giovedì 17 aprile 2014

Olio di Argan ORO D'AFRICA

L'Olio di Argan è l'olio estratto dai semi della pianta di Argania spinosa, endemica nella zona sud del Marocco. È’ particolarmente apprezzato per le sue proprietà nutritive, cosmetiche e medicamentose. Nel linguaggio cosmetico è anche conosciuto come olio marocchino.
L’Olio di Argan per uso cosmetico è ottenuto dalla spremitura delle mandorle crude di Argania spinosa. Il colore dell’olio così ottenuto è chiaro e viene utilizzato sulla pelle di tutto il corpo, sui capelli e sulle unghie. Questo olio è particolarmente apprezzato per le sue rinomate proprietà idratanti e antiossidanti.


Ho utilizzato questo Olio di Argan ORO D'AFRICA, puro e biologico 100%, sulla pelle di tutto il corpo dopo la doccia.


Idrata perfettamente soprattutto le parti secche come quelle delle mani e dei piedi.



Inoltre, ho aggiunto una piccola quantità di olio alla mia crema viso in modo da renderla ancora più efficiente.


Lascia la pelle liscia, tonica, morbida e luminosa, inoltre possiede un profumo davvero favoloso. 


Ma gli utilizzi di questo prodotto sono molteplici, che sia sulla pelle, tra i capelli o per le unghie, il risultato finale lascerà sempre piacevolmente sorprese!


Trovo che l’olio di Argan sia l’espressione di una cosmetica di alto livello. Ideale per coccolare ogni donna! Favoloso poi il profumo che lo caratterizza! Il Packaging total black è elegante e funzionale, l’erogatore del flacone permette l’applicazione senza sprechi, per non consumare neanche una goccia di prodotto che non sia necessaria!

Web: http://www.orodafrica.com/
Facebook: https://www.facebook.com/OrodAfrica?fref=ts

12 commenti:

  1. Prodotto poliedrico interessante...

    RispondiElimina
  2. Amo l'olio di Argan, è un prodotto che ho scoperto da poco e di cui non posso fare a meno. Questo brand non lo conosco ma, fidandomi dei tuoi consigli, non posso far altro che provarlo! ^___^

    RispondiElimina
  3. Da quando ho scoperto l'olio di argan e le sie proprietà lo uso spesso e devo dire che è ill miglior olio che abbia mai provato, migliore del claassico olio alle mandorle dolci che unge un po' troppo. L'olio di argan mi sta aiutando anche a rimettere in sesto le mie unghie fanneggiate per diversi motivi.

    RispondiElimina
  4. Nel mio beauty l'olio di argan non manca mai, questo brand non lo conoscevo, ma dalla tua recensione questo olio di argan sembra pregiatissimo!!!

    RispondiElimina
  5. Amo l'olio di Argan, è utilissimo e si può usare praticamente per tutto!!! Questo ha un packaging molto fine e mi incuriosisce, lo proverò!

    RispondiElimina
  6. Io, adoro l'olio d'argan!!!!!! Lo,trovo un prodotto meraviglioso!!!!

    RispondiElimina
  7. Io adoro l'olio d'argan !!!!trovo che sia un prodotto meraviglioso!!!!!

    RispondiElimina
  8. a me piace tantissimo l'olio d'argan ha delle proprità invidiabili.... qst brand nn lo conoscevo ma sn curiosa di provarlo...

    RispondiElimina
  9. io amo l'olio d'argan e questo sembra un prodotto interessantissimo

    RispondiElimina
  10. Ho sentito tanto parlare di quest'olio e delle sue proprieta'!!! Mi piacerebbe provarlo!!!

    RispondiElimina
  11. io adoro tutti gli olii, credo che idratino alla perfezione il mio corpo, l'argan è tra i miei preferiti

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.