mercoledì 5 marzo 2014

Rabbit Cool T-shirt Tiffo&C


Tiffo & Chany sono due simpatici e buffi coniglietti che hanno creato un loro marchio, "Tiffo & Co.", creando una linea di t-shirt, abbigliamento baby, cartoline, gadget ed altro. 


Il frutto di questa incredibile collaborazione umano-leporina ha dato vita a prodotti dagli standard qualitativi davvero alti, progettati, disegnati e stampati in Italia. 
Particolare cura anche per il processo di lavorazione, i materiali utilizzati e durabilità del prodotto. 



Io non ho saputo resistere alla splendida t-shirt Rabbit Cool T-shirt. Raffigura quella che è la filosofia del brand, ovvero l'amore verso questi musetti dolci e l'importanza di sottolineare il concetto di V.I.R. (Very Important Rabbit).



Stampa serigrafica Tiffo Rabbit Cool, realizzata su design esclusivo del Tiffo. Lavabile comodamente a freddo (30°C), con programma per capi delicati in lavatrice.
Tiffo & Co. white cotton Rabbit T-shirt. 98% cotton, 2% spandex. 135 gr.

I decori stampati sulla maglia sono precisi, senza sbavature e davvero originali. Nello shop online potete scegliere tra un’ampia vasta di grafiche.




Inoltre, i prezzi sono davvero competitivi!!! Volete poi mettere l’originalità di queste tee?
Web: http://www.tifforabbit.com
E-shop: http://www.tifforabbit.com/tiffos-shop/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Tiffo-CO/492231504144001

16 commenti:

  1. Davvero carinissima questa t-shirt e devo dire che ti sta molto bene. Sarei curiosa di vedere gli articoli per i bimbi, vado a dare una occhiata sul sito!

    RispondiElimina
  2. Ma che brand carino e originale!!! Adoro quei musetti pelosi! La maglietta che hai ricevuto è molto carina e spiritosa, mi piace e ti sta bene!

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissima questa maglietta!! E' allo stesso tempo elegante e fresca!!

    RispondiElimina
  4. Sempre splendida ed alla moda, è un piacere seguirti!

    RispondiElimina
  5. davvero stupenda questa maglietta... ho conosciuto da pochissimo il brand e ne sono affascinata

    RispondiElimina
  6. è proprio bella questa tshirt e ti sta benissimo ! Deve essere mia

    RispondiElimina
  7. Amo questa tshirt, rappresenta uno stile semplice ma chic... un po' come me!

    RispondiElimina
  8. Che bella questa magliettina, mi piace tantissimo la stampa, ho già dato uno sguardo al sito e ho notato che anche tutte le altre che propongono sono bellissime!!

    RispondiElimina
  9. ahahahahah che simpatica la maglietta :D povero bobby quindi è out??? ma lui è un pinscher :D

    RispondiElimina
  10. Troppo carine queste maglie ispirate ai simpatici coniglietti...un'ottima idea regalo x una mia amica..che ha due coniglietti che le fanno compagnia!!

    RispondiElimina
  11. Quelle magliette che vanno sempre bene e ti fanno creare mille outfit dal piu casual a quello anche con un tocco elegante... ottima segnalazione!

    RispondiElimina
  12. Ti dona moltissimo questa t-shirt e hai fatto una scelta davvero carinissima! Trovo che sia davvero difficile scegliere infatti perchè gli articoli sono tutti stupendi e particolari, con un bel tocco di simpatia!

    RispondiElimina
  13. Ma che carini i coniglietti!!! Carina davvero la t-shirt e ti sta molto bene!! Simpatica la stampa!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.