martedì 27 maggio 2014

My hair care with Keractive

La mia hair care è davvero complessa, uso tanti svariati prodotti specifici per gestire la mia folta chioma! Di recente ho inserito nella mia hair routine i prodotti Keractive che ho vinto con un contest online. 
L’azienda produttrice, la New Winning srl, mi ha scelta tra tantissime partecipanti e grazie a questo contest ho avuto modo di provare una nuova linea di prodotti di bellezza e trattamenti per la cura dei capelli e dell'immagine. Keractive offre prodotti professionali ideati per qualsiasi esigenza.


La linea che ho provato è praticamente perfetta per me che ho capelli sfibrati e opachi per le tante decolorazione a cui mi sottopongo. Essendo bionda ormai da oltre 12 anni mi sento di dire BLONDE POWER hahaha
I prodotti che ho ricevuto costituiscono un vero e proprio trattamento di bellezza per i miei capelli.


Parlerò dei prodotti ricevuti nell’ordine di utilizzo:

Lo shampoo ai semi di lino Keractive è indicato per capelli secchi, sfibrati e indeboliti da fattori esterni come vento, sole, smog.
E’ ideale per lavaggi frequenti, ha un potere detergente elevato ma è delicato, rispettando la struttura naturale della cute rispettandola e senza creare alcun squilibrio.
Questo shampoo per me è stata una grande scoperta. A parte l’odore piacevole, mi è piaciuta la consistenza un po’ densa del prodotto e la sua capacità detergente. Lo adoro!


La maschera ai semi di lino Keractive agisce in modo curativa, integrando le sostanze necessarie all’equilibrio del capello, perdute durante l’esposizione al sole o lo stress.
E’ perfetta per me che ho capelli mossi e che tendono ad annodarsi facilmente. Il packaging poi è davvero comodo; essendo molto grande contiene una grande quantità di prodotto, è un po’ come fare scorta di maschera!


L’anticrespo Keractive è un prodotto per capelli ribelli come i miei, che nutre e disciplina la fibra.
Lascia i capelli morbidi e lisci, io lo utilizzo su capelli umidi da spazzolare e prima dell’utilizzo del phon.


Oil non Oil Keractive è una lozione del tutto nuova per me. Mai utilizzato nulla di simile! Per i miei capelli spenti e sfibrati è stato un toccasana; infatti, il risultato è dato da capelli lucenti e disciplinati!


I cristalli liquidi Keractive sono il prodotto giusto per rendere i capelli brillanti e per ripararli dall’azione dannosa di piastra e phon, contrastando la formazione di doppie punte!
Grazie ai cristalli liquidi Keractive i capelli risultano lucenti, morbidi e pettinabili con facilità!


Per tutti questi prodotti la quantità necessaria da utilizzare per una giusta detersione o trattamento è davvero poca. Gli effetti sono strabilianti, si vede che si tratta di prodotti professionali! 

Personalmente non immaginavo risultati così belli. I miei capelli risultano lucenti e disciplinati ma, ancora più importante per me, è la facilità con cui il pettine passa tra le ciocche. Sicuramente i prodotti Keractive non troveranno facilmente sostituti, anzi sarà quasi impossibile scalzarli dalla mia top five dei prodotti per l’hair care!

16 commenti:

  1. Che prodotti interessanti! La maschera ai semi di lino mi incuriosisce un sacco

    RispondiElimina
  2. Capelli effetto seta insomma... da provare!

    RispondiElimina
  3. Wow!!! Sembrano perfetti per me! :)

    RispondiElimina
  4. la cura migliore per il nostro cuoio capelluto, mantenerli sempre vivi e forti è una cosa prioritaria.

    RispondiElimina
  5. ottimi questi prodotti... un toccasana per i capelli....

    RispondiElimina
  6. Questo trattamento è completo, vorrei provarlo!

    RispondiElimina
  7. Sono prodotti fantastici, una linea davvero completa per l'igiene e la cura dei capelli, perfetti per chi ha capelli crespi come i miei!

    RispondiElimina
  8. Sinceramente non conoscevo il marchio, ma da come ne parli sembrerebbe molto valido. Dovrò provarlo anche io dato che ho i capelli piuttosto spenti...

    RispondiElimina
  9. ciao che great selction :D mi ispira molto l'anticrespo e la maschera :D

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di questi prodotti e chi li ha provati ne è molto entusiasta!! Ispirano molto anche me!!!

    RispondiElimina
  11. Conosco questo brand solo di nome e sò che è indice di alta qualità e professionalità e leggendo il tuo post ne ho avuto conferma....

    RispondiElimina
  12. non conosco questi prodotti ,ma sembrano di ottima qualità da come li descrivi ,ne ho visto parlare da poco su internet e mi incuriosiscono molto ,chissà me li farò regalare dal marito ^_^

    RispondiElimina
  13. Sembra una ottima linea, l'anticrespo sarebbe perfetto per me che ho dei capelli ribelli che neanche immagini

    RispondiElimina
  14. Consiglierò questi prodotti alla mia fidanzata, lei sicuramente li proverà

    RispondiElimina
  15. tutti ottimi questi prodotti... vorrei provare la maschera ai semi di lino...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.