giovedì 22 maggio 2014

SOB! Bijoux che colpiscono


SOB! è un laboratorio artigianale di design, nato a Roma dal progetto di due aziende: una storica ditta dalla trentennale esperienza nella lavorazione di plexiglass, e spazioFARE, giovane società operante nel mondo dell'arte e della creatività. SOB! progetta e realizza camplementi d'arredo e accessori moda in plexiglass cercando di andare incontro al gusto e alle esigenze dei clienti. Il risultato è una realtà nuova, in cui complementi d'arredo e accessori moda nascono dal confronto diretto tra ideatore e realizzatore in un laboratorio artigianale, creativo e concreto.


SOB! ha presentato al pubblico la sua prima collezione di bijoux in plexiglass di recente, nel luglio 2013. Si tratta di accessori moderni e raffinati, giovani e chic, nati dalla comprensione e rielaborazione di famose opere di grandi artisti, dal Bacio di Klimt al Modulor di Le Corbusier, dai dipinti di Mirò ai graffiti di Haring.
Tutto nasce dall'esperienza e dalla tradizione artigianale tipicamente italiana.
Appena scoperta questa collezione di bijoux l'ho amata e adorata. Collane, bracciali e orecchini SOB! adornano la donna di tutte le età, una donna sofisticata ma semplice e lineare, decisa! 



Anche io sono così ed amo curare il mio look arricchendolo con accessori particolari, non consueti, affinchè mi rendano unica e colpiscano i miei interlocutori.



Il bracciale, disponibile anche in altri colori, è realizzato in plexiglass tagliato e inciso a laser con grande cura e precisione. Lo trovo molto elegante e raffinato. Il colore mi piace moltissimo ed emana dei bellissimi riflessi quando la luce lo colpisce.


Gli orecchini hanno una bellissima tonalità perlata percettibile quando vengono colpiti dalla luce. Sono bijoux leggeri e molto portabili, li adoro!

Web: http://www.sob-web.com
Facebook: https://www.facebook.com/sob.laboratorio?fref=ts

19 commenti:

  1. ma che bello il bracciale ? mi piace molto, è particolare e ricercato !

    RispondiElimina
  2. Sob é davvero pieno di ingegno, mi piacciono soprattutto i bracciali!

    RispondiElimina
  3. orecchini che si abbinano alla perfezione alla luce emanata dall'angelica testimonial, che sfoggia con fierezza il prezioso accessorio come un sacerdote ieratico del Monte Athos.

    RispondiElimina
  4. la collana con i cerchi che c'è nel banner è stupenda, la inserisco subito nella mia wish list regali!

    RispondiElimina
  5. Uno stile semplice, sobrio, elegante e distinto! E' questa l'impressione che dona il design di Sob

    RispondiElimina
  6. Adoro gli accessori e questi orecchini sono proprio il mio genere ;-) daro' un'occhiata alla pagina per i miei prossimi acquisti! grazie

    RispondiElimina
  7. che belli mi piacciono moltissimo li acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  8. Stile sobrio ed elegante, mi piace

    RispondiElimina
  9. Mi piace davvero tanto il bracciale con quelle incisioni, è un qualcosa di nuovo, un bijoux originale!

    RispondiElimina
  10. Gli orecchini sono favolosi, mi piace la morbidezza delle linee in contrasto con un materiale rigido come il plexiglass

    RispondiElimina
  11. Come non essere d'accordo, colpiscono eccome

    RispondiElimina
  12. Il bracciale mi piace tantissimo!! e poi che meraviglia le tue foto!!! ma sei sempre piu bella??????

    RispondiElimina
  13. il paesaggio da dove emerge lo sguardo languido della testimonial si abbina alla perfezione con la brillantezza e la sobrietà del prodotto, senza passare inosservati.

    RispondiElimina
  14. che meraviglia di gioielli,peccato io esca quasi nulla di casa ,sarebbero sprecati per me,ma devo decidermi a far fare i buchi a mia figlia ,li adorerebbe anche lei gli orecchini Sob

    RispondiElimina
  15. Sono splendidi, adoro questo stile e anche i colori sono bellissimi, tesoro tu sei sempre un gran bella ragazza

    RispondiElimina
  16. Troppo belli e particolari e fanno un effetto very glamour!

    RispondiElimina
  17. Originali e raffinati questi bijoux lasciano il segno! Ci si perde davvero nelle linee delicate e sinuose che li compongono! L'ultima foto è divina!

    RispondiElimina
  18. wow sono veramente stilosi :D li voglio anche io !!!

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono molto queste creazioni, non sono banali!!! Di sicuro non passereai inosservata con questi gioielli!!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.