giovedì 13 marzo 2014

Dreaming of summer with Justmine!

l bikini è un tipo costume da bagno femminile in due pezzi il cui nome deriva dall'atollo di Bikini, nelle Isole Marshall, nel quale gli Stati Uniti conducevano test nucleari: Louis Réard, sarto francese che lo ha inventato, riteneva che l'introduzione di questo nuovo tipo di costume avrebbe avuto effetti esplosivi e dirompenti in virtù dello scalpore che avrebbe creato nella società la sua comparsa. Ci vollero almeno un paio di decadi prima che il bikini venisse accettato dapprima negli Stati Uniti e poi nel resto del globo, ma da allora ha spopolato sempre di più e le sue dimensioni si sono ridotte notevolmente.


Justmine presta assoluta attenzione ai trend moda e con le proprie collezioni di costumi da bagno, abiti ed accessori moda. 


Interpreta i cambiamenti del mondo della donna, aggiornando continuamente lo stile e assicurando la totale qualità del prodotto nell’ambito della lavorazione e della cura artigianale.

Giocando d’anticipo sognando una estate calda e soleggiata, sto già assaporando il sapore della salsedine ed il rumore del mare stringendo tra le mani i tessuti morbidi e colorati dei capi Justmine.


Contenuti in simpatiche bustine di cartoncino chiuse da un filo di spago, i capi Justmine hanno il sapore retrò dello stile sartoriale.






Top e slip del mio costume da bagno hanno una orlatura smerlata che dona un’aria sbarazzina al bikini. Il colore è fresco, brioso e le cuciture a contrasto con tema floreale sono precise e rendono delizioso questo capo.


Il copricostume è un lungo abito in tessuto stretch con una fascia che ci stringe vicino al seno grazie ad un laccetto. Il colore di fondo riprende quello delle cuciture del costume, creando un coordinato perfetto ma non scontato e banale.



Spero che questi mesi passino presto per vedere le giornate allungarsi mentre si accorciano le maniche e poter indossare i miei capi artigianali Justmine sulla spiaggia dalla sabbia rovente. 


Sicuramente in tanti mi noteranno, è difficile passare inosservate con Justmine!

Web: http://www.justmine.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Justmine.srl?fref=ts

30 commenti:

  1. Il costume è davvero favoloso, mi piace il colore, il decoro e soprattutto i profili orlati ^__^

    RispondiElimina
  2. troppo stupendo il costume :D chissà quest'estate!!!

    RispondiElimina
  3. Davvero bello il tuo costume... ma l'abitino lo adoro, è una meraviglia! Anch'io amo il colore e l'allegria, non posso farne a meno!

    RispondiElimina
  4. semplicemente stupendo il tuo costume, mi piace sia il colore ma soprattutto il modello!

    RispondiElimina
  5. davvero molto carino, i colori sono molto vivaci e allegri , ideali per questa stagione estiva

    RispondiElimina
  6. davvero super... il costume è meraviglioso ma il copricostume lo adoro davvero...

    RispondiElimina
  7. questi costumi sono davvero molto belli e particolari...impossibile non farsi notare ;-)

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia di capi ,la qualità si vede ,dai piccoli particolari che hai fotografato , con un costume cosi farai un figurone!!!!!

    RispondiElimina
  9. non consocevo justime, ma devo dire che il costume ha attirato molto la mia attenzione, è a dir poco stupendo corro a vedere

    RispondiElimina
  10. Ma che meraviglia questi articoli..il costume è qualcosa di fantastico..la fantasia mi piace tantissimo ma il copricostume è davvero il top...lo voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  11. Il costume che hai ricevuto è strepitoso, mi piace davvero tanto come l'intera linea. Un brand innovativo devo dire, mi stra piace!

    RispondiElimina
  12. Che bei colori e già si sogna il mare...ma prima bisogna mettersi a dieta!!!

    RispondiElimina
  13. Anche io sono convinta che ti noteranno, perchè questi prodotti sono davvero molto belli, il costume poi che mostri nella prima foto è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi sia il costume che il vestitino!!! Sarai davvero fashion in spiaggia!!!

    RispondiElimina
  15. Che bello il costume che mostri.. O_O E davvero meraviglioso, sia il colore che il modello, sono sicuramente che se lo vedesse mia figlia lo vuole di sicuro!!!

    RispondiElimina
  16. mamma mia che bello il costume troppo romantico e allegro! anche il copricostume mi piace un sacco

    RispondiElimina
  17. Davvero adorabili sia costume che copricostume... quanto vorrei già andare al mareeee

    RispondiElimina
  18. mi piace moltissimo l'orlatura dello slip! Pronta per l'estate insomma...

    RispondiElimina
  19. Bellissimo il packaging e bellissimo il costume... mancano solo il mare ed il sole. Nel frattempo sbircio magari se c'è qualche modello anche per me!

    RispondiElimina
  20. Stupendi capi d'abbigliamento, non conoscevo questo sito, e cade proprio a pennello perchè devo acquistare nuovi capi per la primavera estate, visto che l'anno scorso ero in gravidanza e adesso sono dimagrita devo comprare tutto!

    RispondiElimina
  21. wooooow meraviglioso e shabby chic.... <3 mi piacciono tantissimo queste linee così.... brava!!

    RispondiElimina
  22. Bellissimi e trendy questi bikini! Un must per questa estate!
    Li consiglierò a mia sorella... lei ama queste novità!

    RispondiElimina
  23. Mi piace tantissimo questo costume. Come vorrei avere un fisichino perfetto per poterlo indossare. Davvero stupendo e soprattutto nei colori che io adoro. Non conoscevo questa azienda. Anche il pack è bellissimo.

    RispondiElimina
  24. bellissimo questo costume, sia la fantasia che la cura nel dettaglio, si vede subito che è artigianale

    RispondiElimina
  25. volevo salvare l'immagine della ragazza ma il tasto destro è disabilitato, hahaha

    RispondiElimina
  26. questi costumi sono veramente il top :D ma anche l'abito mi piace molto :D

    RispondiElimina
  27. ma sono meravigliosi questi bikini!li vorrei tutti!

    RispondiElimina
  28. Che bei costumi! Non conoscevo questo brand prima, corro subito al sito

    RispondiElimina
  29. Che carino il costume! Non vedo l'ora che arrivi l'estate!

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo il marchio just mine ma sono andata a curiosare sul sito ed hanno proprio delle belle cosucce, i bikini che hai tu sono poi veramente favolosi!! Un abbraccio

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.