martedì 6 maggio 2014

I miei acquisti su ELEOFARMA, farmacia online


La farmacia Jublin di Eleopharma sas si trova nell'arteria commerciale più importante di Ferrara, la via Bologna, a pochi passi dal centro storico e dalla Cattedrale, vicino al ponte sul fiume Volano.
Farmacia storica di Ferrara offre un ambiente accogliente e nello stesso tempo riservato per poter risolvere qualsiasi problema venga richiesto dalla clientela.

Il titolare e i suoi collaboratori offrono una serie di servizi alla cittadinanza oltre alla disponibilità e alla gentilezza, e propongono un vasto assortimento di integratori e prodotti benessere. Grazie allo store online, oggi la farmacia Jublin offre ai propri clienti assistenza online scrivendo all’indirizzo email farm.eleopra@libero.it e si occupa di ogni singola spedizione offrendo prezzi competitivi. Grazie alla competenza e la serietà dello staff, quindi, possiamo avere i consigli per la nostra salute in modo tale da procedere ad un acquisto mirato perfetto per noi.

La farmacia vuole essere un riferimento importante nel panorama sanitario locale ma non solo e quindi anche la rete web vuol dare la possibilità a tutti di accedere facilmente ai servizi e alle novità che offre. Possiamo trovare sul sito parafarmaci, cosmetici, integratori alimentari e i tanti altri prodotti che ho scoperto su questo e-commerce. Inoltre, sono previsti omaggi differenti a seconda degli importi spesi per gli acquisti e agevolazioni per le spese di spedizione.


Il sito è realizzato in maniera molto intuitiva, i prodotti sono suddivisi in categorie e sottocategorie in modo tale da trovare subito il “reparto” di prodotti che sono di nostro interesse. Possiamo, infatti, trovare sulla sinistra il CATALOGO PRODOTTI:

· COSMESI
· INTEGRATORI
· PRODOTTI NATURALI
· PRODOTTI PER L'INFANZIA
· IGIENE
· ENERZONA
· MATERIE PRIME
· MAM

Ecco alcuni dei prodotti che sto testando in questi giorni e che ho acquistato online su eleofarma.it, presto vi farò sapere la mia opinione in merito. 



Nel frattempo posso sicuramente già pronunciarmi relativamente al servizio offerto ed alla spedizione. Cortesia e professionalità dello staff, spedizione celere ed imballaggio perfetto sono i punti forti della farmacia Jublin che ne fanno un e-shop che non teme rivali!

Web: http://www.eleofarma.it/

13 commenti:

  1. che prodotti interessanti... il fatto che la spedizione sia celere e lo staff sia cortese e professionale è un grossissimo punto a loro favore. vado a dare un'occhiata...

    RispondiElimina
  2. Guarda, questo genere di servizi online fanno proprio al caso mio! Devo proprio fare degli acquisti e visto che mi hai dato l'imput vado a visitare questo sito!

    RispondiElimina
  3. prodotti notevoli, non conoscevo qst'opportunita di acquisto on line, ma di sicuro ne approfittero' prossimamente

    RispondiElimina
  4. Non sapevo che fosse possibile usufruire di una farmacia online è un servizio fantastico :D

    RispondiElimina
  5. Molto interessanti i tuoi acquisti grazie a te ho conosciuto questo nuovo marchio e di sicuro troverò ciò che mi serve

    RispondiElimina
  6. ohhh quanti campioncini da questa farmacia.... andrò a fare i miei acquisti lì e n chiederò qualcuno anche per me :) il fatto che siano anche gentili e cortesi mi induce a cambiare farmacia e andare in questa, grazie!

    RispondiElimina
  7. Mi piace l'idea di una farmacia online dove porte acquistare con un click i prodotti che più mi servono!!!!

    RispondiElimina
  8. una farmacia online mi sembra ottima e se il personale è cortese anche meglio :D

    RispondiElimina
  9. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma dalla tua recensione mi ha incuriosito molto questa azienda, credo che darò uno sguardo agli integratori!

    RispondiElimina
  10. una vasta gamma di prodotti essenziali per le nostre esigenze.

    RispondiElimina
  11. Great review dear!! I didn't know this website!

    XOXO!

    RispondiElimina
  12. Interessante un servizio on line, per poter acquistare in tutta comodita!! Ci daro' un'occhiata!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.