lunedì 19 maggio 2014

Silhoutte in linea con Figgahugga

Figgahugga è un brillante e innovativo escamotage da usare sotto gli abiti, ma non solo. 


Avvolge la figura per far sembrare più sottile la silhouette; è realizzato in nylon e lycra, un tessuto estremamente forte che ricorda quello dei costumi da bagno (ma è molto più duro e rinforzato) e non lascia scampo a nessuna imperfezione del fisico. Si può indossare con o senza reggiseno e ha un bordo in silicone per fermarlo sulle gambe in modo tale che non si alzi muovendosi.


A nessuno piace vedere le linee della lingerie sotto i vestiti, soprattutto quando hanno tagliato la pelle, benché meno gli inestetismi cutanei! Tutti sogniamo un corpo perfetto, ma quando questo non c’è possiamo darci un valido aiuto con Figgahugga!


Appiattisce la mia pancia, nasconde i rotolini ed i segni della lingerie . Indossarlo non è semplice, per questo è consigliabile seguire i consigli che si allegano al capo, ma una volta indossato diventa come una seconda pelle e non si sente quasi! 
Il prezzo è di £ 49,99, ma durerà una vita.


E ' disponibile in tantissimi splendidi colori. E' perfetto da portare anche in mostra, sotto camicette o maglie traforate.



 Io ho optato per un viola dalla tonalità forte e molto alla moda. Oggi i colori neon sono in auge e perchè non adeguarsi a questa tendenza?




Che ne pensate? Io lo trovo delizioso ed utilissimo!

Web: http://www.figgahugga.com/
Facebook: https://www.facebook.com/figgahugga

23 commenti:

  1. Che figata, non avevo mai visto niente di simile. Mi servirebbe proprio

    RispondiElimina
  2. wow stupendo, davvero utilissimo , da tempo cercavo un articolo del genere.. grazie per le ino corro a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Davvero interessante! Farebbe proprio al caso mio un capo modellante del genere: odio i segni degli slip e quel cuscino sulla pancia... dalle foto sembra un capo quasi miracoloso!

    RispondiElimina
  4. Farò leggere questo post alla mia fidanzata, sicuramente lo troverà interessante

    RispondiElimina
  5. L'intimo modellante ultimamente impazza nelle vetrine dei negozi ma qualcosa del genere non lo avevo mai visto. Inoltre è talmente carino che si potrebbe usare come vestitino ^_^

    RispondiElimina
  6. Ma che carina! Non pensavo sul mercato ci fossero anche vestiti del genere, bellissimo

    RispondiElimina
  7. waw che bello lo devo prendere anche io così non si vedranno più quei fastidiosi rotolini

    RispondiElimina
  8. uhm devo dire che farebbe al caso mio, ho un po' di pancetta e con i vestiti primaverili si nota! sarebbe l'ideale da usare magari mentre cerco di perdere peso in vista dell'estate! bellissimo il colore!

    RispondiElimina
  9. Geniale questo FiggaHugga , peccato non averlo scoperto prima sabato sono stata in giro, cercavo un abito per un matrimonio...ma quello che mi piaceva l'ho dovuto scartare proprio perchè si vedevano le forme...sono certa che se avessi indossato figgahugga nn avrei avuto problemi!!!

    RispondiElimina
  10. Dalle immagini postate il prodotto dovrebbe avere una ''G'' al centro in meno, vabbè xD comunque è un prodotto performante, che dona colore e vivacita' all'aspetto femminile e di conseguenza all'umore, in modo da partire col piede giusto verso nuovi lidi.

    RispondiElimina
  11. Sono d'accordo con te, anche io trovo che sia molto bello ed utile!! io stavo cercando una cosa simile, da utilizzare sotto un abito elegante, perchè tra due mesi sono invitata ad un battesimo, e vorrei sentirmi a mio agio!

    RispondiElimina
  12. Wow mi farebbe proprio comodo per sentirmi piu' femminile e a mio agio con un bel vestito nonostante qualche chiletto in piu'!!!

    RispondiElimina
  13. Questa e' una genialata , ogni donna vorrebbe nascondere i propri difetti!!! Lo voglio anch'io!!!

    RispondiElimina
  14. wow sbalordito,ottimo per nascondere il chiletto in più.

    RispondiElimina
  15. Chi non desidera togliere quella pancetta fastidiosa...questa è una grande genialata ...la voglio!!

    RispondiElimina
  16. davvero interessante... sarebbe un sogno togliere qualche chiletto di troppo cosi' velocemente :) magari anche i vestiti mi starebbero meglio...

    RispondiElimina
  17. no vabbe ma lo voglio immensamente! il prima e dopo è impressionante...

    RispondiElimina
  18. ottimo articolo, lo proverò questo miracolo da nascondere sotto gli abiti :)

    RispondiElimina
  19. Sicuramente mi servirebbe! Ci penserò! :)

    RispondiElimina
  20. ciao anche io ce l'ho identica viiola :D stupenda :D devo ancora testarla

    RispondiElimina
  21. Sembra un prodotto davvero valido, mi piace: perfetto per appiattire i rotolini!

    RispondiElimina
  22. wow fantastica mi servirebbe proprio vado a dare un occhiatina

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.