giovedì 27 marzo 2014

Accessori per capelli BEAUTYTIME


Beautytime, brand presente in molte farmacie e profumerie d'Italia, tratta accessori cosmetici per il make up, strumenti per la cura di mani e piedi ed accessori per la cura del corpo.
L’ azienda è un punto di riferimento per i mercato nazionale e internazionale in cui l’obiettivo principale è soddisfare le esigenze del consumatore finale e, quindi, di tutti i clienti e collaboratori. Valorizzare l’accessorio cosmetico è stata un’impresa non facile dal momento che si partiva da una scarsa e sbagliata considerazione degli accessori stessi; oggi invece vediamo con grande soddisfazione quanto si sia aperto e sviluppato questo mercato.




Anche io, come ogni beauty addicted, amo questi accessori cosmetici, anzi non ne posso fare proprio a meno. Come rinunciare a pinzette, forbicine, forcine, spazzole e quant’altro? Tutti gli accessori che ci aiutano ad essere più belle diventano amici inseparabili di ogni donna!
Tutte le persone che mi seguono ormai sanno che la mia croce e delizia è la mia chioma! Indomabili ed affascinanti, i miei capelli catalizzano tutte le mie attenzioni, ma forse non solo le mie.



Strumenti di tortura sono spesso per me le spazzole. Sì perché se non sono quelle giuste mi spezzano i capelli e, quindi, più che aiutarmi a districarli mi aiutano a rovinarli.
Ho provato la Spazzola Pneaumatica Angolare Beutytime e devo dire che è perfetta e risponde perfettamente alle mie esigenze. Districa e scioglie i nodi che è una meraviglia. 
I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. A causa di ciò facilmente si annodano, soprattutto dietro la nuca ed a volte è davvero difficile e doloroso districarli. 


Usare i prodotti giusti per la loro cura in combinazione con gli strumenti e gli accessori giusti è decisamente il segreto di una capigliatura perfetta. 


L'impugnatura è ergonomica e antiscivolo.


I dentini della spazzola hanno le punte arrotondate, quindi non strappano i capelli e non provocano irritazioni anche sulla cute più sensibile, agendo sui capelli senza stressarli.
Il massaggio indotto sulla cute, favorisce una migliore irrorazione del cuoio capelluto, rafforza i bulbi piliferi e non intacca la cheratina, rimuovendo l'eccesso di sebo.
Il suo prezzo è di € 7,50, un prezzo davvero accessibile direi.

Sempre sul sito Beautytime ho preso l’asciugamano per capelli Beauty Dry


Asciugamano magico in microfibra ultra assorbente. L'asciugamano, grazie al suo tessuto super assorbente, assorbe molto più velocemente rispetto al tradizionale asciugamano, accorciando così i tempi di asciugatura con il phon. 


E’lavabile in lavatrice ed è estremamente confortevole perchè morbidissimo. 


E’ contenuto, inoltre, in una comoda pochette trasparente che può essere riutilizzata, io ad esempio ci ho messo tutti i miei accessori per capelli.




Il suo prezzo è di €13,90.

Infine, questa mia recensione verrà pubblicata sulla Fanpage Beautytime l'11 Aprile al fine di partecipare ad un contest tra bloggers.
La recensione che riceverà più like entro le ore 16.00 del 14 Aprile vincerà il premio finale, ovvero 1 kit omaggio a scelta tra quelli presenti sullo Shop Beautytime + 30 codici coupon sconto del 20% sui kit, validi fino al 30 Aprile da distribuire a voi follower.

16 commenti:

  1. la spazzola mi piace molto, spesso non so quale utilizzare per rispettare i capelli e non strapparli

    RispondiElimina
  2. Ho appena fatto un giro sul sito e ci sono davvero tanti articoli interessanti. La spazzola sembra davvero buona e quasi quasi la prendo anche io!!!

    RispondiElimina
  3. Amo i miei capelli e sono molto esigente... voglio proprio visitare il sito e vedere se c'è ciò che fa per me! Vado!

    RispondiElimina
  4. bellissimi accessori, sembrano davvero di qualità! Li proverò grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
  5. Wow l'asciugamano è una chicca, mi incuriosisce troppo!

    RispondiElimina
  6. Bellissima la spazzola per i capelli, ne stavo cercando una simile per i capelli di mia figlia, che sono lunghi e difficili da pettinare!

    RispondiElimina
  7. Neanche io avevo mai visto un asciugamano simile, che figata! Voglio provarlo!

    RispondiElimina
  8. davvero interessante questa spazzola, sembra ottima per i miei capelli

    RispondiElimina
  9. Anche io ho sempre un po' di problemi a scegliere la spazzola giusta, questa mi sembra ideale!!! Grazie delle info cara!!!

    RispondiElimina
  10. Avere dei buoni prodotti per la cura dei capelli nel proprio beauty è fondamentale!!!

    RispondiElimina
  11. Mi incuriosisce l'asciugamano in micro,è favoloso per chi ha poco tempo e non vuole stare molto tempo ad asciugarsi col phon... un pensierino lo faccio!

    RispondiElimina
  12. L'asciugamano mi piace tantissimo! Io avvolgo i capelli in quello che ho sotto mano e non è il massimo! Anche la spazzola mi pare perfetta!

    RispondiElimina
  13. mi servirebbe proprio una spazzola valida, è sempre difficile sceglierne una buona...ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  14. servirebbe anche a me una bella spazzola come questa !!!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo qst' azienda ma i prodotti che hai presentato sembrano davvero belli, la spazzola è davvero carina... vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  16. Interessante l'asciugamani magico per i capelli è ottimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.