domenica 30 marzo 2014

My nails with XXL LacLine

Avere le mani sempre in ordine, curate e scintillanti è un ottimo biglietto da visita che siate uomini o donne. Io amo dedicarmi alla cura delle mie mani, quando ho poco tempo basta una passata di smalto veloce ed una buona crema idratante. Quando, invece, ho un po’ più di tempo preferisco fare un trattamento più duraturo.
In questo ultimo periodo sto provando i prodotti XXL LacLine, un marchio riconosciuto sul territorio nazionale e internazionale per l’alta qualità dei prodotti del nail care con vasto assortimento di colori, sempre all’avanguardia nell’offerta e con una grande capacità di innovazione.


XXL LacLine è un'ottima via di mezzo tra la ricostruzione in gel con la lampada UV e la facilità di applicazione di uno smalto commerciale ma di altissima qualità: ha la consistenza leggera di un normale smalto e dura quanto un trattamento con gel UV.
Basta applicare uno strato sottile di XXL LacLine su tutta la superficie dell'unghia e lasciarlo asciugare per due minuti sotto la luce UV o per 30 secondi sotto la lampada a LED. 


Il risultato è a prova di graffio, resistente agli urti e lucido, a prova di graffio!!! Nonostante il risultato da manicure professionale, l'applicazione è semplice come quella di un comunissimo smalto.


La stesura è davvero semplice, il gel si autolivella da solo e credo che sia impossibile che si creino dei dislivelli di prodotto sull’unghia. Il procedimento è stato semplice e veloce. In più, per chi non lo sapesse, questo tipo di prodotti permettono di avere le mani belle e curate per quasi un mese senza dover avere una particolare cura. Trascorso questo periodo, quando ormai l’unghia è cresciuta e quando il distacco del gel dal principio dell’unghia è troppo evidente, lo smalto semipermanente viene sciolto con il remover e si può rifare la nail art.


Ecco i vari step:

1) Prima di procedere alla stesura dei prodotti è necessario preparare l’unghia: bisogna sgrassarla con un cleaner e poi opacizzarla con il buffer;


2) Successivamente si passa uno strato abbastanza sottile di Base Lac XXL LacLine che andrà polimerizzato in lampada UV per 2 minuti.


3) Successivamente si passa il gel XXL LacLine nel colore che preferite. Io ho optato per il nero n°128 ed ho poi movimentato alcune unghie, dandole scintillio e brillantezza, con il gel color n°137. Si tratta di un gel a base trasparente con tanti glitter e microglitter argento. Quando la luce batte su questi glitter creano una serie di riflessi dai mille colori e crea un effetto davvero magico. In ogni caso è possibile applicare il colore che più si preferisce tra la vasta gamma messa a disposizione da XXL LacLine.



4) Ultimo passaggio: ho applicato il Protettore-sigillante Top Lac XXL LacLine. Esso contiene una formula in grado di rendere lo smalto super resistente ed ultra lucido. In ultimissimo, rimuovere l’eccesso con del cottone pressato imbibito di cleaner!


Ed ecco completata la manicure, così siamo perfette e ordinate per diverse settimane!!



Sono rimasta molto soddisfata ! Consigliato a chi ama essere sempre in ordine, con unghie favolose !
Non vedo l'ora di provare gli altri colori a mia disposizione. Al momento ve ne do solo una preview. Stay tuned!





Web: http://www.xxllacline.com/

20 commenti:

  1. Il risultato è davvero lucido e stupefacente. Il nero è molto coprente e poi la realizzazione è perfetta. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bella manicure e bellissimo effetto... Questi prodotti sembrano interessanti e mi piacerebbe provarli, ma non ho la lampada.... quasi quasi la compro!

    RispondiElimina
  3. mi piace molto l'accostamento del colore scuro impreziosito con i glitter nelle due dita, manicure perfetta

    RispondiElimina
  4. wow bellissima qst nail art, complimenti che bello poterlo fare comodamente a casa....

    RispondiElimina
  5. peccato che abitiamo lontane, con questi prodotti e la tua bravura mi avresti fatto delle unghie fantastiche :D

    RispondiElimina
  6. Wow mi piace molto la tua manicure!!! Davvero interessante questo smalto a prova d'urto, ti durera' molto, complimenti!!!

    RispondiElimina
  7. Conosco molto bene i prodotti della XXL lacline, mi piacciono tantissimo, sono dei colori brillanti, e poi si capisce subito che sono prodotti di qualità, la tua nail art mi piace molto!!

    RispondiElimina
  8. Splendida la tua manicure, davvero semplice ma d'effetto! Sono curiosa di vedere anche gli altri colori. A presto

    RispondiElimina
  9. Ottimi questi prodotti, ho avuto modo di provarli anche io e sono a dir poco fenomenali!! Inoltre, hanno una lucentezza davvero unica, nessun paragone con altri prodotti venduti in commercio

    RispondiElimina
  10. che mani di fata con questi prodotti, i colori cosi' sfavillanti e scintillanti sono un piacere per gli occhi.

    by nicola c.

    RispondiElimina
  11. Direi un ottimo lavoro e i prodotti sembrano ottimi sai sono onicotecnica belle veramente

    RispondiElimina
  12. Hai realizzato davvero una nailart meravigliosa! Luminosa e grintosa oltre che originale e adatta a ogni tipo di outfit! Indubbiamente i prodotti che hai utilizzato sono di qualità!

    RispondiElimina
  13. adoro gli smalti semipermanenti che propone questo brand, sono di ottima qualità e durano parecchio tempo!

    RispondiElimina
  14. Gli smalti che propone XXl Lacline sono davevro di ottima qualità e poi ci sono davvero tantissimi colori tra cui scegliere..mi piace la tua nail art ..bella e molto professionale!!!

    RispondiElimina
  15. Xxl lacline propone una vasta gamma di colori, ne ho già adocchiato qualcuna che mi piace tanto, cosi potrò realizzare qualche nail art da sfoggiare questa estate!

    RispondiElimina
  16. davvero un risultato bellissimo! I miei complimenti, dei colori spettacolari! Anch'io utilizzo questi smalti e mi trovo alla grande!

    RispondiElimina
  17. dei bellissimi prodotti, adoro le loro confezioni cosi chiccose...e complimenti per la nail art davvero spettacolare.

    RispondiElimina
  18. colori favolosi e trattamento molto professionale, le confezioni poi sono di gran classe!!!

    RispondiElimina
  19. Complimenti per le tue unghie curate e eleganti, smalti davvero bellissimi e di gran qualità, ottima scelta

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.