mercoledì 28 maggio 2014

Make up biologico LadyLya Bionature

Recentemente ho scoperto dei prodotti per il make up 100% biologici. Si avete letto bene!
Neanche io ero al corrente dell’esistenza di una linea di trucco interamente naturale. Ci ha pensato LadyLya Bionature!!


Tutti i prodotti Lady Lya Bionature sono biologici e preparati con ingredienti naturali o di origine naturale per il 95%. Il mascara crema Bionature Lady Lya, invece, è l’unico prodotto make up in commercio in Italia interamente realizzato con ingredienti di origine naturale.
Sono prodotti certificati, sui quali è presente il logo di certificazione di CCPB S.r.l.(riconosciuto dal Ministero delle politiche Agricole, Alimentari e forestali per l’applicazione del Reg. CE 834/2007).
Sono prodotti da Hair Line Diffusion S.r.l. Calerno di Sant’ Ilario d’Enza (Re) - Italy.


In particolare, per ora, io ho provato 4 prodotti: tre dedicati al make up occhi ed uno per le labbra.


- MASCARA CREMA BIONATURE LADYLYA: Il mascara crema Lady Lya Bionature ha proprietà idratanti e nutrienti e rende lo sguardo più intenso senza appesantire gli occhi. Grazie all’utilizzo di materie prime fino al 100% naturali e di origine naturale, la texture risulta essere molto cremosa, morbida e confortevole e allo stesso tempo protegge e ripara le ciglia mantenendole sempre idratate.


Nella formula sono presenti:
1) Olio di Jojoba: dalle proprietà idratanti ed emollienti;
2) Burro di cupuacu: dalle proprietà antinfiammatorie, emollienti ed elasticizzanti;
3) Attivo di origine vegetale che aiuta a mantenere il giusto livello di idratazione delle ciglia evitando che si indeboliscano.

-MATITA BIOLOGICA OCCHI LADYLYA NERA: La linea di matite biologiche occhi & labbra Lady Lya, è arricchita nelle sue formulazioni di:


1) Olio di mandorle dolci: emolliente, idratante e lenitivo; ricco di proteine, glucidi, sali minerali e vitamina A, B ed E, la quale svolge un’azione antiossidante naturale.
2) Olio di Sesamo: nutriente, purificante, calmante ed emolliente, possiede anch’esso sostanze antiossidanti.
Ha un’ottima scrivenza, il tratto è deciso e la durata è davvero eccezionale. Ha tutto ciò che si potrebbe desiderare da una matita per occhi.

-MATITA BIOLOGICA CORRETTORE OCCHI LADYLYA: E’ una matita adatta ad ogni tipo di pelle, combatte l’invecchiamento cutaneo, ed è particolarmente adatta per le pelli delicate. Personalmente non avevo mai usato un matitone come correttore, ma devo dire che è stata una piacevole scoperta. E’ comoda da usare, pratica e coprente.


- ROSSETTO LADYLYA BIONATURE: è un vero e proprio trattamento nutriente che rende le labbra morbide ed idratate ed è realizzato in osservanza degli standard per l’ottenimento del certificato di cosmetico naturale, infatti, è formulato con materie prime fino al 100% naturali e di origine naturale. La texture cremosa garantisce un’applicazione scorrevole e fluida altamente confortevole.


Inoltre, per rispettare ancora di più l’ambiente l'azienda ha deciso di utilizzare un pack in plastica riciclata riconoscibile dal marchio “Plastica seconda vita”. Questo marchio è il primo in Italia e in Europa dedicato alla plastica riciclata e garantisce la qualità e la rintracciabilità del materiale riciclato.

Non ho saputo resistere e, da appassionata di make up quale sono, ho subito voluto provare i prodotti Lady Lya. Sono rimasta incuriosita dall’INCI così pulito, non conosco prodotti al pari di questi. Inoltre, ancora più interessanti sono i prezzi a portata di tutte le tasche che finalmente ci permettono di essere belle senza mettere in secondo piano la nostra salute, il bene più prezioso che abbiamo.
Così, animata da tutti questi input, sto usando questi prodotti Lady Lya e da subito me ne sono innamorata.
Sulla pelle non si avverte il “peso” di questo make up, non irrita, non da fastidio; applicato la mattina, il mio trucco è rimasto invariato e senza sbiadire fino alla sera.

Web: http://www.hairline.it/
Face book: https://www.facebook.com/hairlinediffusion?fref=ts

17 commenti:

  1. mi piace molto il mascara, ottimo inci poi ! finalmente qualcosa di bio

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provato una linea make up totalmente naturale... sono curiosa di provarla! E poi dalla natura può venire solo il meglio!

    RispondiElimina
  3. l'inci è ottimo. questi prodotti sembrano davvero fantastici. il rossetto mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  4. Questo rossetto sarebbe proprio da provare...

    RispondiElimina
  5. Mi piacerebbe provare questa linea BIO, effettivamente si sente sempre parlare di prodotti cosmetici bio come creme, bagnoschiuma, ma mai di trucco! Davvero interessante

    RispondiElimina
  6. Adoro i cosmetici naturali! Vorrei proprio provare questo brand!

    RispondiElimina
  7. Adoro i prodotti naturali ,ed il marchio non lo conosco deve avere ottimi prodotti

    RispondiElimina
  8. tanto rispetto per l'ambiente e un prodotto sobrio, leggero ma efficace.

    RispondiElimina
  9. chi non ama i prodotti per il make-up e poi questi sono fantastici e sono anche naturali,cosa volere di più...

    RispondiElimina
  10. Non sono molto informata sugli INCI, ma sicuramente se sono prodotti naturali è meglio!

    RispondiElimina
  11. wowoowowo mi ispirano un botto :D devono essere eccezionali davvero!!!

    RispondiElimina
  12. In questo ultimo periodo ho sentito parlare bene di questi cosmetici, hanno uno shop online?? perchè nella mia città non li trovo!

    RispondiElimina
  13. mi ispira tantissimo il mascara cara!
    adoro i prodotti naturali, soprattutto per il make up a contatto con gli occhi..

    RispondiElimina
  14. ciao anche io uso questi prodotti perchè amo i prodotti naturali e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  15. Amo i cosmetici naturali!!! Questi mi incuriosiscono tanto, mi piacerebbe provare il rossetto!!!

    RispondiElimina
  16. -dove acquistare on-line i prodotti lady lya? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! ^_^
      Purtroppo questo sito non è più disponibile, ma puoi acquistare i prodotti cosmetici a marchio Lady Lya su www.mondotrucchi.it

      Elimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.