venerdì 6 giugno 2014

Accessori glam in silicone FlowerApp

L’estate è quasi arrivata e, nonostante la forte escursione termica per la differenza di temperature tra giorno e notte, nell’aria aleggia ormai la voglia frizzante di sentirsi in vacanza, di scoprirsi accorciando le maniche e dare una nota di colore al nostro look.


Gli accessori FlowerApp, coloratissimi e sbarazzini, si adattano perfettamente a tutti i nostri outfit, possiamo indossarlo al mare, resiste a bordo piscina, all'aperitivo glam in città, insomma ci accompagna proprio in tutte le occasioni!!!!


I bijoux FlowerApp sono in silicone, sono morbidi e flessibili. 

Il silicone mantiene una resistenza alla trazione e allo strappo, non provoca macchie né rilascia colore, è anallergico ed infine, molto importante, non supporta la crescita di funghi, muffe o batteri. 


E’ disponibile una ampia scelta di colori sia per i bracciali che per gli orologi (per questi ultimi è possibile scegliere anche modelli differenti di quadranti) con un ottimo rapporto qualità-prezzo avendo un posizionamento prezzo compreso tra gli €11,00 per i bracciali e €26,90 per gli orologi.



16 commenti:

  1. Sono davvero deliziosi, il mio preferito è l'orologio nero!!!

    RispondiElimina
  2. Belli, davvero belli questi accessori. Mi piace il motivo floreale (da qui immagino derivi il nome del marchio) e belli i quadranti degli orologi con i brillantini... davvero una scelta glam. Complimenti!

    RispondiElimina
  3. Li farò vedere alla mia fidanzata, lei sicuramente se ne innamorerà

    RispondiElimina
  4. per il mio prossimo aperitivo glam li indosserò, mi sentirò sicuramente molto sbarazzino ;-)

    RispondiElimina
  5. GLI OROLOGI SONO una chicca: belli, allegri e sembrano proprio bracciali. E poi i prezzi sono davvero competitivi! Ne voglio assolutamente prendere qualcuno per me e per mia sorella!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi, l'orologio color oro è davvero particolare e belko

    RispondiElimina
  7. ma che caarini sono davvero sfiziosi e particolari... e poi saranno leggerissimi, mi piacerebbe averne uno per me magari in fuxia... vado a vedere il sito

    RispondiElimina
  8. davvero bellissimi e perfetti per l'estate... mi sa che ci faccio un pensierino

    RispondiElimina
  9. Ma che belli che sono, colorati e gommosi!!! Un'idea regalo molto carina!!!

    RispondiElimina
  10. Per l'estate ci vuole questi accessori così colorati e pratici,sono belli !!

    RispondiElimina
  11. Accessori trendissimi! Adoro i colori allegri e poi in estate i bijoux pratici e leggeri sono l'ideale!

    RispondiElimina
  12. carinissimi questi oggetti, mi piacciono gli orologi!!

    RispondiElimina
  13. Bellissimi sia gli orologi che i bracciali, devono essere molto pratici, graziosi colori

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.