mercoledì 12 marzo 2014

La mia beauty routine con Cosval


COSVAL è una azienda cosmetica nata 30 anni fa con l’obiettivo di fornire ai propri clienti prodotti naturali, fatti rigorosamente in Svizzera ed in Italia, che offrano soluzioni nuove ed originali quali frutto della ricerca scientifica svolta per soddisfare le esigenze specifiche di ognuno.
Ideazione, design, studio dei nuovi dei prodotti sono il frutto di oltre trenta anni di esperienza nel settore erboristico vissuti con entusiasmo e competenza.

Ultimamente la mia beauty care si è arricchita di qualche prodotto cosmetico di questa azienda e, dopo circa un mese, posso esporvi e condividere la mia esperienza che è del tutto positiva! 


MASCHERA GOLD 24K di Locherber Cosval


Questo trattamento viso ha una texture dall'immediato effetto setoso e nutriente per donare alla pelle elasticità, idratazione e luminosità. Il punto chiave della formula è senz'altro l'integrazione dell’ oro all'interno della crema. Per fare ciò è stato utilizzato un tripeptide di ultima generazione Bio-coniugato con una nano particella d'oro. Gli effetti del peptide sono la stimolazione diretta della sintesi di collagene e la limitazione allo stesso tempo, del deterioramento delle fibre stesse di collagene. 


La salute della pelle dipende in buona misura dal collagene presente e della sua capacità di restare elastico e compatto. In realtà la nano-particella d’ oro, ha la funzione di trasportare il peptide fino alla cellula. In questa sede è l’ oro stesso che fa da catalizzatore per moltissime reazioni biochimiche migliorando le capacita vitali della cellula, tra cui la produzione di collagene.
La formula appositamente ideata per contrastare il fenomeno dei radicali lberi, regola davvero luminosità alla pelle, donando un aspetto più sano e riposato al nostro viso. 


L’ho utilizzata mattina e sera su viso collo e docolletè e la mia pelle è risultata morbida, nutrita e luminosa. Bisogna applicare la maschera generosamente, mattina o sera, su viso, collo e décolleté precedentemente detersi e tonificati, evitando il contorno occhi. Si consiglia di prelevare il prodotto dal vasetto con l’apposita spatolina che esce in dotazione.
Lasciarla in posa per 10/15 minuti, affinché esplichi la sua azione idratante e rassodante, quindi risciacquare con acqua tiepida e asciugare tamponando. Può essere usata fino a tre volte a settimana.
Il vasetto contiene 50 ml di prodotto ed il prezzo di vendita è di €50,00.

HYPNOTIC VIPER CREAM di Locherber Cosval 


Si tratta di una una crema distensiva delle rughe d’espressione.
Negli ultimi tempi la ricerca cosmetica ha impiegato nuovi ingredienti per donare a noi donne un aspetto più bello e giovane. Dal veleno delle api, passando per la bava di lumaca fino ad arrivare ad un peptide che simula il veleno di vipera. Sì, proprio questo l’ingrediente chiave di questo prodotto cosmetico Cosval.
Una nuova tecnologia per dei risultati senza precedenti! Il peptide che simula il veleno della vipera associato all’acido ialuronico diminuisce considerevolmente la comparsa delle rughe mantenendo l’elasticità della pelle.
Inoltre, gli estratti naturali del burro di Karité, dell’olio di Rosa Mosqueta e del Plantago giocano un ruolo importante nella rigenerazione e nella ristrutturazione cutanea stimolando la produzione del collagene per preservare il vigore di una pelle giovane.
Prodotto finito non testato su animali, dermatologicamente testato, nickel tested, non contiene parabeni.


I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa. L’equilibrata combinazione degli ingredienti aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni.
Applicare ogni mattina e sera con un leggero massaggio ascendente sul viso ed il collo.
Il vasetto contiene 30 ml di prodotto ed il prezzo di vendita è di €28,00.

Web: http://www.cosvalitaly.com/

18 commenti:

  1. Non conosco questo brand Cosval, sembra ottimo mi incuriosisce soprattutto la crema !

    RispondiElimina
  2. Wow una maschera all'oro... mi piacerebbe provarla!!!

    RispondiElimina
  3. prodotti assolutamente nuovi per me ,dalle tue sensazioni o meglio valutazioni sono molto buoni ma come posso leggere dal tuo post tu sei costante nel trattamento io no....

    RispondiElimina
  4. Oddio mai visto nulla di simile, nè maschere all'oro nè creme al veleno... quest'ultima un po' mi spaventa ma devo dire che mi incuriosisce anche tanto!!

    RispondiElimina
  5. che bel packaging! E che interessanti prodotti!!! Wow, addirittura il veleno delle vipere!

    RispondiElimina
  6. non conosco questo brand!!! mi piace molto il packaging...per delle idee regalo davvero particolari, non sapevo che le creme potessero contenere oro..e che avessero tutte queste proprietà !!!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il brand... devo ammettere che il packaging è davvero molto bello, e le creme sembrano fantastiche... mi incuriosice quella levigante...

    RispondiElimina
  8. Ma che bello questo brand, mi incuriosisce la maschera!!! La trovo un'ottima idea regalo per la mia mamma, molto elegante la confezione!!!

    RispondiElimina
  9. Questo brand non lo conoscevo , molto curate le confezioni e di grande impatto , sono proprio curiosa di provarle entrambe.

    RispondiElimina
  10. Che brand interessante e curato e secondo me anche elegante, devo proprio provarle entrambi i prodotti che hai presentato.

    RispondiElimina
  11. azz è vero fa paura "veleno delle vipere ahahahaha
    però incuriosisce

    RispondiElimina
  12. Anche io come te utilizzo questi prodotti, ormai da quando li conosco non li lascio piu, sono un toccasana per il nostro viso!

    RispondiElimina
  13. non conosco il brand e leggendo la tua review mi sono incuriosita...queste creme mi attraggono moltissimo gia' a partire dal packing

    RispondiElimina
  14. ottima la maschera mi intriga moltissimo!!! L aproverò!!

    RispondiElimina
  15. Interessante! Prodotti naturali,in casa mia sono i benvenuti! Mi piace il packaging lussuoso! Andrò a conoscere meglio il sito!

    RispondiElimina
  16. Ottima la tua routine cara... un'abitudine che dovremmo prendere tutti!

    RispondiElimina
  17. eleganti le confezioni da come descrivi i prodotti devono essere buoni ed efficaci grazie

    RispondiElimina
  18. sono prodotti ottimi... io li ho usati personalmente.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.