venerdì 14 marzo 2014

Smetti di fumare con Green Smoke!


Green Smoke® è una azienda che offre una nuova ed interessante alternativa ai fumatori, un valido sostituto delle sigaretta tradizionale. La e-sigaretta di Green Smoke, brevettata in America, offre un'esperienza incomparabile del fumare: gran volume di fumo e sapore ricco che offrono una sensazione più che piacevole.


A differenza delle altre sigarette elettroniche reperibili sul mercato, il vaporizzatore di  Green Smoke è incorporato nel filtro e viene sostituito ad ogni ricarica, assicurando la massima freschezza e funzionalità.
Con la sigaretta elettronica, il cui vapore non contiene monossido di carbonio e le oltre 4000 sostanze cancerogene emesse dalle sigarette tradizionali, puoi ricominciare a respirare senza rinunciare al piacere di fumare. I filtri della sigaretta elettronica, contengono acqua, nicotina e un comune additivo che viene utilizzato nell’industria alimentare: il glicole propilenico. Il vapore emesso dalla sigaretta elettronica non produce fumo passivo e per questo può essere fumata in qualsiasi locale pubblico. 


Il mio post non vuole essere un incentivo a fumare, anzi proprio l’opposto. Appena ho scoperto questa sigaretta elettrica ho subito pensato a mia madre, fumatrice incallita, ed alla possibilità di offrirle un escamotage per smettere con il brutto vizio del fumo. La sigaretta Green Smoke ha il vantaggio di essere identica ad una qualsiasi sigaretta venduta nelle tabaccheria, anche se ha un peso maggiore. Poter tenere facilmente tra le dita e ripetere i gesti abituali mentre si fuma una sigaretta è decisamente una componente fondamentale per ogni fumatore.


Il kit giusto per chi vuole iniziare è sicuramente lo Starter Kit che si compone di:
2 Batterie
1 Confezione da FlavorMax ™ Cartomizer (5 Filtri) Variety Pack
1caricatore USB
1 caricatore da parete





Come ho accennato, la tester ufficiale è stata mia madre che, giorno dopo giorno, ha ridotto sensibilmente il numero di sigarette tradizionali a favore di qualche tiro alla sigaretta Green Smoke. I vantaggi in termini salutistici sono infiniti e non c’è bisogno che io li spieghi, ma anche dal punto di vista pratico ce ne sono vari comunque di una certa rilevanza. 
Non c’è, ad esempio, il classico pessimo odore di fumo nelle stanze in cui si aspira Green Smoke e per me che sono asmatica è davvero un particolare rilevante; facile da montare, da ricaricare e portare sempre con sé. 




I vantaggi sono tanti, ci vuole giusto un po’ di convinzione e, per soddisfare tutti i gusti, Green Smoke mette a disposizione dei propri clienti una ampia varietà di fragranze e gusti


Infine, ma non meno importante, Green Smoke ha anche un abito fashion e cool! E’ appena stata lanciata sul mercato la Black Battery Green Smoke

24 commenti:

  1. io non fumo, ho smesso da tanti anni, ma la consiglierò a mio cognato sempre impegnato con i nuovi trend del settore !

    RispondiElimina
  2. Ottima soluzione alternativa... la devo prendere seriamente in considerazione!

    RispondiElimina
  3. Io non fumo pero' posso consigliarlo a chi fuma e vorrebbe smettere!! Grazie delle info!!

    RispondiElimina
  4. io non fumo ma so a chi consigliare un prodotto cosi' innovativo. ;-)

    RispondiElimina
  5. Io fumo da quando ho 13 anni e ora ne ho 48, non credo che riuscirò mai a smettere purtroppo, ho provato in tutti i modi, anche con la sigaretta elettronica!

    RispondiElimina
  6. Interessante... personalmente non fumo e non ho nessuna intenzione di iniziare, ma potrebbe essere un'idea regalo per mia suocera che di smettere non vuole saperne!

    RispondiElimina
  7. Del tutto simile alle sigarette tradizionali... è proprio vero, in questo modo anche gli occhi e le abitudini vengono ingannati

    RispondiElimina
  8. Molto interessante, forse è il caso che mi decida a smettere, questa sigaretta farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  9. anche io ce l'ho :D mia sorella lavora in un negozio di siga elettroniche :D invece la mia l'ho presa in farmacia ed è simile. Però io non fumo :D

    RispondiElimina
  10. Finalmente!!!Odio il fumo... e dovrò far conoscere questa cosa a mio marito! Magari sarà la volta buona che la smette!

    RispondiElimina
  11. Per fortuna non ho il vizio del fumo, anzi non ho mai fumato e solo l' odore mi da nausea. Devo assolutamente proporre Green Smoke ad una cara amica che non fa altro che fumare e questo potrebbe essere un ottimo modo per ridurre drasticamente il fumo, o perlomeno limitarne i danni.

    RispondiElimina
  12. Io non fumo ma ho sentito varie mie amiche che ne parlano bene di questo prodotto. secondo me è un ottimo modo per smettere di fumare in modo tranquillo.

    RispondiElimina
  13. Che dire... io non fumo proprio non mi piace ed è meglio così ma chi ha preso questo vizio e non riesce a smettere trovo che questo prodotto possa fare al caso loro: cosa di meglio???

    RispondiElimina
  14. dovrò tentare ,ma chissà se la forza di volontà collaborerà,fumo da 20 anni ...che brutto vizio

    RispondiElimina
  15. Io fumo tantissimo e questa sigaretta è davvero una novità per me..mi piace perchè è diversa dalle altre e credo proprio che ci farò un pensierino...hai visto mai che riesca a smettere????

    RispondiElimina
  16. molto interessante questa sigaretta elettronica... la sta provando anche mia mamma e si trova molto bene

    RispondiElimina
  17. ottimo ed utilissimo rimedio contro il vizio più diffuso al mondo!!
    Dovrei comprarla a mia madre e mio marito o.O
    vi farò sapere!!!

    RispondiElimina
  18. Io non fumo, è un modo per chi fuma di farsi meno male

    RispondiElimina
  19. io non fumo ma ero curiosa di vedere queste popolari sigarette elettroniche!

    RispondiElimina
  20. io non fumo ma ero curiosa di vedere queste popolari sigarette elettroniche!

    RispondiElimina
  21. Its not my first time to visit this site, i am browsing this web site dailly
    and obtain fastidious facts from here daily.

    My page; hypnosis for weight loss

    RispondiElimina
  22. Un ottima scelta per non fumare più, mi hai dato un ottima idea per far smettere mio figlio, il funzionamento mi piace molto

    RispondiElimina
  23. interessante magari smetto di fumare vado a vedere subito grazie delle info

    RispondiElimina
  24. ottimo per chi ha deciso di smettere di fumare, la consiglierò di sicuro!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.