sabato 28 giugno 2014

BB Cream per Capelli adORable di Creattiva

Negli ultimi anni c’è stato il boom delle BB Cream sul mercato, prodotti poliedrici che svolgono più funzioni, ma ultimamente sono nate nuove BB Cream, non per la pelle ma per i CAPELLI! Ispirato alle BB cream per la pelle, questo trattamento senza risciacquo ripara i capelli danneggiati, lasciandoli morbidi e visibilmente sani, svolgendo sugli stessi ben 10 diverse funzioni.
BB Cream adORable di Creattiva Professional, infatti, è una maschera esalta-colore e ristrutturante per capelli. 


Va applicata vaporizzandola sui capelli asciutti o lavati e tamponati con un asciugamano prima che si proceda alla asciugatura. 


Il prodotto idrata, protegge, sublima, ristruttura e chi più ne ha più ne metta!
Si presenta in un flacone elegante e molto curato, total black con scritte e tappo oro a sottolineare la preziosità ed il lusso di questo trattamento. Ha un pratico erogatore che permette una nebulizzazione mirata del prodotto. 


Il prezzo di vendita per il formato da 100 ml è di €23,00.


Come avevo accennato, questa BB Cream svolge ben 10 diverse funzioni, il che non è di certo da poco! Applicato sui capelli bagnati districa i capelli e aiuta a pettinarli più facilmente (funzione condizionante), nutre le lunghezze e assicura una piega perfettamente liscia e disciplinata (funzione ristrutturante e anti frizz) rendendo i capelli luminosi e voluminosi (funzione radiance e corporizzante). Sui capelli asciutti aiuta a mantenere la piega, salda le doppie punte e, se usata prima del passaggio della piastra, protegge i capelli dal calore (funzione tenuta delle piega, prevenzione doppie punte, filmante dal calore, pro piastra) esaltandone i riflessi (funzione protezione colore).


Cosa vogliamo di più?

Web: http://www.creattivaprofessional.it/
Facebook: https://www.facebook.com/creattiva.professional

15 commenti:

  1. Ottimo prodotto ne ho sentito parlare tanto bene! Lo acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Ecco che cos'era! Avevo visto in pagina ed ero curiosa! Ho già usato una BBcream per capelli e devo dire che sono rimasta mediamente soddisfatta... ma questa ha l'aria di essere molto più professionale!

    RispondiElimina
  3. Wow sembra davvero strepitosa!!! Devo provarla

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questo prodotto, non avevo mai visto nulla di simile in giro

    RispondiElimina
  5. Wow! E' davvero una signora BB Cream. *-* mi interessa tantissimo. <3 Amo le creme antifrzz e pro piastra, grazie per il consiglio. <3

    RispondiElimina
  6. Non avevo mai letto di una bb cream per capelli... mi serve assolutamente!

    RispondiElimina
  7. Farò leggere questo articolo alla mia ragazza, sicuramente ne sarà interessata

    RispondiElimina
  8. A primo impatto questo prodotto è davvero strabiliante ma se non vedo non credo, dovrò acquistarlo hehehe

    RispondiElimina
  9. molto interessante questa BB cream per capelli la devo provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. adoro i prodotti per capelli di lusso come questa bb, ho sentito parlare molto bene di questo brand, voglio acquistarla anche io!

    RispondiElimina
  11. wow non avevo mai sentito parlare di un bb cream per capelli,la trovo molto interessante,mi hai incuriosito devo provarla...

    RispondiElimina
  12. ottima soluzione per chi desidera avere chiome sempre fluenti e lucenti, da oggi in poi la brillantezza regnerà sul nostro cuoio capelluto.

    RispondiElimina
  13. Wow spettacolare questo prodotto!!! I miei capelli sono un po' spenti ultimamente e avrebbero proprio bisogno di un ottimo trattamento!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.