lunedì 30 giugno 2014

Alterna presenta la linea BAMBOO COLOR HOLD + per proteggere il colore dei nostri capelli


ALTERNA, azienda nata nel ‘97, si occupa della bellezza e della salute dei nostri capelli; pertanto, la sua gamma di prodotti è “Pure”, “Proven” e “Professional”, in risposta a tutte le nostre esigenze e problematiche del cuoio capelluto e dei capelli che si possano presentare.


La linea BAMBOO COLOR HOLD + è dedicata a chi desidera proteggere il colore con il massimo dell’efficacia ed è arricchita con estratto di melone di Kalahari per contrastare il processo ossidante dei raggi UVA e UVB, la disidratazione del capello e lo sbiadimento del colore. La combinazione dei prodotti della linea promette di mantenere la perfezione del colore e la brillantezza per circa 60 lavaggi. 



E’ decisamente la linea giusta per me dato che ormai tingo i capelli da oltre 10 anni.

VIBRANT COLOR SHAMPOO: shampoo che deterge delicatamente il cuoio capelluto ed i capelli mantenendo il colore vibrante ed intenso. Privo di solfati e di cloruro di sodio, può essere usato quotidianamente data la sua formulazione delicata. Ha un ottimo profumo, consistenza simile ad un gel e colore vagamente pescato. Viene consigliata una applicazione del prodotto in quantità minime poiché è concentrato. I

Nutre e protegge senza appesantire. Studiato per creare un film idroresistente contenente acidi grassi e schermo solare completo. Arricchito con la fragranza di Blood Orange, agrumata, legnosa e fresca. Con toni di legno di teak, fiori di loto e Foglie di Mandarino. 
l flacone da 250 ml costa €21,00.


VIBRANT COLOR CONDITIONER: balsamo per capelli privo di parabeni e cloruro di sodio. Ha un ottimo profumo, consistenza molto cremosa e concentrata, colore bianco.
E’ un conditioner protettivo, specificamente studiato per le più sofisticate esigenze del colore. Ripristina le condizioni precedenti all’applicazione del colore. Formula riparatrice e protettiva priva di Sodium Chloride.
Con agenti protettivi e riparatori, che creano un nuovo film protettivo, ricco di acidi grassi. Per proteggere e idratare, già dalla prima applicazione. Indicato per capelli colorati e ipertrattati. È adatto per l’uso quotidiano.
Il flacone da 250 ml costa €21,00.


I miei capelli, molto lunghi e grossi, sono mossi e spesso, a causa degli agenti atmosferici e dello smog, diventano crespi e perdono la loro forma. Poiché ho una chioma molto folta e difficile da gestire, è utopia per me spazzolare i capelli tutti i giorni. Solitamente li asciugo a testa in giù, cercando di mantenere il mosso naturale. Spesso però il risultato è una chioma poco voluminosa a causa del peso dei capelli stessi e, dopo anche soli 2 giorni, si increspano e danno un effetto davvero poco gradevole a vedersi.
Avendo una folta chioma, per domarla utilizzo prodotti specifici e spesso non è facile eseguire una piega quantomeno ordinata. E’ stata una bellissima esperienza per me provare questi prodotti. Dopo il trattamento li trovo morbidi, profumati, più lucenti e facili da pettinare. Il colore è decisamente splendido e vivo, vibrante! Consiglio questo vero e proprio trattamento di bellezza chi come me stressa i capelli con continue decolorazioni.

Cosa ne penso in conclusione?
Prodotti promossi a pieni voti!!!

Web: http://www.adiflagstore.it/alterna
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Alterna-Haircare-Italia/84025247545?fref=ts

18 commenti:

  1. Leggendo mi è venuto in mente che sarebbero un ottimo regalo per mia madre! Cercavo proprio un'idea per il suo compleanno! Peró li proverei volentieri anch'io!

    RispondiElimina
  2. dovrò provarli ,sembrano chiamare i miei poveri capelli stressati!

    RispondiElimina
  3. Anche io ho i capelli decolorati ed effettivamente mi servirebbe un prodotto che ravvivi questo mortorio che ho n testa

    RispondiElimina
  4. Potrebbero essere una ottima idea regalo

    RispondiElimina
  5. mi sembrano dei prodotti professionali e anche di ottima qualità,di sicuro li consiglierò alla mia amica che usa spesso le tinte...

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto di questa linea, dal packaging alle caratteristche dei prodotti! Immagino il buon profumo poi...

    RispondiElimina
  7. Prodotti tutti da provare ed apprezzare! I capelli colorati appaiono sempre sfibrati, è necessario dargli una mano

    RispondiElimina
  8. per fortuna questa linea viene in soccorso dei nostri tormenti quotidiani con i nostri adorati capelli.

    RispondiElimina
  9. interessanti prodotti, non conoscevo il brand ! mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  10. A me piace provare sempre nuovi prodotti x i miei capelli e questi sono davvero interessanti!!!

    RispondiElimina
  11. nuovo brand per me. non conoscevo questi prodotti ma sembrano davvero buoni sarebbe bello provarli

    RispondiElimina
  12. Dei prodotti di alta qualità e professionali per nutrire e condizionare i nostri capelli!!!! Mi piacciono molto e vorrei provarli!!!

    RispondiElimina
  13. sarà superficiale ma mi attirano già a partire dal pack... poi adoro i prodotti professionali!

    RispondiElimina
  14. ciao D: i miei capelli sono paglia al tatto mi serve questo mi serve di brutto :D

    RispondiElimina
  15. un duo davvero interessante e che mi incuriosisce molto, mi piacerebbe provarlo, vado a sbirciare sul loro sito

    RispondiElimina
  16. Prodotti tutti da provare a quanto pare, anche io ho i capelli colorati ed ho bisogno di un trattamento di bellezza per ravvivarli

    RispondiElimina
  17. da provare!
    http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  18. ottimo questo trattamento, dev'essere un toccasana pe ri capelli....

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.