sabato 7 giugno 2014

Bimbi al calduccio con Baby Bites

Recentemente ho scoperto un articolo per l'infanzia che ha catturato la mia attenzione per la indescrivibile simpatia che a mio parere suscita.
Due ragazze spagnole hanno dato vita ad un progetto innovativo; hanno inventato una sorta di sacco a pelo divertente e spiritoso per neonati e bambini di piccola età. 



Si chiama Baby Bites! Uno squalo sì, ma non di certo cattivo! Ha denti aguzzi ma un cuore decisamente caldo ed è proprio lì che i bimbi si sentiranno al sicuro e saranno riparo dalle intemperie.




I modelli sono decisamente inusuali e frizzanti, realizzati interamente in morbido tessuto 100% cotone e sono perfetti per lasciare spazio e libertà di movimento ai piccoli. 







Perfetto per una neomamma che, alle prese con pannolini, borsa e passeggino ha un unico e solo pensiero: sarà abbastanza coperto e al caldo? Con Baby Bites non si corre alcun rischio!
Sarà amato dai piccoli ma ancor di più dai grandi ai quali, vedendolo, sarà sicuramente strappato un tenerissimo sorriso.



Regalare Baby Bites non ha prezzo. Immaginate lo stupore di chi aprirà questa scatola piena di amore?


Web: www.babybites.es
Facebook: https://www.facebook.com/sacosbabybites?ref=ts&fref=ts

16 commenti:

  1. Ma che doooooolce! Non avevo mai visto nulla di simile, lo adoro!!!

    RispondiElimina
  2. molto frizzante e vivace, per donare momenti di gioia e un pizzico di gloria per i nostri 'marmocchi'.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo baby bites non lo avevo mai visto prima!

    RispondiElimina
  4. Ma che carino questo squalotto!!! di sicuro sara super calduccio, che bella idea regalo!!!

    RispondiElimina
  5. adorabileeee mia figlia si divertirebbe a stare li dentro al calduccio...

    RispondiElimina
  6. Davvero insuperabile questo Baby Bites, sarà la gioia di tante mamme e tanti papà

    RispondiElimina
  7. Mai visto nulla di più simpatico e utile: avrei tanto voluto averne uno quando mia figlia era più piccola... non è che ce ne sono di più lunghi per bimbi un po' più grandicelli???

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia!!! Non ho mai visto nulla del genere!! Un regalo cosi' piacerebbe a qualsiasi mamma !! Meravigliosa novità hai proposto!!

    RispondiElimina
  9. uuuu ma che carini.... a mia imba è ormai grande, ma di sicuro lo prendero' per una mia amica davvero un bel regalo...

    RispondiElimina
  10. Che bell'idea innovativa per i più piccini, mi piace tantissimo. Bellissimo anche come regalo da fare

    RispondiElimina
  11. Ma quanto è bello? Devo regalarlo a mia nipote!

    RispondiElimina
  12. davvero bellissimo super originalissimo e coloratissimo, ci piace moltissimo è stravagante e adorabile allo stesso tempo, da regalare a tutti i bimbi del mondo.

    RispondiElimina
  13. Semplicemente meraviglioso, un'idea carinissima e assolutamente originale, tanto diversa dalla solita copertina.

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.