venerdì 28 marzo 2014

EVOS PARRUCCHIERI: nuova collezione primavera/estate 2014

EVOS PARRUCCHIERI, la griffe di coiffure 100% italiana, è professionalità e competenza che si rispecchia nelle creazioni sempre al passo con i tempi ma anche capaci di reinterpretare e re-inventare le mode del momento. 


Evos è un importante e validissimo marchio di parrucchieri riconosciuto a livello nazionale che, partito da Brescia, dove ha sede, si è lanciato e affermato poi in tutta Italia, con più di 150 affiliati. Lo stile della griffe è davvero grintoso, segue uno spirito dinamico e di tendenza, rimanendo comunque curato e raffinato.

Il parrucchiere EVOS è visto come consulente "total look" e per questa nuova stagione primavera/estate 2014 si ispira alle alle bellezze italiane. Un viaggio che parte dal Nord identificato con la sua frenesia e il suo stile modaiolo sempre pronto a rinnovarsi e ad ospitare idee. Prosegue soffermandosi al Centro con le sue opere d’arte per terminare al Sud ed abbandonarsi al fascino della dolce vita. Il risultato è uno stile sempre più riconosciuto con un metodo ad alta professionalità.

La 
collezione primavera/estate 2014 WEVOS “VIAGGI DI STILE NEL BEL PAESE celebra in modo divertente e sbarazzino l’Italia: grazie ad un viaggio tra le “bellezze” italiane ispiratrici delle nuove linee.

La collezione è camaleontica e versatile con tagli, colori e movimenti dallo stile unico ed irresistibile.
WEVOS per quanto riguarda i tagli punta su linee fluide e personalizzate ad effetto glamour.





I tagli e colori proposti per la primavera-estate 2014 sono esclusivi e prorompenti e si rivolgono ad una donna consapevole della propria sensualità e femminità.
Lo stile, l’arte e la creatività si fondono in una collezione dal sapore tutto Italiano.

I colori, invece, sono intensi e sfumati proprio come è il trend del momento.

22 commenti:

  1. bellissimi qst tagli , devo decidermi anche io a tagliarli un po' ce ne sono di davvero carini mi sa che prendero' spunto... magari cambio anche colore....

    RispondiElimina
  2. Anche io vorrei cambiare look e affidarsi ad uno staff competente è davvero importante. Magari cerco i parrucchieri Evos più vicini a me. Grazie per le info!

    RispondiElimina
  3. Che grinta!!! Vorrei proprio osare con un taglio corto e un colore come quello di "silvia"... Chissà se qui nei paraggi trovo un salone.... :)

    RispondiElimina
  4. Che bei tagli!!! Mi piacerebbe proprio provarne uno, ora che arriva l'estate il taglio corto è l'ideale!!!

    RispondiElimina
  5. L'ultimo taglio e colore (per intenderci mi riferisco ad Alice) è davvero grintoso e spettacolare. Devo assolutamente farlo fare su di me...

    RispondiElimina
  6. mi piace molto il taglio e il look di Laura ! stupendo

    RispondiElimina
  7. stupendi questi tagli... non sono i piu' adatti per i miei capelli ed è proprio per questo che a volte mi piacerebbe avere i capelli piu' lisci perchè ci si puo' sbizarrire

    RispondiElimina
  8. Sono super questi tagli, belle idee per rinnovarsi ora che cambia la stagione!

    RispondiElimina
  9. molto trendy questi tagli, si adattano bene alla primavera che con il suo vento sbarazzino ci porterà una miriade di bellezze che invaderanno tutte le città

    RispondiElimina
  10. Ho già visto questi tagli, e ho deciso di far crescere un pò i miei capelli, perchè per il taglio che piace a me sono ancora troppo corti!!!

    RispondiElimina
  11. Il taglio Laura è il mio preferito, magari per questa estate potrei farlo. Sarebbe pratico e comodo da portare!!!

    RispondiElimina
  12. quanti tagli stupendi :D mi piacciono tutti tanto anche se io sono più per i capelli lunghi :D

    RispondiElimina
  13. Uno più bello di un altro, davvero interessanti per i capelli corti!!!

    RispondiElimina
  14. Tagli molto belli, per la nuova stagione un bel taglio ci vuole . Sono tutti particolari e giovanili , proverei il taglio Alice.

    RispondiElimina
  15. Belli i tagli ed anche le nuance adottate...io porto i capelli lunghi e non credo di volerli tagliare... però forse sarebbe quasi ora! Molto bello questo blog complimenti!

    RispondiElimina
  16. Molto trendy questi tagli anche se li preferisco un pò più lughi me piacciono i tagli a carrè

    RispondiElimina
  17. Penso che sia importantissimo affidarsi a dei buoni parrucchieri, che siano sempre aggiornati sui tagli e le tendenze di colore. Ci hai proposto dei bellissimi tagli, anche se non credo di arrischiarmi con un corto, con il mio capello riccio, ma ti giuro che a volte vorrei proprio darci un...taglio :-)

    RispondiElimina
  18. che tagli stravaganti e cortissimi.... io che ho i capelli lunghi nno posso seguire i tagli che tu proponi, sono troppo affezionata alla mia lunga chioma... ma so a chi consigliarli!

    RispondiElimina
  19. Molto carini come tagli, molte ragazze farebbero bene ad ispirarsi

    RispondiElimina
  20. da tempo voglio cambiare la mia pettinatura in una dinamica e giovanile, prenderò spunto da questa collezione, grazie

    RispondiElimina
  21. Bella recensione e bella collezione, non conoscevo i parrucchieri Evos, vado a vedere sul sito se ci sono in veneto

    RispondiElimina
  22. Che tagli meravigliosi grintosi e alla moda sono in veneto li devo trovare subito grazie delle info

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.