martedì 24 giugno 2014

I miei acquisti su Sexy Diversity


Sexy Diversity è uno store online dove possiamo acquistare diverse linee di prodotti audaci ed innovativi, garantendo la qualità ed i prezzi più vantaggiosi sul mercato. I prodotti sono caratterizzati dai loro disegni originali e seguono sempre le ultime tendenze nel mondo della moda. Già con una veloce occhiata ho potuto apprezzare subito il suo vastissimo assortimento e un'accurata selezione di articoli particolari per occasioni speciali.
E’ una valida alternativa di shopping per tutti. La comodità di acquistare online, poi, è impagabile. Bastano pochi click per visitare un sito super fornito sul quale potrete acquistare outfit completi. Personalmente adoro acquistare online, lo trovo quasi rilassante!
Il sito è organizzato in maniera molto intuitiva e semplice, basta sfogliare le varie categorie per trovare articoli di ogni genere.
In vista dell’estate ho pensato di regalarmi un tocco glamour, scintillante e un po’ anche aggressivo con il bikini CHOCOLATE "DEITY"




Bikini alla moda sui toni del dorato/bronzo con stampa pitonata. Il top si allaccia dietro il collo e la schiena ed ha una leggera imbottitura. In spiaggia sicuramente non passerò inosservata, soprattutto dopo che avrò preso un po’ di colorito!


Altro articolo a cui non ho saputo resistere è stato il portafogli "SEXY GIRL" .
Pratico e con più scomparti, ha una bella stampa a fiori all’interno, mentre all'esterno è in similpelle martellata in vernice nera. Lo trovo perfetto perché è molto capiente.




Infine, ho ricevuto in regalo un delizioso bracciale sui toni dell’oro e dai motivi geometrici. E’ impreziosito con brillantini color ambra; ha un’aria molto elegante ed è decisamente d’effetto!


Web: http://www.sexydiversity.com/
Facebook: https://www.facebook.com/profile.php?id=165111236875920&fref=ts

24 commenti:

  1. Ciao tra i tre articoli io preferisco il costume :D molto carino

    RispondiElimina
  2. Che bello il costume, ottima scelta. Con la pelle abbronzata è perfetto!

    RispondiElimina
  3. wew articoli interessantissimi, il costume poi è una favola..... vado subito a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  4. Quest'estate ho davvero deciso di regalarmi un tocco deciso, glamour e perchè no anche aggressivo, quindi con Sexy Diversity farò impallidire qualsiasi uomo. by Deborah.

    RispondiElimina
  5. WOW QUANTE BELLE COSINE HAI PRESO, COMPLIMENTI!

    RispondiElimina
  6. Mi serve un nuovo portafoglio, questo sembra in realtà una pochette, credo possa entrarci anche il cellulare... faccio un giro sul sito

    RispondiElimina
  7. Il costume e il bracciale sono decisamente belli! Voglio proprio vedere se trovo qualcosa da avquistare per me... sono in vena di shopping!

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il costume !! adoro questo stilo ,corro a vedere il sito !!!

    RispondiElimina
  9. waw che costume magnifico,non conoscevo questo sito ,vado a fare una visita!

    RispondiElimina
  10. bellissimo costume!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  11. bellooo il costume...mi piace un sacco sia il modello che i colori :-) vado a visitare il sito..chissa' che ci scappa l'acquistino ihihihi

    RispondiElimina
  12. Bello il portafoglio !! Elegante e capiente come piace a me !!!

    RispondiElimina
  13. Ciao!! Non conoscevo lo store online Sexy Diversity ma sembra abbia delle proposte davvero interessanti!! Il costume che hai acquistato mi piace molto sulla pelle abbronzata deve essere favoloso!! Grazie per la tua recensione andro' a visitare senz' altro il loro sito!! Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  14. Wow mooolto sexy il costume!!! Bello anche il portafoglio... elegante!!! Vado a curiosare sul sito!!! Grazie cara!!!

    RispondiElimina
  15. Davvero interessante questo sito!!!!! Mi piace molto sia il costume che il braccialetto!!! Vado a dare uno sguardo, magari riesco a trovare un costume adatto per la mia fisicità!!

    RispondiElimina
  16. Consiglierò questo sito alla mia ragazza

    RispondiElimina
  17. Oh mamma il costume è stupendo, cercavo da tempo una fantasia simile e non la trovavo. Ora so dove acquistare, grazie

    RispondiElimina
  18. bellissimo il bracciale ma anche il costume. amo il fatto che si allacci al collo e la fantasia è super

    RispondiElimina
  19. il costume da bagno è da paura!!! davvero molto ma molto bello e anche sexy, mi piace la stampa e la sua colorazione, in spiaggia con lui addosso sarai meravigliosa a dir poco!

    RispondiElimina
  20. Adoro quel costumino bikini, molto sexy e sensuale... ma penso che non potrei mai sfoggiarlo... mio marito mi ucciderebbe ahahahahah

    RispondiElimina
  21. mi piacciono i tuoi ultimi acquisti, non conoscevo questo sito, molto bello il costume, che graziosa la sua fantasia, molto carino anche il modello

    RispondiElimina
  22. complimenti per aver trovato un sito fantastico con bellissimi articoli sia per il mare che accessori , anch'io ci farò un pensierino su quel costume bellissimo

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.