sabato 24 maggio 2014

Only SI-V at my feet!


La collezione SI-V disegnata da Sivan Shraga per questa primavera/estate è una linea completa di calzature e borse che comprende dècolleté, sandali, ballerine e una serie di piccole borse a mano in nappa. La collezione, chiamata Destino, ha un design unico, retrò ma attuale oltre che per lo stile, anche per i materiali utilizzati. Il colore fa da padrone: corallo, turchese, verde acqua ed oro si uniscono ai classici nero e avorio per creare combinazioni perfette e sublimare modelli così particolari e belli.
Ogni modello, 100% made in Italy, è pensato per regalare un sogno a coloro che scelgono di possederne uno. 



Le mie INCROCIO in nappa, color glamour (nero), hanno dettagli in avorio con intrecci d’oro che impreziosiscono come un gioiello il piede che le calza.




Nonostante il tacco vertiginoso di 12 cm, è una calzatura comoda e facilmente portabile, sia con un abito che abbinata ad un tailleur pantalone.La comodità della calzata è garantita dalla cura dei particolari studiati nei minimi dettagli.






18 commenti:

  1. Sono favolose! io sono una shoes addict e apprezzo l'originalità, il design e la qualità delle calzature! Si-V diventerà un nome importante!

    RispondiElimina
  2. La fasciatura dorata sul piedino della testimonial è una chicca da veri intenditori di fascino e bellezza, queste scarpe rappresentano la ciliegina sulla torta per un ''quid'' di intensa femminilita'.

    RispondiElimina
  3. Sono favolose e tu stai benissimo, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono molto questi sandali, io adoro questi modellini semi seri e con tacco!

    RispondiElimina
  5. Fantastiche molto delicate ed elegante come piacciono a me e poi ti stano benissimo complimenti

    RispondiElimina
  6. Sono veramente molto belle ed eleganti ma decisamente troppo alte per me.

    RispondiElimina
  7. Le trovo adorabili, la giusta combinazione tra linee supermoderne e la tradizione della qualità italiana

    RispondiElimina
  8. Bellissima tu e le scarpe, veramente un grande effetto al piede

    RispondiElimina
  9. Davvero molto originali queste scarpe, mi piacciono le fasce dorate!

    RispondiElimina
  10. Anche io ho un paio di sandali di questo noto brand... è favoloso.. lo adoro! E tu sei un incanto

    RispondiElimina
  11. bellissime scarpe, valorizzano molto il piede soprattutto il collo e slanciano la forma facendo sembrare la caviglia sottilissima. proprio un bel modello

    RispondiElimina
  12. anche io volevo le incrocio :D ma devo dire che non mi sono pentita delle destino sono super comode :D

    RispondiElimina
  13. molto eleganti come elegante sei tu... mi piace come ti stanno e si vede ad occhio il materiale di qualità!

    RispondiElimina
  14. adoro le scarpe e questo brand non lo conoscevo..... bel post!

    RispondiElimina
  15. davvero molto belle e femminili queste scarpe.. le adoro. non conoscevo il brand ma ora vado a curiosare

    RispondiElimina
  16. Che belle queste scarpe, davvero molto particolari e femminili!!! Bellissime le foto!!!

    RispondiElimina
  17. ma qst sandali sono stupendi, davvero bellissimi complimenti ti stanno divinmente, non conoscevo il brand vado subito a curiosare per vedere un modello che si adatta al mio piede

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.