venerdì 7 febbraio 2014

I miei nuovi OCCHIALUX!


Gli occhiali da lettura con le luci LED Occhialux sono l’articolo più innovativo del momento. Infatti, non avevo mai visto nulla del genere. Questi occhiali da lettura sono: utili, simpatici e fashion, con tecnologia iTech LED che li rende ideali in qualsiasi condizione di scarsa illuminazione!


Grazie ai due bulbi LED discretamente inseriti nella struttura dell'occhiale, che si possono accendere e spegnere indipendentemente l’uno dall’altro, possono essere usati in ogni situazione di scarsa illuminazione, per esempio:

1. leggere al buio mentre il tuo compagno dorme
2. nelle emergenze notturne
3. fare riparazioni domestiche
4. cenare a lume di candela
5. coltivare le tue passioni quando la luce è scarsa.

Sono disponibili 6 sono le diottrie: +1,00 / +1,50 / +2,00 / +2,50 / +3,00 / +3,50.

Ultima collezione lanciata in questo anno appena iniziato è la Gamma 5, con modelli nuovi con montatura più tondeggiante o squadrata.



Io ho optato per quella squadrata con le aste di un colore nero e la mascherina trasparente come tutti i modelli di questa collezione. Sono leggeri, nella confezione c’è un pratico porta-occhiali ed anche 4 pile di ricambio. 


Le pile sono facilmente sostituibili grazie ad una piccola “porticina” da sollevare l’ungo l’asta.


La visione tramite le lenti è davvero chiara, finalmente una lettura piacevole e senza sforzi.
Il prezzo di questi occhiali è di €25,00, una somma davvero irrisoria per un accessorio così bello e fashion, ma soprattutto utile ed immancabile. 



Non avendo mai avuto un paio di occhiali con luci, avevo sottovalutato la loro importanza e devo dire che mi son dovuta ricredere.


Donano un look sofisticato ma sbarazzino, sono semplici ma eleganti e si adattano perfettamente a tutte le forme del viso. Io ormai non ci rinuncio più!

Web: http://www.occhialux.it/modelli
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Occhialux/198874536950073?fref=ts

16 commenti:

  1. ciao cara :D sono molto graziosi i tuoi nuovi occhiali da vista :D ti danno un'aspetto veramente colto :D

    RispondiElimina
  2. Originale invenzione, il loro aspetto e anche elegante... adesso vado a vedere

    RispondiElimina
  3. Davvero carinissimi questi occhiali e ti stanno davvero bene, complimenti!!

    RispondiElimina
  4. bellissima idea e sono sicura che sarebbero utili per me che amo leggere :) se ti va passa da me, mi farebbe piacere.

    RispondiElimina
  5. Anche io porto gli occhiali per leggere, purtroppo ho bisogno di un aiutino. Questi sono molto carini e decisamente utilissimi con queste lucine, non ne avevo mai visti di simili. Li cercherò in farmacia!

    RispondiElimina
  6. Belli questi occhiali, mi farebbero comodo

    RispondiElimina
  7. Ti stanno molto bene! Devo ammettere che occhiali con led nn ne avevo mai visti prima ma mi sembrano un'idea geniale! Mio marito,per sempio, smonta sempre pc o cui componenti sono minusccoli... e qst occhiali gli sarebbero di grande aiuto!

    RispondiElimina
  8. che meraviglia questi occhiali. finalmente non c'è piu' bisogno di stare con luci accese... per me che ho una bambina è l'ideale perchè cosi' la sera quando dorme io posso far luce solo sul libro...

    RispondiElimina
  9. Molto belli questi occhiali, sicuramente utili e innovativi vista la lucina a led, sai che non li conoscevo ?

    RispondiElimina
  10. Ma che bella idea gli occhiali con luce!! Mi piacerebbe regalarli alla mia mamma!! Grazie x questa idea!!!

    RispondiElimina
  11. Idea molto originale, non sapevo esistessero occhiali con luce led, comodi per leggere la sera a letto.

    RispondiElimina
  12. Questi occhiali ci vorrebbero a me , penso siano perfetti per riposare la vista mentre leggiamo ed esteticamente sono anche molto eleganti e spiritosi, moderni quelli con le stanghette colorate .Grazie info

    RispondiElimina
  13. ma wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww e forse anche doppio wowwwwwwwwwwwwwwww non sapevo esistessero questo tipo di occhiali che idea geniale

    RispondiElimina
  14. molto interessante con la luce incorporata

    RispondiElimina
  15. sei molto sexy con gli occhili, sembri una professoressa... hahahaha bellissimi e originali questi occhiali!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.