sabato 24 maggio 2014

Trattamento capelli by NATURAEQUA


NatuaEqua è un’azienda che produce esclusivamente cosmetici naturali al 100% a prezzi davvero impareggiabili ed accessibili!
Tutte le materie prime sono biologiche e di altissima qualità, basate sul commercio equo! 




Per non parlare delle confezione che sono ecologiche e costruite in alluminio e vetro riciclabili perché NatuaEqua è un brand amico dell'ambiente.
Ho provato alcuni prodotti dell'azienda, in particolare...





Shampoo agrumi e cannella


E' uno shampoo cremoso e delicato che deterge delicatamente il cuoio capelluto. Ne è bastata una piccola quantità per lavare tutta la mia chioma in quanto è un prodotto concentrato e dalla texture corposa. E’ adatto per tutti i tipi di capelli e per lavaggi frequenti, deterge in profondità rispettando l'equilibrio di capelli e cuoio capelluto.
Contiene Aloe, Miele e Pantenolo, dalle proprietà idratanti, nutrienti e riequilibanti. E' caratterizzato dal goloso aroma di cannella.
Bisogna applicare il prodotto sui capelli bagnati, massaggiare fino ad ottenere una soffice schiuma. Risciacquare con abbondante acqua.
Prezzo di vendita per il flacone da 250ml €8,50.

Maschera balsamo capelli


A base di burro di Karitè equo, zucchero di canna equo e bio, olio extravergine d’oliva ligure bio, estratto di aloe ligure, questa maschera è fortemente ammorbidente e nutriente per i capelli.
Una straordinaria miscela sinergica per una morbidezza, dolcezza e nutrimento ai capelli. L’olio essenziale di arancio dolce di Sicilia caratterizza ancora di più in maniera naturale ed efficace questo prodotto straordinario. L’ho applicato dopo lo shampoo, lasciato in posa per circa 5 minuti.
Rende i capelli davvero morbidi, luminosi e spettacolari!
Prezzo di vendita per la confezione da 150ml € 10,00.

I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. A causa di ciò facilmente si annodano, soprattutto dietro la nuca ed a volte è davvero difficile e doloroso districarli. In conclusione, posso dire che l'intero trattamento mi ha pienamente soddisfatta! Questi prodotti sono entrati prepotentemente nella mia hair routine e credo che difficilmente ne usciranno! Consigliatissimi!

Infine il Naturaequa ha omaggiata di un quantitativo rilevante di campioncini, ma, come ormai chi mi segue sa già, dei campioni ve ne parlerò singolarmente Flash Review: IN OR OUT? nell’album sulla mia pagina facebook.


Al momento potete leggere questa review:


SHAMPOO DOCCIA AL MANDARINO VERDE

Web: http://www.naturaequa.com/
Facebook: https://www.facebook.com/luigi3071357?fref=ts

21 commenti:

  1. Immergere le nostre estremità capellute in questo nettare sarà come ricalcare i dolci sonetti dello stil novo....''eh, chiare, fresche et dolci acque'' che in un vortice di freschezza che sgorga da NaturaEqua ci donano una sorta di stato di 'nirvana' perpetuo.

    RispondiElimina
  2. Non male questa linea di prodotti, mi piace la filosofia ECO dell'azienda e, data l'alta qualità delle materie prime, sicuramente sarà un trattamento favoloso

    RispondiElimina
  3. Apprezzo molto la filosofia amica dell'ambiente di Naturaequa e mi piace la formulazione eprofumazione dei prodotti, devono essere fantastici!

    RispondiElimina
  4. è una linea che non conoscevo, naturalissima e veramente eco friendly. Vado sul sito a conoscerla meglio, mi interessano molto prodotti così

    RispondiElimina
  5. sembrano davvero favolosi...io amo i prodotti che contengono elementi naturali e sono privi di sostanze che fanno solo del male questi con li conoscevo :)

    RispondiElimina
  6. conoscevo naturequa ma non questi prodotti nello specifico vorrei provarli sembrano ottimi e poi mi fido di questo marchio

    RispondiElimina
  7. Un trattamento nutriente farebbe anche al caso mio... proverò questi prodotti ^__^

    RispondiElimina
  8. Come ti capisco quando parli di capelli lunghi e annodati!! Questi prodotti vanno benissimo anche per me!!! La loro filosofia me ne fa innamorare!!! Grazie per avermeli presentati!!

    RispondiElimina
  9. Anche io ho i capelli lunghi che fatica, non conoscevo questi prodotti vado a dare uno sguardo nel sito grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. Anche io ho capelli lunghi e mossi! È difficile trovare i prodotti giusti!

    RispondiElimina
  11. Questi prodotti sembrano davvero ottimi! Poi per una come me un po' fissata con gli INCI potrebbero essere perfetti! ahahah :)

    RispondiElimina
  12. Li consiglierò alla mia fidanzata

    RispondiElimina
  13. Io ho provato il doccia schiuma al mandarino verde ed è un qualcosa di Eccezionale. Lo adoro!

    RispondiElimina
  14. Sarei curiosissima di provarli! :)

    RispondiElimina
  15. adoro questi prodotti li acquisto spesso e li consiglio a tutti

    RispondiElimina
  16. adoro prodotti naturali e questi sembno a oiape la mia pelle!!

    RispondiElimina
  17. Belli questi prodotti, piacerebbero molto a mia moglie... vedo il sito e compro qualcosa per lei!

    RispondiElimina
  18. la maschera sembra perfetta per i miei capelli che tratto da diversi anni ormai. Vado subito ad approfondire. grazie

    RispondiElimina
  19. ciao, io non li conoscevo :D ma hanno un aspetto super :D

    RispondiElimina
  20. Conosco questa linea ma non ho mai provato nulla,mi piacerebbe provare la maschera balsamo.Grazie per le info

    RispondiElimina
  21. Conosco questo brand, ho provato alcuni campioncini e mi sono piaciuti molto!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.