lunedì 17 marzo 2014

I miei nuovi jeans Dean Juster

I jeans sono un tessuto inventato in Italia circa 5 secoli fa. Indossati molto probabilmente dai marinai genovesi, la parola Jean significa "blu di Genova". Da allora hanno fatto la storia della moda; da tessuto resistente utilizzato esclusivamente per il lavoro, oggi rappresentano un capo immancabile nell’armadio di chiunque. Dal tempo libero ad una serata glam, i jeans sono versatili e perfetti per molte occasioni. Bastano gli accessori giusti ed il modello perfetto per la propria silhouette per evidenziare le forme del proprio corpo ed esaltare la propria figura!


Dean Juster è il nuovo brand denim Couture che si colloca nella fascia alta del pianeta jeans rigorosamente Made in Italy. Il marchio porta con sè la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.


Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.


Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.


I modelli prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinchè ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.



Indossare un jeans Dean Juster è come indossare una tela d’autore. Perfetta vestibilità, tessuto leggermente elasticizzato per adattarsi alle forme del corpo, cuciture precise e rifiniture perfette. Il tessuto è morbido e resistente, la qualità è palese già solo al tatto!



Modello slim confezionato alla perfezione. Ha subito processi di lavaggio manuali per dare il classico colore sbiadito, effetto consumato, dalle sfumature beige/biscotto.



Sul retro presenta una cucitura che parte dal centro della tasca e percorre tutta la gamba.
Modello a vita bassa ma più accollato sulla parte posteriore in modo da non scoprirsi quando ci si siede. Veste perfettamente e, grazie al modello stretch che avvolge, esalta le forme.


Web: http://www.timservicejeans.com/
Facebbok: https://www.facebook.com/DeanJuster

15 commenti:

  1. davvero belli questi jeans, la sfumatura mi piace molto

    RispondiElimina
  2. Davvero un bellissimo capo, io adoro i jeans e non potrei farne a meno. Questo marchio non mi è nuovo, l'ho già sentito e a quanto pare devo proprio comprarne un paio per apprezzarne anche io la qualità di cui parli. Baci

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli! Il lavaggio, il modello, la cura nei particolari... si vede che si tratta di un'azienda seria e con una certa esperienza nel settore!

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia i tuoi nuovi jeans mi piacciono davvero tanto e poi sono molto particolari..io li porto un giorno si e pure quell'altro , ma questo brand non lo conoscevo affatto..corro subito sul sito a sceglierne un paio anche per me!!!

    RispondiElimina
  5. ottimo brand...oltre ad essere meravigliosi sono anche super comodi (y)

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi specialmente il lavaggio

    RispondiElimina
  7. Davvero belli e si vede che sono di ottima qualita' e poi di sicuro vestono benissimo!

    RispondiElimina
  8. sembrano fatti davvero bene e curati in ogni dettaglio...

    RispondiElimina
  9. Bel colore e bella manifattura, di sicuro ti staranno d'incanto... poi son perfetti abbinati alle tinte pastello che vanno questa primavera!

    RispondiElimina
  10. Che bel modello, sono super! Mi piace moltissimo quella cucitura sul retro della gamba!

    RispondiElimina
  11. Questi jeans sono proprio come piacciono a me, modello sigaretta stretti alle caviglie! Mi piace tanto anche il colore...

    RispondiElimina
  12. bellissimi e ben fatti! complimenti sono stupendi e fashion ;-)

    RispondiElimina
  13. Belli davvero. Bello il colore del denim e le sfumature

    RispondiElimina
  14. davvero bellissimi questi jeans... mi piace sia la colorazione che le rifiniture... super direi

    RispondiElimina
  15. Belli e ben fatti un brand tutto italiano per la nostra moda

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.