sabato 19 aprile 2014

My beauty routine with Phytomer


Phytomer è l'azienda leader nel mondo della cosmesi marina naturale, offre una gamma di prodotti e di trattamenti in grado di soddisfare tutte le esigenze di bellezza e benessere, sia del viso che del corpo.

Fedele alle proprie origini e nel contempo leader mondiale della cosmesi marina, il marchio gode di una forte notorietà internazionale, frutto di 40 anni di competenza nell'ambito della bellezza professionale. Il suo successo si basa su numerosi punti forti tra cui 3 pilastri fondatori:
- un principio attivo emblematico ed esclusivo: OLIGOMER®
- la conoscenza e l'ascolto attento della rete professionale
- il perfetto controllo interno della ricerca e dello sviluppo dei prodotti.


OLIGOMER® è un concentrato di acqua di mare parzialmente desodata. Da 40 anni, questo incredibile ingrediente naturale firmato PHYTOMER è protetto da un segreto di fabbricazione che assicura la tutela di questo prodotto esclusivo in tutto il mondo.
Di origine 100% naturale, racchiude tutti i composti attivi dell'acqua di mare e in particolare i 104 oligoelementi necessari all'equilibrio e alla vitalità dell'organismo. Integrato ai prodotti e trattamenti viso e corpo PHYTOMER, OLIGOMER® rilascia tutte le sue proprietà rimineralizzanti per fortificare e ricaricare la pelle di energia.

Ho provato diversi prodotti di questo brand: due dedicati alla cura del viso, altri due alla bellezza del corpo.


PEELING VÉGÉTAL


La texture delicata ed attiva di questo peeling agli enzimi vegetali si adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Elimina le impurità e assottiglia la grana della pelle.
Svolge una azione idratante grazie agli estratti di Laminaria digitata e la Papaina permette una perfetta detersione ed esfoliazione della pelle. In questo modo elimineremo cellule di pelle morta ed impurità. Basterà una applicazione del prodotto sul viso con un massaggio circolare dei polpastrelli.

HYDRALGUE MASQUE DESALTERANT REHYDRATANT


E’ una maschera idratante, l’ho utilizzata in combinazione con il gommage marin. L’ho applicata su viso e collo e lasciata in posa tra i 5-10 minuti.
Sicuramente la pelle assume un aspetto luminoso, liscio e la pelle è davvero morbida.
Vi assicuro che la profumazione di questo prodotto come degli altri, è qualcosa di speciale, particolare e avvolgente, è un piacere utilizzarli non solo per il lavoro che svolgono alla perfezione, ma anche per la sensazione che durante l’utilizzo si percepisce, è un mix tra coccola, piacere e relax che pochi prodotti provati fin ora riescono a trasmettermi.

OLIGOMER® SILHOUETTE


PHYTOMER propone un programma snellente su misura in 2 tappe, per aiutare a rimodellare la silhouette. Prima tappa: fare un bagno con OLIGOMER® SILHOUETTE, bagno attivatore di snellezza, per distendersi e approfittare dell'azione dei suoi quattro principi attivi marini esclusivi. Seconda tappa: applicare una crema snellente PHYTOMER per scolpire la silhouette. Risultato: il bagno aumenta l'efficacia snellente della crema, per un maggior effetto rimodellante.

ACTI-GÈNE MINCEUR


Una formulazione inedita per combattere visibilmente la cellulite. Il suo segreto: un principio attivo high-tech ultraperformante che agisce sui "geni della snellezza".

Ma cos'è la cellulite?
La cellulite indica una condizione alterata del tessuto sottocutaneo che è ricco di cellule adipose. Si trova sotto la pelle ed è caratterizzata da ipertrofia delle cellule adipose, dove, negli spazi intracellulari si accumulano liquidi (residui dei processi biochimici dell'organismo) in eccesso. L’equilibrio del sistema venoso e linfatico (la linfa è un liquido che raccoglie i materiali di scarto dell’organismo e scorre nei vasi linfatici) è modificato con un rallentamento del flusso sanguigno e una ritenzione di liquidi da parte dei tessuti.
Come ormai tutte le donne sanno, la cellulite è una nemica dura da combattere e sconfiggere ma questi prodotti Phytomer mi fanno ben sperare.

Io sono rimasta sorpresa e stupita da questi prodotti, li sto amando e vorrei non finissero mai!
Vi invito a visitare il sito internet per maggiori informazioni, per scoprire dove acquistare i prodotti e trovare gli istituti e le SPA che effettuano trattamenti Phitomer.
PHITOMER, la bellezza che viene dal mare.

Web: http://www.phytomer.it
Facebook: https://www.facebook.com/phytomer.italia

18 commenti:

  1. Beh decisamente una routine ricca di coccole!

    RispondiElimina
  2. pelle fresca e delicata come un bambino accarezzato da petali di rose, provare per credere.

    RispondiElimina
  3. Sembrano ottimi prodotti. Il peeling e' sicuramente quello che mi incuriosisce maggiormente, avrei bisogno di qualcosa di simile! Vado sul sito per vedere come acquistare questo prodotto. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  4. Mmmm molto interessante questa tua routin beauty.... da provare certamente alpiu' presto!

    RispondiElimina
  5. che bella novità il bagno attivatore, mi sembra fantastico fare un bagno per combattere la cellulite!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia questi prodotti conosco il brand e sicuramente sono ottimi grazie dei consigli

    RispondiElimina
  7. Questi prodotti sembrano davvero ottimi da come ne parli. Dovrei prendere anche io prodotti per trattare il problema della cellulite. Grazie per i consigli, magari acquisto questi di cui parli

    RispondiElimina
  8. Un brand nuovo per me ma non ti nascondo che questi prodotti mi ispirano tantissimo anche perchè dovrei proprio togliere un po' di cellulite sulle gambe...mi sa proprio che ci farò un pensierino...

    RispondiElimina
  9. il peeling mi alletta moltissimo. Potrei anche regalarlo a mia sorella, che adora quel tipo di prodotti! Grazie per lo spunto!

    RispondiElimina
  10. La maschera idratante mi ispira un sacco dato che sono una fan di questo tipo di prodotti ^^

    RispondiElimina
  11. i prodotti in questione sono degli ottimi, prodotti che anche io ho avuto modo di provare. E la tua recensione ne è la conferma

    RispondiElimina
  12. adoro questa azienda, prodotti ottimi e di qualità, decisamente da pollice in su :)

    RispondiElimina
  13. mi sembrano dei prodotti davvero validi, quello per la cellulite vorrei proprio provarlo visto che con i prodotti che uso ho scarsissimi risultati

    RispondiElimina
  14. ciao cara :D mi presenti sempre prodotti più validi ogni volta :D vorrei una centurion per comprarli tutti :D

    RispondiElimina
  15. è un prodotto molto valido lo conosco benissimo!

    RispondiElimina
  16. il bagno attivatore lo vorrei provare anche io mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  17. Io adoro le maschere e questa mi sembra davvero interessante ma anche tutti gli altri prodotti!!

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero bellissimi da provare grazie delle info vado a vedere il sito

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.