giovedì 15 maggio 2014

Intense Kiss LIP TAB di HOLLYWOOD Professional Make Up

Il rossetto è un cosmetico contenente pigmenti, oli, cera, ed emollienti, utilizzato per applicare colore alle labbra sin dall’antichità.
Esistono diverse varietà di rossetti ed anche il packaging che lo contiene cambia a seconda della tipologia. 



Ultimamente sto provando uno dei rossetti in cialda di Holliwood Professional Make Up: Intense Kiss LIP TAB.



Disponibile in svariati colori, dai più intensi ai più delicati, in grado di soddisfare ogni esigenza del trucco, sia per un uso quotidiano sia per le esigenze del truccatore professionista.


Per me ho scelto la colorazione n°83, molto delicata e a mio avviso romantica. E’ un rosa salmone, uno dei colori dell’estate e quindi perfetto per la stagione che sta per arrivare. 


 Riveste le labbra di un film sottile estremamente confortevole. L’applicazione è molto semplice e precisa, tipica di un trucco professionale: le labbra appaiono piene e perfettamente colorate senza discromie nella stesura. 


L’ho applicato con un pennellino, ha una texture morbida e setosa, è abbastanza pigmentato e dura davvero a lungo. Ieri l’ho tenuto tutta la serata senza che sbavasse!


Il colore è davvero bellissimo e molto portabile!


Il packaging è comodo e funzionale. La parte superiore trasparente, infatti, lascia intravedere il colore del prodotto in modo tale da scegliere subito la tonalità giusta senza dover aprire tutti gli astucci!

La confezione contiene 4,5 gr di prodotto. PAO 12 mesi.
Il prezzo di vendita è di € 22,00.

Web: http://www.hollywoodmakeup.it/

21 commenti:

  1. che bei prodotti non conoscevo questo brand ma voglio assolutamente provarli grazie per la recensione

    RispondiElimina
  2. che meraviglia, amo questo colore anche perchè si adatta bene a tutto

    RispondiElimina
  3. Senza dubbio il colore è davvero bello e mi piace il fatto che si applichi con pennello... spesso io mischio tra loro i colori e con il rossetto in questa forma è piú semplice!

    RispondiElimina
  4. bene, ora capisco il bel timbro che mi lasciano le mie fans quando mi incontrano e non resistendo, mi stampano un bel bacio sulla guancia...l'impronta di questo rossetto lascia la pelle vellutata e morbida come quella di un bambino.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo il colore, mi piace tantissimo, è delicato ma coprente, da acquistare per questa estate!

    RispondiElimina
  6. Che bello il colore e che carino l'effetto sulle labbra *.* La voglio pure io!!

    RispondiElimina
  7. questo colore è stupendo perchè si riesce ad abbinare facilmente a tutto, mi piace molto

    RispondiElimina
  8. Wow non avevo mai visto un rossetto in cialda!!! Curiosa di provarlo!!! bellissimo il colore!!!

    RispondiElimina
  9. molto bello il colore, mi piace anche il packaging con la cialdina, comodo da portare in viaggio senza paura che si apra il lipstick !

    RispondiElimina
  10. Bellissimi questi rossetti, non conoscevo il Brand, il colore che hai scelto tu è delizioso, complimenti e grazie delle info, vado a vedere il sito.

    RispondiElimina
  11. Ti sta davvero bene questo colore, perfetto per l'estate!!!

    RispondiElimina
  12. a parte che tu hai delle labbra molto belle e sensuali :D in più mi piace il rossetto da applicare con il pennellino, è una tonalità molto valida

    RispondiElimina
  13. Ho sentito parlare di questo brand ma non conosco i loro prodotti e non ho mai avuto l'occasione di provarli molto bello il colore del rossetto

    RispondiElimina
  14. Interessante questo brand non lo conoscevo ma mi attira molto.

    RispondiElimina
  15. che bello questo colore...è durato tutta la sera..??Fantastico..sai che non conoscevo questo brand..una bella novità per me
    baci

    RispondiElimina
  16. un brand nuovo per me che mi ha già colpito per il packaging e per il colore di questo rossetto che hai ricevuto...è stupendo sulle tue labbra!

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo marchio di makeup e devo dire che non vedo l'ora di provarlo... devo assolutamente prendere qualcosa! l'effetto del rossetto sulle tue labbra è meraviglioso...

    RispondiElimina
  18. Bellissimo questo prodottino, e che bel colore che dona alle tue labbra! Il top!!!

    RispondiElimina
  19. Bello, bello davvero! Questo colore è favoloso!

    RispondiElimina
  20. durata strepitosa, confezione e colore bellissimi, il prezzo è magari un pò alto in considerazione al periodo di crisi ma vista la durata direi che son soldi spesi più che benissimo

    RispondiElimina
  21. ha un bellissimo colore, non troppo vivace come piace a me. ci posso fare un pensierino, visto che me ne servirebbe uno simile.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.