mercoledì 25 giugno 2014

Detergente intimo Avena Bjobj di Sanecovit


Sanecovit è un'azienda flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi naturale e della detergenza ecologica.
La vasta gamma di prodotti Sanecovit è pronta a soddisfare le esigenze dei propri clienti rispondendo con ingredienti naturali alle problematiche che si pongono!

Mi sono letteralmente innamorata del detergente intimo Avena di Bjobj prodotto da questa casa cosmetica.


Si tratta di un detergente delicato con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti per l’igiene delle parti intime esterne femminili e maschili con ingredienti naturali. La sua consente di svolgere un’azione detergente efficace e particolarmente delicata. Grazie agli estratti contenuti ha una naturale azione lenitivo-calmante e purificante. Formulato con sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale. Non è testato su animali.


Il flacone con erogatore è molto comodo e permette i evitare sprechi di prodotto. Il prezzo potrebbe sembrare un po’ elevato ma il flacone è davvero grande per cui è una spesa che si ammortizza nel tempo.
Questo sapone intimo va stemperato sul palmo della mano con un po’ d’acqua, così si distribuisce bene e ha una piacevole azione rinfrescante. Ha un ottimo potere detergente e la sua schiuma non è né troppa né troppo poca, infatti, non dobbiamo né risciacquare per tanto tempo né usare troppo prodotto per avere una bella sensazione di pulizia. Il profumo è davvero buono e dona freschezza, prevenendo i cattivi odori e donando una sensazione di benessere.
Il flacone da 250 ml con dispenser ha un prezzo di € 8,50.

Web: http://www.sanecovit.it/ 

12 commenti:

  1. l'ho provato, mantiene fresca e asciutta la pelle senza irritazioni di chicchesia origine.

    RispondiElimina
  2. Credo che un ottimo detergente sia indispensabile x l'igiene intima anche x evitare fastidiose infezioni!!! Questo ha davvero degli ottimi ingradienti quindi da provare!!!

    RispondiElimina
  3. Non l'ho mai provato ma sembra molto interessante, lo acquisterò prossimamente

    RispondiElimina
  4. Sembra un buon prodotto per l'igiene intima... l'avena è molto indicata! Lo proverò in futuro!

    RispondiElimina
  5. Interessante prodotto, non conosco questo prodotto ma sembra davvero interessante

    RispondiElimina
  6. Sicuramente un prodotto utile ed interessante

    RispondiElimina
  7. Conosco il brand bjobj, ho provato il bagnoschiuma in passato e l'ho trovato ottimo, se non sbaglio mi uscì da una box di quelle con abbonamento mensile. Se tu consigli questo detergente intimi, non posso non provarlo

    RispondiElimina
  8. Sarebbe bello provarlo.. poi il flacone è veramente grande! :)

    RispondiElimina
  9. Adoro scoprire e preovare nuovi prodotti.... in particolare questo di cui parli mi intrgia perchè conosco bene le benefiche proprietà dell'avena!!!

    RispondiElimina
  10. usavo l'avena quando ero piccola per la mia pelle molto sensibile :D grazie del consiglio baci

    RispondiElimina
  11. Sembra ottimo, devo provarlo!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.