sabato 7 giugno 2014

Fast and easy make up with ColorOn Professional

Amo truccarmi e dedicarmi a me stessa. Solitamente per creare un make up particolare e piuttosto elaborato ci impiego circa 30 minuti di orologio e per questo motivo il mio look quotidiano è molto easy. In pratica prima di andare a lavoro faccio solo la base (correttore + fondotinta + terra/blush). Sicuramente in questo modo ho un viso naturale e fresco ma non do mai un po’ di colore agli occhi e, quindi, sono sempre uguale tutte le mattine!


Da pochi giorni ho scoperto un articolo che decisamente mi ha stupita, l’ho  trovato originale e funzionale. Si tratta dell’ombretto minerale istantaneo ColorOn Professional di Easy Color.



Le combinazioni di colore di ColorOn Professional sono tantissime, io personalmente sono rimasta folgorata da 3 in particolare: Into Orbit, Mahic Wand e Dixie Dust.



All'interno di ogni confezione ColorOn Professional ci sono:
- 2 striscette di ombretti minerali ColorOn Professional (stessa colorazione);
- 1 pennellino;
- 1 
polvere GetSet.




Bastano tre semplici fasi per un trucco perfetto e velocissimo:
1) POSIZIONARE
Chiudere l'occhio e centrare l’ovale sulla linea delle ciglia, tenendola posizionata con l’ indice e il dito medio. Strofinare delicatamente la parte posteriore dell'applicatore con l'altro dito medio. Assicurarsi di aver fatto una delicata pressione su tutto l’applicatore, dall'angolo interno dell'occhio procedendo verso l'esterno e la parte superiore. Più fate pressione maggiore sarà l'intensità del colore. Lentamente togliere l'applicatore e mettere da parte per essere riutilizzato
2) ARMONIZZARE
Utilizzare diverse dita per premere delicatamente in modo da far fondere tutti i colori per ottenere il vostro look desiderato. Utilizzare un dito per la tonalità più scura e un altro dito per la tonalità più chiara.
3) FISSARE
Con la polvere GetSet ed il pennello in dotazione, spargete la polvere su tutta la palpebra e sarete perfette ,con uno splendido ombretto sfumato che indosserete per tutto il giorno e la notte, senza pieghe, sbavature o necessità di riapplicarlo.

Per darvene una idea ho realizzato un tutorial fotografico con Dixie Dust.


CONSIGLI:
1. Più si fa pressione più il colore verrà trasferito ed avrete un look maggiormente definito.
2. Usa il dito in modo da tracciare la forma dei tuoi occhi - questo sarà utile per far aderire il colore unicamente dove richiesto e funziona con tutte le forme dell’occhio.
3. E’ facilissimo armonizzare e sfumare il colore con il tuo dito e NON con il pennello.
4. Applicare la polvere GetSetM per rendere il vostro ombretto a prova di spruzzi, grinze, resistenza all’umidità e per una lunga durata.
5. Quanto più viene applicato, più a lungo durerà il vostro ombretto; ma applicare in piccole quantità.
6. Picchiettare sul lato del pennello per rimuovere la polvere in eccesso.
7. Posizionare l’applicatore nuovamente sotto la pellicola di film trasparente per un futuro utilizzo.

Il risultato finale è davvero molto bello. Mi piace l’idea di poter realizzare un look diverso ogni giorno in pochissimi minuti! Inoltre gli applicatori possono essere usati fino ad un massimo di 20 volte, quindi, credo sia ottimo il rapporto qualità prezzo!


Web: www.easycolors.it
Facebook: https://www.facebook.com/coloronitaliaombrettieasycolors

12 commenti:

  1. bellissimo effetto complimneti, davvero partico, non sapevo dell'esistenza di qst prodotti, mi mi piacerebbe provarli grazie vado al sito...

    RispondiElimina
  2. Ma che figata, semplice e davvero veloce. Devo provarlo anche io che vado sempre di frettissima ^__^

    RispondiElimina
  3. che belli questi ombretti, mi piace un sacco quello verde, anche facile da usare !

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai visto nulla di simile. Mi piace l'idea di un trucco "fast", anzi mi tornerebbe proprio utile hehehe

    RispondiElimina
  5. Idea che piacerà sicuramente alla mia ragazza, le farò leggere questo post

    RispondiElimina
  6. Hai proprio una marcia in più, conosci un sacco di trucchetti e prodotti nuovi e particolari Complimenti!

    RispondiElimina
  7. Un kit che viene incontro alle esigenze di make-up di ogni donna che si rispetti, in grado di dare risalto a un contorno occhi ammaliante come quello della testimonial.

    RispondiElimina
  8. wowowowoow troppo troppo troppo figo!!!!!!

    RispondiElimina
  9. Trovo che sia un'innovazione eccezionale nel campo del makeup! Ammetto di essere negata nell'abbinare e applicare gli ombretti, ma con un prodotto simile non potrei piú sbagliare! Questa volta mi hai colpita davvero e non vedo l'ora di provare Easy Color!

    RispondiElimina
  10. Non fanno per me questi pash perché vado sempre di fretta, ma potrebbero essere utili nelle occasioni per cerimonio o feste a tema ;) grazie!

    RispondiElimina
  11. Ma sono davvero originali questi ombretti e l'effetto è sorprendente!!! facile e veloce da applicare wow!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.