giovedì 24 aprile 2014

Spray Tanning with Face+

Ormai il caldo inizia a farsi sentire e, con l’avvicinarsi dell’estate, vorremmo già regalarci un colore ambrato ma è troppo presto per esporci. Grazie a Face+ possiamo ottenere lo stesso effetto della tintarella naturale comodamente a casa. Il trattamento di cui vi parlo si compone di due fasi.

Face+ è una linea completa di prodotti e apparecchiature di nuova concezione, integralmente naturali ed ecologici, per il benessere e la bellezza della pelle che assicurano al nostro viso/corpo un aspetto tonico.


Per iniziare è consigliabile fare uno scrub alle aree da trattare in modo da avere la pelle perfettamente detersa , così la pelle assorbirà meglio il trattamento che andremo a fare.

A questo ci pena Face+ FAST PEELING!


È l’esfoliante stabilizzante naturale, adatto a ogni tipo di pelle, anche le più sensibili, che ti permette di detergere rapidamente la pelle, asportando le impurità, lo sporco e lo strato di cellule morte.
Restituisce alla pelle le sue caratteristiche di uniformità e ricettività, rimuovendo tutti gli elementi d’impurità e ristabilizzando il ph naturale.
È il trattamento che permette all’applicazione abbronzante face+ tintarella spray di ottenere risultati uniformi e più duraturi.

Modalità d’uso
Applicazione:
inumidire la pelle, disporre sulle dita una noce di face+ fast peeling e massaggiarsi con movimenti circolari e delicati, ponendo particolare attenzione e cura alle zone attorno agli occhi e al naso. face+ fast peeling ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Dopo l’applicazione:
la pelle del viso è nuova, detersa, pronta per un’applicazione uniforme dell’abbronzante naturale face+ tintarella spray.

Senza indugi anche se con un po' di scetticismo, ho iniziato ad applicare più o meno costantemente Face+ TANSKINSAVER.


È il nuovo tintarella spray con ingredienti naturali.
Si tratta di un auto-abbronzante che dopo poche applicazioni dona un colore ambrato sulla pelle in un minuto senza macchie e strisce.
E’ uno spray rivoluzionario che, una volta applicato, immediatamente rilascia sulla pelle un bel colore sano la cui durata varia dai 3 ai 4 giorni.
Il risultato sarà una abbronzatura naturale, facile da applicare con il suo erogatore spray. E’ un prodotto naturale, a base di aloè, ad azione immediata, che non stressa la pelle ma la idrata assecondando il processo naturale di esfoliazione.

Modalità d’uso
Prima dell’applicazione:
lavare e preparare la pelle massaggiandola con face+ fast peeling che ripulisce la pelle asportando le cellule morte e tutte le impurità superficiali ristabilizzando il ph naturale della pelle. Risciacquare ed asciugare.
Applicazione:
su pelle ben detersa e asciutta, tenendo gli occhi chiusi, da una distanza di 20-30 cm, spruzzare una nuvola di face+: indirizzare il primissimo spruzzo a vuoto e tenendo premuto senza interruzione l’erogatore per 3 secondi, con movimento circolare, disegnare una nuvola avvolgente che ricada sul viso.
Dopo l’applicazione:
non toccare, non bagnare la pelle, evitare la sudorazione immediatamente dopo l’applicazione, sino a che il viso è asciutto e la pelle ha assorbito face+. Un’applicazione face+ dura 3-4 gg. Gli eventuali aloni lasciati su capi d’abbigliamento sono naturali (prodotti dall’esfoliazione della pelle, si tratta di cellule di pelle morta, secondo la naturale rigenerazione epidermica) e facilmente lavabili con acqua.

Ora sono pronta per sfoggiare il mio colorito più sano e per avere un aspetto sempre curato ed ordinato porterò con me questa spazzolina da borsetta firmata Face+!


15 commenti:

  1. Wow!!! Questo si è una super figata!!!!!adoro questi prodotti innovativi per avere una tintarella fuori stagione!!! Grazie per avermelo fatto conoscere!!

    RispondiElimina
  2. Mi ci vorrebbe qualcosa del genere visto il mio pallore!!!

    RispondiElimina
  3. questi prodotti sono eccezionali... bellissimo anche lo specchietto che in borsa fa sempre comodo...

    RispondiElimina
  4. Anche io ho usato in passato degli spay abbronzanti ma mi davano sempre un colore aranciato che non mi piaceva. Proverò questo trattamento che consigli tu, mi son sempre trovata bene con i tuoi suggerimenti ^__^

    RispondiElimina
  5. mi servirebbe proprio un prodotto simile in vista della stagione estiva, sicuramente sarei meno mozzarella :D

    RispondiElimina
  6. Mi piacerebbe provare questa tintarella prima che arrivi l'estate!! Mi fanno un'ottima impressione dalla tua presentazione!!

    RispondiElimina
  7. Ci vuole un po' di colore altrimenti in estate saremmo troppo pallidi

    RispondiElimina
  8. Questo prodotto potrebbe servirmi vista la mia difficoltà ad ottenere un'abbronzatura compatta...ma non esagerate ragazze con la tintarella artificiale tra il colore e l'effetto maschera il confine è labile!!!

    RispondiElimina
  9. Non ho mai provato l'abbronzatura spray... sinceramente mi incuriosisce

    RispondiElimina
  10. menomale che esistono questi trattamenti, avremo la pelle delicata come un bambino, face+ è sinonimo di qualità e convenienza.

    RispondiElimina
  11. Wow che bella visione nello specchietto :) ottimi questi prodotti, eccellenti davvero!

    RispondiElimina
  12. Wow, che prodotti eccezionali! Mi piace il colorito che intravedo nello specchietto, davvero bellissimo! Complimenti!

    RispondiElimina
  13. ottimi prodotti...mi incuriosisce tantissimo auto-abbronzante sembra favoloso... bellissima la foto con lo specchietto :)

    RispondiElimina
  14. ciao cara, io avrei detto maldive o caraibi :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.