticato!!! Questi sono decisamente favolosi!!!

    RispondiElimina
  3. che meraviglia questi orecchini davvero bellissimi... i verdi li adoro... vado a vedere che altre meraviglie ci sono nel sito

    RispondiElimina
  4. Adoro questi orecchini! Hanno uno stile unico! quelli verdi sono i miei preferiti e mi sa che ci faccio un pensierino: ti stanno molto bene, sai?! Ragazze, evviva il made in italy!

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia, complimenti alla creatrice!!! Mi piacciono entrambi i modelli la il viola è il mio colore preferito!!!

    RispondiElimina
  6. I bijoux handmade sono una mia passione, cerco sempre nuovi modelli ed amo collezionarli. Questi sono a dir poco favolosi!

    RispondiElimina
  7. bellissimi quelli petrolioooooo!!! ti stanno da favola!!

    RispondiElimina
  8. mi piacciono moltissimo gli orecchini a forma di cuore, sono fantastici!

    RispondiElimina
  9. Ma quanto sono belli questi orecchini !! complimenti ti stanno molto bene.

    RispondiElimina
  10. stupendi gli orecchini che indossi, adoro i modelli chandelier , sono molto eleganti e allungano il viso, rendendolo più armonioso!!adoro quelli verdi!

    RispondiElimina
  11. che graziosi..amo i loro colori e le forme davvero originali...grazie della dritta..
    Herablog

    RispondiElimina
  12. bellissimi quelli viola, ci sono anche per chi nn ha i buchi?

    RispondiElimina
  13. bellissimi gli orecchini che hai provato adoro quelli di color glicine, sono i miei preferiti

    RispondiElimina
  14. sono tutti e due bellissimi, ma i miei preferiti sono quelli a forma di cuore, raffinatissimi!

    RispondiElimina
  15. sono decisamente particolari e d'impatto, non passano inosservati insomma :)

    RispondiElimina
  16. Ormai sei un'indossatrice di gioielli provetta e sempre più bella.
    Di questi preferisco quelli verdi!

    RispondiElimina
  17. Bello sia il modello che i colori...ottima scelta!

    RispondiElimina
  18. gli ultimi orecchini mi piacciono sia per il colore che per il disegno.

    RispondiElimina
  19. Gli chandelier sono a dir poco favolosi...

    RispondiElimina
  20. Gli orecchini viola sono quelli che preferisco anche se devo ammettere che i verdi sono carinissimi indossatti da te ! *.*

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.