martedì 17 giugno 2014

Idee regalo firmate Parvares


Parvares è un e-commerce specializzato nella vendita di articoli di cartoleria vintage, di prodotti artigianali, italiani ed esteri dall’animo vintage. Il catalogo prodotti conta tantissimi articoli particolari e dal sapore retrò. Possiamo trovare tante chicce per fare dei regali speciali o per regalare a noi stessi un pezzo di un passato ormai andato via ma che tutti desideriamo riassaporare. Tra le varie proposte nella categoria “Idee Regalo” mi hanno colpito molto le Story Box,  scatoline con miniature riproducesti storie e fiabe, e scatole di latta per tutti i gusti.


Che si tratti di un regalo per una compagna di classe, una collega di lavoro o un regalo per sé, sicuramente irrinunciabili sono la penna piuma, per essere eccentriche anche quando si prendono appunti, o la matita calamitata, pronta per essere attaccata al frigo ed essere sempre pronta all’uso, o il astuccio portapenne piuttosto birbante con i sederini di tanti micini, o infine il notebook tascabile per annotare qualsiasi pensiero in qualsiasi momento.




Sempre necessari in tutte le occasioni importanti sono i biglietti di auguri con i quali auspichiamo al festeggiato di vivere 100 anni di felicità!




Carinissomo il packaging delle gomme, piccoli confetti quadrati color rosso fuoco dal sapore particolare ed anche leggermente pungente di cannella.


Infine, ma non meno importante e degno di menzione, è il humbthing, articolo per la lettura multiuso. Infatti è perfetto come segnalibro e come accessorio per tenere aperto un libro durante la lettura usando una sola mano. Basta infilare semplicemente la punta del pollice inThumbthing e metterlo nel centro del tuo libro. Le ali di Thumbthing terranno le pagine perfettamente aperte, anche con libri nuovi o con il vento, consentendo una lettura più confortevole.


Simpatico ed utilissimo l’accendino con i nostri amici a 4 zampe.


In sostanza, questo tuffo in Parvares, ci permette di avere idee regalo nuove volgendo lo sguardo al passato. Lo trovo geniale!

Web: www.parvares.com
Facebook: https://www.facebook.com/parvares?fref=ts

19 commenti:

  1. Bellissimo l'accendino cercavo proprio qualcosa di simile!

    RispondiElimina
  2. Un sacco di oggetti molto gradevoli ma ciò che mi ha affascinato di più in assoluta è la vecchia piuma arancio...che graziosa che è!

    RispondiElimina
  3. Ho fatto un giro sul sito ed ho visto un sacco di cosine simpatiche... credo proprio che seguirò il tuo consiglio!

    RispondiElimina
  4. Ma che cose carine! Dalla prima all'ultima molto originale e graziosa! In particolare la penna con la piuma è davvero una chicca!

    RispondiElimina
  5. Dalle foto che vedo questo sito mi fà tornare bambina, adorabile la penna a piuma!!!

    RispondiElimina
  6. Quanti articoli strepitosi e particolari, sembra di tuffarsi nel passato.

    RispondiElimina
  7. Un bel biglietto d'auguri è quello che rende ancora più speciale un mazzo di fiori regalato alla propria amata

    RispondiElimina
  8. un modo per fare un tuffo nel passato in modo simpatico e costruttivo, realizzando gadget immortali

    RispondiElimina
  9. Ma che belle cose ho rivissuto per un attimo gli anni passati anni che io ho amato.Tutto molto bello,la penna piuma davvero carinissima

    RispondiElimina
  10. Oddio che figata la penna piuma e l'astuccio con i gattini, troppo sfiziosi

    RispondiElimina
  11. davvero carini!
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Questo sito offre davvero tante idee regalo x gli appassionati di vintage!!! La penna piuma è particolarissima!!!

    RispondiElimina
  13. grazie a tutti per i bei commenti vi aspettiamo nel nostro mondo Parvares.com ....saluti Staff Parvares.com

    RispondiElimina
  14. un brand che non conoscevo, grazie per le info!! sono accessori che servono..

    RispondiElimina
  15. Ma che bello questo sito, pensa che io vado matta per il vintage, la box con le favole è un amore sarebbe davvero carina e decorativa in una cameretta, vado subito farci un giro

    RispondiElimina
  16. un ottima idea per fare regali mirati alle persone che hanno compiuto gli anta e che preferiscono cose dal sapore antico..grazie

    RispondiElimina
  17. Ho visitato lo shop.. voglio tuttoooooooooo!!! :D

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.