martedì 18 febbraio 2014

Waiting for spring with sunglasses Firmoo

Con queste temperature fuori stagione decisamente troppo primaverili a confronto con l’aspettativa comune, vien voglia di fare attività all’aria aperta, passeggiare per ville comunali e zone verdi. Il sole mette decisamente di buon umore e per proteggere i nostri occhi, nonché assumere un aspetto chic o sportivo a seconda del caso, c’è un accessorio immancabile ed irrinunciabile: gli occhiali da sole.
Che siano grandi, piccoli, tondi, squadrati, con lenti graduate o meno, nessuno ne può fare a meno! Trovare la forma migliore per il proprio viso, che nasconda piccole asimmetrie e valorizzi i nostri lineamenti è davvero semplice. Prima di tutto vi lascio qualche consiglio relativamente alla forma più adatta al vostro viso.




Ma per avere una maggior coscienza relativamente all’acquisto che stiamo per fare, Firmoo permette di caricare online una nostra foto per verificare se una determinata montatura (sia per gli occhiali da vista che da sole) ci doni o meno. 


Personalmente ritengo che sia una idea grandiosa e geniale; inoltre, come ormai ben sapete io amo comprare online, bastano pochi click per procedere all’acquisto e, in meno di una settimana vi verrà recapitato a casa un pacchetto ben sigillato ed imballato.


All’interno oltre agli occhiali scelti, ho trovato due custodie (una morbida, l’altra rigida) e un piccolo kit con viti e cacciavite per occhiali (un delizioso omaggio molto gradito). 





Ecco come sono indossati, che ne pensate?



Credo di aver fatto proprio una ottima scelta, il sito è affidabile, la spedizione veloce, i prezzi competitivi e l’acquisto mirato. Cosa potremmo desiderare di più?

Web: http://www.firmoo.com/
Facebook: https://www.facebook.com/FirmooGlasses?fref=ts

24 commenti:

  1. Ciao tesoro, ti stanno veramente bene e sei bellissima :D un bacione

    RispondiElimina
  2. Molto fashion e ti stanno davvero bene.. mi piace molto il modello ed è perfetto per il tuo viso. Vedo un po' cosa c'è per me. Grazie per i consigli, baci

    RispondiElimina
  3. Questi occhiali ti stanno una meraviglia, sono davvero belli! Firmoo mi incuriosisce parecchio... e ho proprio voglia di occhiali da sole nuovi :)

    RispondiElimina
  4. Belli questi occhiali , ti stanno bene. Interessante lo schema per la forma degli occhiali a seconda del tipo di viso, io ho sempre dei dubbi quando devo acquistarli. Firmo e' un sito da visitare.

    RispondiElimina
  5. E' quasi arrivato il tempo di iniziare a proteggere i ns. occhi dai raggi solari...e quale modo migliore se nn farlo con la collezione Firmoo!!!!!! quelli che hai acquistato sono davvero molto belli e ti stanno benissimo!!!

    RispondiElimina
  6. Complimenti ti stanno molto bene questi occhiali adoro le collezioni di questo brand

    RispondiElimina
  7. Bella tu e bellissimi i tuoi nuovi occhiali da sole..sto sentendo parlare molto bene di Firmoo e tu me lo confermi..avrei proprio bisogno di un nuovo paio di occhiali da sole, quindi non mi resta che correre sul sito e sceglierne un modello carino anche per me!!!

    RispondiElimina
  8. Conosco questo brand, ho visitato il sito dove ci sono davvero tanti bei modellini!!! Questo indossato da te mi piace mooolto e ti sta proprio bene!!!
    Ci faccio un pensierino!!!

    RispondiElimina
  9. davvero bellissimo questo occhiale. conosco il brand perchè ne ho sentito parlare molto e ho visitato il loro sito.. davvero bellissimi occhiali

    RispondiElimina
  10. Ti stanno benissimo questi occhiali, sono perfetti per il tuo viso! Firmoo ha davvero dei modelli stupendi mi piace molto questo shop on line!

    RispondiElimina
  11. Amo gli occhiali da sole e sono un vezzo che mi piace avere. Questi sono stupendi!

    RispondiElimina
  12. Wow che bella che sei e gli occhiali ti stanno davvero perfettamente! Non ho mai comprato articoli di questo genere on line ma il sito mi pare molto interessante grazie per le informazioni!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono sia le lenti sfumate che il particolare delle stanghette! Questo modello è davvero fashion mi piace un sacco! Vado a vedere le altre proposte!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito parlare di firmoo ci sono davvero tantissimi occhiali! Questi da sole sono molto particolari inoltre ti donano! Mi fai proprio venire voglia di sole!

    RispondiElimina
  15. ti stanno d'incanto sembrano fatti proprio per te , se dovessi darti un voto ti darei 10 e lode

    RispondiElimina
  16. Sono molto belli e si addicono al tuo viso ottima scelta!!!

    RispondiElimina
  17. Conosco questo sito e ci sono un sacco di offerte specialissime! Infatti ne ho acquistate un paio!

    RispondiElimina
  18. Meravigliosa e baciata dal sole, e super fashion con questi occhiali!
    Io mi sa che ci acquisterò quelli da vista!

    RispondiElimina
  19. Acquisto spesso sul sito Firmoo di cui apprezzo gli occhiali sempre belli e fashion e i prezzi così convenienti da potermi permettere di cambiare montatura.

    RispondiElimina
  20. gli occhiali da sole firmoo sono straordinari bellissimi e sempre cosi chic.

    RispondiElimina
  21. ti stanno molto bene, ottima scelta di qualità e di prezzo

    RispondiElimina
  22. bellissimi e ti stanno molto bene questi occhiali, mi piace il dettaglio dorato

    RispondiElimina
  23. sei bellissima e queste lenti ti valorizzano pazzescamente! Stai da urlo!!! na freskona si direbbe dalle mie paerti!!! Complimentiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
  24. Carinissimo il tuo look, sembri una superdiva con questi occhiali!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.