giovedì 17 aprile 2014

In the gym with #SPORTIs


#SPORTIs è una linea di prodotti per la cura del corpo, naturali, certificati, dedicati agli sportivi {[e nøn sølø]}. Io, infatti, non lo sono quasi per niente: vado in palestra due o tre volte a settimana e mi fermo lì! In ogni caso ho potuto testare questi prodotti dopo l’ attività fisica svolta e la mia esperienza è stata decisamente piacevole!
I prodotti #SPORTIs sono senza OGM e senza ingredienti di origine animale o testati sugli animali.


Le formulazioni di questi prodotti made in Austria sono multiuso e hanno una confezione a tubetto molto pratica che trova posto in ogni borsone. Il packaging permette un a erogazione semplice del prodotto e ricorda quasi il tubetto dei comuni dentifrici.


I prodotti che ho provato sono:


SHAMPOO E BAGNOSCHIUMA ha una formulazione delicata adatta ad uso frequente dopo l’attività sportiva con succo biologico di mela e oli biologici di nocciola e citronella, acqua sorgiva dei monti tirolesi e sale di rocca naturale non trattato. Pulisce a fondo e lascia una piacevole e fresca fraganza di agurmi, grazie alla presenza dell”olio di citronella biologico. La sensazione che lascia sulla pelle è quella di una doccia rivitalizzante.




INCI:
Aqua, Coco-Glucoside, Ammonium Lauryl Sulfate, Glycerin, Inulin, Sodium Chloride, Pyrus Malus Juice*, Cymbopogon Citratus Leaf Oil*, Corylus Avellana Seed Oil*, Polyglyceryl-3 Caprylate, preserved with: Sodium Levulinate, Sodium Anisate, Citric Acid, Parfum**, Citral**, Limonene**, Geraniol**.

EMULSIONE 3 IN 1 per l’idratazione di viso, mani e corpo. La sua formula è leggera, fresca e l’aroma alla melissa e citronella rende la pelle molto liscia ed elastica. La praticità di un prodotto tutto-in-uno è impagabile, in pratica si può spalmare ovunque senza starci troppo a pensare su!




INCI:
Aqua, Helianthus Annuus Hybrid Oil*, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Glyceryl Stearate, Corylus Avellana Seed Oil*, Helianthus Annuus Seed Oil*, Pyrus Malus Juice*, Bisabolol, Tocopherol, Sodium Stearoyl Glutamate, Glyceryl Caprylate, Sodium Phytate, Xanthan Gum, Cetyl Alcohol, preserved with: Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Citric Acid, Parfum**, Citral**, Limonene**, Geraniol**, Citronellol**, Linalool**.

GEL ALL’ARNICA: questo gel all’estratto di arnica montana e olio di lavanda biologico è un gel rinfrescante e facilmente assorbibile, adatto dopo essersi allenati per dare una sensazione di defaticamento ai muscoli, molto rilassante!




INCI:
Aqua, Alcohol, Chondrus Crispus Extract, Arnica Montana Flower Extract, Lavandula Hybrida Oil*, Glucose, Glycerin, Sodium Phytate, Sodium Citrate, Maltodextrin, Citric Acid, Linalool**, Limonene**.

* Da coltivazione biologica controllata.
** Fragranza profumata naturale.

In definitiva l’intera linea mi è sembrata molto valida e pratica da usare. Questi prodotti non possono più mancare nel mio borsone e regalarmi un momento di relax dopo gli sforzi in palestra non ha prezzo!

Web: www.hashtagsportis.com
Facebook: https://www.facebook.com/sportisclub?fref=ts

11 commenti:

  1. non conosco questo brand ma dalla rua presentazione sembrano davvero ottimi, vado a curiosare sul loro sito grazie delle info

    RispondiElimina
  2. Simpatico il nome con l'hashtag! Anche io non sono una grande sportiva ma consiglierò questi prodotti al mio fidanzato ^__^

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti potrebbero fare al caso mio

    RispondiElimina
  4. questi prodotti sono perfetti per chi va in palestra o comunque pratica sport... ne ho sentito parlare molto bene

    RispondiElimina
  5. Utilissimo il gel all'arnica! So che è efficacissimo anche contro dolori articolari!

    RispondiElimina
  6. una linea di prodotti rinfrescante, rigenerante e giovanile, per tutti i gusti.

    RispondiElimina
  7. il gel all'arnica lo trovo un prodotto veramente utile non solo per me ma per tutta la famiglia che spesso ha problemi di mal di schiena...ti aspetto da me buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  8. Mi piace il packaging, davvero sportivo anche quello! Per il resto non conosco questi prodotti ma vista la tua esperienza positiva non potrò non farli provare a mio marito

    RispondiElimina
  9. Che bei prodottini!! Ideali da portare con se in palestra o anche per mio marito nel borsone quando va a calcetto!!!

    RispondiElimina
  10. Tutti ottimi questi prodottini... li acquisterò!

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti mi incuriosiscono molto :)

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.