martedì 17 giugno 2014

I miei accessori Legami

Fantasia, voglia di fare e sacrifici sono le risorse di una azienda vincente di articoli da regalo che dal 2003 sta avendo grandissimo successo sul mercato europeo. 


Sto parlando di LEGAMI, azienda milanese, che sviluppa e produce articoli di cartoleria, stationary, accessori, design. Il suo catalogo così ampio e completo soddisfa il mondo delle librerie e dei concept stores per la qualità dei prodotti, per la qualità dei materiali e per l’unicità delle idee.


Idee regalo per gli altri ma soprattutto per sé stessi. In vista delle prossime vacanze (ebbene sì, ormai manca poco più di un mese per le agognate ferie… finalmente!), mi preparo alla partenza ed alla spiaggia con alcuni immancabili accessori Legami che ogni donna dovrebbe avere.

La Beach bag Cosmopolitan è perfetta per contenere telo mare e creme solari. Con chiusura calamitata e manici in legno, è leggera e decisamente deliziosa! In realtà credo sia favolosa anche per i caldi pomeriggi estivi in giro per la città!




La borsa Pinta, realizzata in 100% cotone, ha un’area più romantica grazie alla grafica con il cuore al centro della stessa. Ha una pratica chiusura con zip, è molto comoda e capiente.




Il Magic Wallet è stato una grande scoperta per me. In ecopelle colorata, piccolo, impermeabile, maneggevole e rigido, all’interno ha dei nastrini che servono ad “imprigionare” i soldi nella vana illusione che non spariranno presto dalle nostre tasche (cosa che con l’euro è praticamente impossibile) ma con la certezza che non andranno persi.
La magia compiuta da questo portafogli sta nel fatto che non è necessario inserire i soldi nelle fettucce ma, con l’inserimento degli stessi e l’apertura del portafogli nel senso opposto, i soldi si saranno imprigionati praticamente da soli.




Ovviamente in borsa non può mancare anche il Mini Card Holder Slim –Linea Coco. Che sia usato per le carte di credito o per le tessere del supermercato, la scelta spetta a noi, ma sicuramente attireremo c’attenzione con un accessorio così trendy!





E voi avete qualche accessorio Legami? 

Web: http://www.legami.com/it/
Facebook: https://www.facebook.com/pages/LEGAMI/40984860847?fref=ts

22 commenti:

  1. Che favolosi articoli mi piace molto la borsa delle prime foto

    RispondiElimina
  2. mi piacciono queste borse, molto estive :D utili per il mare

    RispondiElimina
  3. Devo assolutamente acquistare anche io il magic wallet, è troppo carino e divertente!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la borsa Cosmopolitan, il manico in legno fa molto anni '60 ^_^

    RispondiElimina
  5. Ma del portafogli c'è una versione da uomo? Vado a vedere sul sito

    RispondiElimina
  6. Premetto che io adoro tutto ciò che sono borse e accessori vari perciò come non innamorarmi di queste maxi bag Legami??? e quegli altri accessori??? Sono rosa, belli, funzionali... stupendi!

    RispondiElimina
  7. decisamente adorabili molto trend e sicuramente molto comode come piacciono a me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  8. Wow che belle borse :) capienti e colorate

    RispondiElimina
  9. tutti articoli molto belli mi piace molto il portafoglio rosa

    RispondiElimina
  10. Adorabili questi accessori Legami, legavo il brand ad articoli di cancelleria ma non a borse e portafogli. Piacevole scoperta

    RispondiElimina
  11. ma che bella quella borsa a righe bianche e rosse con in mezzo il cuore.... mi servirebbe proprio una borsa così per il mare! Molto estiva :)

    RispondiElimina
  12. Nuuuu voglio pure il Mini Card Holder Slim –Linea Coco!! E' davvero bello e colorato *-*

    RispondiElimina
  13. Bellissime le borse :O Maaaaaaammma mia!
    *___* Le amo!!!!
    vado a vedere sul sito e ti farò sapere *_*

    RispondiElimina
  14. sono bellissimi tutti i prodotti che hai presentato, ma il mio preferito è lo borsona a rigone rosse. Una vera favola

    RispondiElimina
  15. quante cose carine propone questo brand, mi piace tanto la prima borsa, anche il porta card rosa

    RispondiElimina
  16. Che meravigliosi articoli che hai scelto Legami ha dei prodotti srupendi. ottime idee regalo per se stessi e per gli altri.

    RispondiElimina
  17. Che meravigliosi articoli che hai scelto Legami ha dei prodotti srupendi. ottime idee regalo per se stessi e per gli altri.

    RispondiElimina
  18. non proprio non ho nessun accessorio con questo marchio, non lo conoscevo.. ma adesso che ho visto alcuni accessori specialmente le borse vado a dare un'occhiatina al sito

    RispondiElimina
  19. il magic wallet è davvero carino oltre ad esser furbo per non tenere i soldi in bella vista....

    RispondiElimina
  20. troppo bellino il "portafoglio magico."

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.