martedì 25 marzo 2014

BONFANTI cura le nostre scarpe!

Come dice sempre mia madre, per presentarsi al meglio è necessario avere sempre capelli ordinati e scarpe pulite. Dare una buona impressione di sé anche mediante la cura del proprio look ed outfit è sicuramente una peculiarità non trascurata dalle fashion addicted come me. Seguendo i consigli della mia saggia mamma, mi preoccupo sempre di avere scarpe pulite e ben curate e questo mi è possibile grazie ai prodotti per la cura e la pulizia Bonfanti.
Ma Bonfanti è anche molto altro! Offre un servizio di pulizia professionale di calzature, borse, abbigliamento, tute moto, interni auto, vendita calzature donna.


Ho provato diversi prodotti di questa azienda ed ho curato, lustrato, lucidato e reso praticamente nuove le mie calzature. Inoltre, ho scoperto alcuni piccoli trucchetti per sembrare più alta anche senza tacchi ed indossare scarpe con tacco molto alto senza rinunciare alla comodità (ovviamente nei limiti del possibile).


Vediamoli uno ad uno:


Crema coprente a base di cera è un prodotto ideato per rinnovare, nutrire e lucidare la pelle. Basta applicarla uniformemente con un panno o uno spandilucido e sazzolare oppure strofinare con un panno pulito per dare lucentezza. Il risultato è davvero garantito! Le calzature ritornano praticamente nuove!


Deo igienizzante, disponibile nelle profumazioni light e strong, è ideale per calzature, borse, abbigliamento, arredamento. Igienizza completamente, elimina i cattivi odori e lascia un gradevole profumo duraturo. Bisogna agitare lo spray prima dell’uso, spruzzare sulla superficie da trattare e lasciare areare.


Blocca tallone in pelle scamosciata.
Aumenta l’aderenza del tallone alla calzatura evitando che il piede esca dalla scarpa. Ideale per prevenire dolori e vesciche alla parte posteriore del piede dovuti a sfregamenti con la calzatura.
Basta rimuovere la pellicola di protezione dell'adesivo e posizionarlo all'interno della calzatura, dietro in alto.
Adoro le scarpe con il tacco, per noi curvy girl sono una manna dal cielo in quanto ci aiutano a slanciarci. Ma a che prezzo? Con questo blocca-tallone ho potuto camminare tranquillamente senza rendermi conto di stare sui tacchi! Davvero unico, chi lo molla più!


Crema autolucidante a base di cera naturale, con spandilucido inserito nel tappo facile da usare è studiato per nutrire e lucidare all'istante senza bisogno di spazzolare.
Immergere delicatamente lo spandilucido nella crema. Stendere uniformemente la crema su tutta la calzatura, senza lasciare che si asciughi durante l'applicazione.
Lasciare asciugare. Non serve ripassare con un panno pulito o spazzolare per lucidare.


Sport white per rinnovare il bianco delle scarpe sportive in pelle, materiali sintetici e tessuto. Bisogna agitare energicamente prima dell’uso con il flacone capovolto, premere delicatamente sull’applicatore affinché la spugnetta si imbeva di prodotto ed applicare uniformemente senza premere. Ripetere l’applicazione se necessario. Lasciare asciugare. Risciacquare la spugna e chiudere bene il tappo.

Sport Puligomma pulisce il bordo e la suola di gomma delle calzature sportive. Anche in questo caso bisogna agitare bene il flacone capovolto prima dell’uso. Bagnare la spugnetta premendo sul bordo della calzatura. Strofinare su tutto il bordo fintanto che non è completamente pulito. Lasciare asciugare.


Talloniera di sughero naturale rivestita con pelle naturale a concia vegetale, regala qualche centimetro in altezza anche con se indossiamo le scarpe da passeggio. Disponibile negli spessori (altezza): mm. 05, 10, 15 ed in varie misure.

I prodotti mi sono piaciuti molto, posso sfoggiare scarpe sempre nuove e perfette!!!

Web: http://www.bonfantibologna.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Bonfantibologna

16 commenti:

  1. sembrano ottimi prodotti per le nostre scarpe... ho visitato il sito e ce ne sono davvero per ogni esigenza

    RispondiElimina
  2. Prodotti di sicuro utilissimi per la cura delle scarpe ma trovo molto interessante la talloniera!!! Un po' di spessore nelle scarpe basse cosi da avere qulalche cm in piu' di altezza!!!

    RispondiElimina
  3. Anche io amo le scarpe in pelle e spesso bisogna dedicare loro un po' del nostro tempo per nutrirle e renderle brillanti... non ho mai provato prodotti di questa marca ma, visti i tuoi ottimi consigli, non posso che acquistarli

    RispondiElimina
  4. Il blocca tallone sarebbe proprio utilissimo per i sandali, quando il piede scivola e va in avanti. E' una cosa che odio...

    RispondiElimina
  5. interssanti, ho diverse scarpe usate ma ancora perfettamente nuove se non da ri-pulire ! I prodotti sono davvero utili

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbe il blocca talloni che hai menzionato..ho un paio di scarpe nuove immacolate..ma nn posso metterle xc' mi danno troppo fastidio nel tallone!!!! devo compralo !!!

    RispondiElimina
  7. Prodotti interessanti! Il blocca tallone farebbe a caso mio!
    Ottimi consigli!

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con tua mamma, per presentarsi bene è necessario essere a posto con capelli e scarpe! Io sono una schiappa, perchè non trovo mai in casa i prodotti giusti per pulire le mie calzature. Quello spray igienizzante mi sembra utilissimo e non ne avevo mai visti!

    RispondiElimina
  9. Come dici giustamente tu avere scarpe pulite e ordinate e un buon biglietto da visita , meglio sempre scegliere prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  10. quanti articoli per prendersi cura delle proprie scarpe, non conoscevo questo brand grazie per le info andrò ad approfondire sul loro sito

    RispondiElimina
  11. E SI CI SEDE SEMPRE PRENDERE CuRA DELLE NOSTRE SCARPE

    RispondiElimina
  12. io compro sempre il blocca tallone rende comode tutte le scarpe! ora che sto mettendo via le calzature che uso in inverno devo proprio comprare alcuni trattamenti come la crema coprente in modo da riporle con cura e da trovarne l'anno prossimo perfette!

    RispondiElimina
  13. la cura delle scarpe è una cosa fondamentale, noi shoes addict dobbiao avere sempre le scarpe in ottimo stato :D bravissima e grazie per i consigli :D

    RispondiElimina
  14. ma un sacco di cose carinissime!!! L'igenizzante è mooolto interessante come prodotto, poi ho visto che siamo vicini!

    RispondiElimina
  15. I prodotti per pulire la gomma delle scarpe da tennis mi interessano, si riga sempre e non so mai come pulirla. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  16. Ottimi questi prodotti, sono eccezionali!
    Grazie per le dritte!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.