sabato 26 aprile 2014

IRONIC! Happiness in my shirt

IRONIC! nasce nel 2013 e viene lanciato subito nel web attraverso le piattaforme più importanti di vendita online. 


L’azienda, infatti, ha creato una pagina facebook ed uno shop online per permettere a chiunque voglia di realizzare un qualsiasi capo di abbigliamento con la stampa, il colore e, ovviamente, la taglia che preferisce. E’ un brand giovane e frizzante che produce magliette e felpe caratterizzati da un design semplice ma che conquista!


IRONIC!, come suggerisce il nome, affonda le proprie radici nelle collezioni di magliette, dalle grafiche e contenuti accattivanti che sfruttano temi giornalieri.
Alle spalle di IRONIC! c’è la solidità di un’azienda che da più di 10 anni realizza lavori per conto terzi, dall'esperienza maturata sul campo gestisce il contatto con i clienti in maniera professionale e in una esperienza di comunicazione dove ogni idea proposta può diventare un vero e proprio messaggio di moda.
T-Shirt e felpe allegre, ironiche, mai scontate: le collezioni ispirano il buon umore e l'allegria! Attraverso una semplice stampa, IRONIC! è capace di far sorridere con messaggi originali e pieni di ironia. Irriverenti e geniali, con questi capi chiunque può esprimere e raccontare come si sente semplicemente indossando una t-shirt. Queste ultime si basano sul concetto di poter indossare e condividere con gli altri il nostro stato d'animo in un determinato giorno o momento della nostra vita.



I decori stampati di IRONIC! sono precisi, senza sbavature e davvero originali. Particolare cura anche per il processo di lavorazione, i materiali utilizzati e durabilità del prodotto.




Web: http://shop-ironic.shopmania.biz/
Facebook: https://www.facebook.com/IronicHappinessinmyShirt?fref=ts

21 commenti:

  1. molto bella la felpa keep calm :) credo proprio la regalerò al mio fidanzato

    RispondiElimina
  2. che belle, davvero simpatiche non conoscevo qst sito vado subito a sbirciare....

    RispondiElimina
  3. Bellissime queste felpe devo acquistarle per un regalo a mio cognato!

    RispondiElimina
  4. Simpaticissimi questi capi... mi piace soprattutto la felpa, fa un bellissimo effetto così bianca con la scritta! e poi mi piace che il nostro abbigliamento "parli"!

    RispondiElimina
  5. Adorabile la tshirt con la stampa camouflage, un perfetto regalo per il mio fidanzato!!!

    RispondiElimina
  6. Che simpatia! Avevo già notato il marchio in occasione di un tuo giveaway... trovo le tee e le felpe assolutamente geniali!

    RispondiElimina
  7. Mi sa che mi scelgo qualche maglietta un po' ironica ;)

    RispondiElimina
  8. Queste scritte KEEP CALM vanno molto di moda da un po' di tempo a questa parte. Sono davvero simpatiche e perfette per rappresentare il proprio stato d'animo. Questi capi sembrano di ottima qualità... li adoro!

    RispondiElimina
  9. L'idea della tshirt sulla camicia è davvero originale! Mi piacciono queste grafiche

    RispondiElimina
  10. Queste maglie mettono buonumore, danno un'impronta alla nostra identità predisponendoci a giornate ricche di occasioni sfiziose e positivita'.

    RispondiElimina
  11. sono davvero dei bellissimi capi, super originalissimi con stampe spettacolari, ci piacciono molto si!

    RispondiElimina
  12. Ciao mi piacciono un sacco queste felpe sono perfette per questa stagione incerta :D dopo tutto si dice aprile non ti scoprire :D

    RispondiElimina
  13. Ma che belle!!! Sopratutto la felpa! Se ne possono trovare di altri colori?
    Intanto vado a vedere sul sito!

    RispondiElimina
  14. Wow che belle che sono, il sito non lo conosco, adesso vado a vedere nel sito però quella felpa mi piace tantissimo! Vediamo cosa propongono.

    RispondiElimina
  15. Come sono carine le felpe, ho dato una sguardo al sito e ce ne sono un paio con stampe deliziose!

    RispondiElimina
  16. Ma che carine!!! La felpa mi piace tantissimo, ci faccio un pensierino x mio marito!!!

    RispondiElimina
  17. Carinissime le due felpe! La mia preferita è la Keep Calm ^^

    RispondiElimina
  18. troppo sfiziose queste scritte ahahha originali!

    RispondiElimina
  19. Mi piace tantissimo la felpa bianca con la scritto Keep Calm And Love ! Proprio carinissime queste proposte!

    RispondiElimina
  20. che carine.... mi piacciono moltissimo ora vado a vedere il sito cosa propone

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.