mercoledì 21 maggio 2014

EASTCOAST color your life


Eastcoast è il brand italiano ideato dai designers Vincenzo Amendolagine ed Emanuele Rivosecchi, i quali hanno ideato e realizzato un prodotto singolare nel suo genere ma davvero carino e perfetto per l’estate.



Si tratta di un bracciale estremamente personalizzabile, composto da un laccio di sneackers in 10 differenti colori, e da un bottone disponibile in 6 forme e 5 colori, realizzati su misura per il marchio. 



Che preferiate il cuore, una forma geometrica o il bagliore di una stella, il bracciale Eastcoast che ne verrà sarà alla moda, di tendenza e sicuramente d’effetto.



A mio avviso sono perfetti se indossati almeno 2 o 3 su un solo polso, in colori diversi. Sulla spiaggia, nel tempo libero, per l’aperitivo e perché no anche sul lavoro, i bracciali Eastcoast ci daranno un tocco informale, colorato ed allegro … quello che serve ad ognuno di noi!

Web: http://www.eastcoast.eu.com/shopping/
Facebook: https://www.facebook.com/EastcoastEuCom?fref=ts

18 commenti:

  1. Davvero deliziosi questi bracciali. Mi stupisce che un semplice laccio ed un bottone possano dare un effetto così frizzante... idea geniale!

    RispondiElimina
  2. Voglio assolutamente questi bracciali per regalare al mio look un tocco di viva luce che sia sempre presente nell'alto dei nostri cuori, alleluja.

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto i colori per la primavera e l'estate e qusti bracciali sono proprio un inno al colore e poi... sono estremamente originali!

    RispondiElimina
  4. Ma che carini questi bracciali mi piacciono un sacco perche sono allegri

    RispondiElimina
  5. Che carini, mi piacciono molto!!! Sono allegri, colorati e di tendenza!!!

    RispondiElimina
  6. Carini <3 e super estivi

    RispondiElimina
  7. Che belli questi bracciali, mi piace un sacco quello con il cuoricino, molto originali per queste estate!

    RispondiElimina
  8. Perfetti per la spiaggia, sarà sicuramente il nuovo trend dell'estate!

    RispondiElimina
  9. Messi tutti insieme sul braccio fanno proprio un bellissimo effetto, devo comprarli a mia figlia, ne sarà entusiasta

    RispondiElimina
  10. sicuramente accessori estivi, mi piacciono! da abbinare di giorno in giorno al costume o al top!

    RispondiElimina
  11. Bracciali carinissimi creati con un bel design, concordo che meglio indossarli a 2 a 2 per un migliore effetto visivo

    RispondiElimina
  12. Wow che belli!!! Colorati!!! Simpatici !!! Mettono allegria !!! Veramente belli!!!! Li voglio assolutamente!!

    RispondiElimina
  13. mi piace il fatto che si possano personalizzare questi bracciali e poi sono super colorati di sicuro adatti all'estate.

    RispondiElimina
  14. MIa nipote impazzirebbe per questi braccialetti!!!! colorati, allegri e di grande impatto!!!

    RispondiElimina
  15. aorabili questi bracciali.... fanno sognare l'estate!

    RispondiElimina
  16. Strabelli estrosi e colorati belli questi bracciali

    RispondiElimina
  17. Wooow che colorii sono veramente belli uno ad uno

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.