lunedì 19 maggio 2014

DIMMIMILANO fashion jewelery

Sono una amante dei bijoux, come ogni donna amo il luccichio dei gioielli e la loro preziosità. 


I preziosi DimmiMilano sono proprio questo: femminilità, stile, glamour, fascino e ricercatezza per ogni istante, dalla quotidianità alle occasioni speciali. I bijoux ed i gioielli sono un vero tocco per i nostri outfit, completano la nostra persona e possono donarci un aspetto elegante e coordinarsi al nostro look, anche quando è più sportivo.



DimmiMilano, con la sua diversificazione di materiali e forme, ha pensato proprio a tutte le donne ed è evidente che il brand ritiene che in ognuna di noi ci sia qualcosa di speciale che brilla e può splendere ancora di più con il gioiello adatto alla propria personalità.
Vere e proprie opere d'arte di design che raccontano una passione e lo fanno incarnando le più attuali tendenze del mondo della gioielleria: disegno minimalista, ricerca della perfezione funzionale oltre che estetica e ricerca dell'attualità. La linea di produzione è stata concepita per soddisfare ogni esigenza, continuamente aggiornata per essere sempre al passo con la moda e per garantirne la qualità.

Il bracciale DimmiMilano Mood è una delle ultimissime novità del brand. E' disponibile in numerosi colori, tutti bellissimi e davvero trendy, mixati con cristalli e riflessi argentei. Mi piace moltissimo indossarlo sia di giorno che si sera, basta semplicemente cambiare l'abito ed è l'accessorio perfetto in ogni momento. E' elasticizzato, dunque facile da indossare e molto comodo. Ha un che di glamour e lo trovo davvero nuovo e originale.













Perchè tutti questi colori? Il colore è la luce riflessa di un corpo, ed è diversa secondo la lunghezza d’onda delle radiazioni elettromagnetiche. In psicologia ogni colore esprime uno stato d’animo ed influenza la nostra vita più di quanto immaginiamo.

Viola = Confine tra visibile e invisibile
Blu = Profondità (forza centripeta) il nucleo - il germe
Azzurro = Riflessione. Piccolo frutto
Verde = Sensazione di crescita. Di equilibrio tra i colori caldi e freddi. Frutto acerbo.
Giallo = Prima fase della maturazione del giorno.
Arancio = Maturazione del frutto.
Rosso = Scarica, vitalità attiva. Intensa e massima maturazione.
Bianco = E’ l’appagamento, la fusione di tutti i colori in movimento.
Marrone = E’ la somma dei colori inattivi, fermi, (dal giallo al rosso scuro al viola profondo, al nero). È la terra che ingoia tutti i colori della natura e li trasforma in marrone un po' come avviene in autunno: macerare per rinascere ed esplodere.

Perfettamente abbinati ai bracciali sono gli anelli della linea Dinamicolor dalle forme differenti ed i colori abbaglianti.

29 commenti:

  1. ho notato l'anello rosso, devo dire che mi piace molto, è proprio il mio genere ! Adoro poi gli strass, un tocco di classe :)

    RispondiElimina
  2. Adoro il glamour dimmimilano: è unico ed è la mia scelta di stile ideale!

    RispondiElimina
  3. molto fashion, chic, trendy e cool...un anello è per sempre, dimmi dimmi...dimmi come è bello sentirsi innamorati a Milano...

    RispondiElimina
  4. wow ma sono stupendi, proprio il mio genere, non conoscevo questo brand ma mi piacciono tantissimo.. vado subito a curiosare sul sito

    RispondiElimina
  5. Bellissime, mi piaciono molto♥♡♥

    RispondiElimina
  6. Ma quanto sono belli questi bracciali? wow...

    RispondiElimina
  7. Davvero dei bei gioielli, molto femminili e alla moda!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. ciao splendidi bracciali e anelli devo dire che sono innovativi e mi piacciono davvero molto

    RispondiElimina
  9. Trovo che i bracciali che hai proposto siano originali e coloratissimi, mi piace molto l'idea di associarli a dei significati in virtù del loro colore...Dimmi Milano ha avuto proprio una bella ideea

    RispondiElimina
  10. Adoro gli accessori e questi li trovo splendidi, allegri, colorati e adatti ad ogni occasione. Complimenti anche per le benne foto

    RispondiElimina
  11. Quando si parla di gioielli sono sempre in prima fila e questi sono davvero molto carini e raffinati. non saprei quali scegliere.....l'anello blu è fantastico fresco originale e molto glamour. ciao

    RispondiElimina
  12. Semplicemente divini !!!

    RispondiElimina
  13. Essendo molto fanatica non posso apprezzare il tuo post..i bracciali sono qualcosa di bellissimo ma gli anelli ancora di piu'..molto originali e perfetti per farci sentire ancora piu' fashion!!!

    RispondiElimina
  14. Stupendi sia i bracciali che gli anelli mi stra piacciono, ne acquisto qualcuno anch'io!

    RispondiElimina
  15. i bracciali sono davvero splendidi!!non conoscevo questo marchio vado subito a visitarne il sito

    RispondiElimina
  16. Che belli questi bracciali mi piacciono un sacco, sono fatto apposta per essere sfoggiati questa estate, belli i colori!!!

    RispondiElimina
  17. sono dei bracciali davvero graziosi. Sembrano studiati per la stagione estiva

    RispondiElimina
  18. Adoro i bracciali e mi piacciono tutte le tonalità!!!!! sono certa che questa estate faranno il nuovo must have da indossare per un aperitivo-cena con gli amici ed essere glamour!!!

    RispondiElimina
  19. Mi sono innamorata del bracciale rosa, lo trovo molto delicato, e credo si abbini perfettamente con un mio abito rosa confetto che indosserò il mese prossimo! *_*

    RispondiElimina
  20. semplicemente bellissimi questi bracciali. io li adoroooo

    RispondiElimina
  21. Molto belli, perfetti per un regalo... la mia ragazza apprezzerebbe sicuramente

    RispondiElimina
  22. I Bracciali sono proprio favolosi, quello bordeaux è il mio preferito! Lo stile è semplice e lineare, perfetto per me

    RispondiElimina
  23. Bella recensione e azienda che non conoscevo, essenziale ma elegante, soprattutto i bracciali perfetti per l'estate. Ho apprezzato il significato dei colori, carino davvero ;)

    RispondiElimina
  24. Adoro il bracciale che indossi, è molto estivo ! A me piace quello bianco, pensa che bello da indossare con la pelle super-abbronzata!Particolarissimo l'anello!

    RispondiElimina
  25. mi piacciono i gioielloni così evidenti, in estate fanno allegria e ravvivano l'abbronzatura

    RispondiElimina
  26. Devo dire che mi piacciono molto i braccialetti colorati. Sono molto originali e ideali per l estate. ..

    RispondiElimina
  27. bellissimi questi gioielli... adoro gli anelli dimmimilano!!!

    RispondiElimina
  28. Che carini questi bijoux proposti da questo brand emergente.... complimenti per il blog!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.