sabato 28 giugno 2014

In the gym with LM SPORT


LM SPORT MONINI è un negozio al dettaglio di articoli sportivi (abbigliamento e accessori) sito a Piane di Falerone in provincia di Fermo. Per chi non ha la fortuna di abitare nelle zone limitrofe o comunque nelle Marche e, quindi, non ha la possibilità di recarsi fisicamente presso questo store, c’è una fantastica opportunità!


Ora si possono acquistare tutti gli articoli disponibili presso il negozio direttamente da casa attraverso la vetrina virtuale del sito LM SPORT.
Possiamo trovare ogni sorta di articoli sportivi: per il tempo libero, calcio, calcetto, volley, basket e altri sport. Sono disponibili anche forniture per enti e società sportive.
Questi articoli sono perfetti per chi va in palestra o pratica sport, o comunque ha uno stile di vita dinamico e sempre attivo.

Non sono esattamente l’esempio perfetto di donna sportiva, anzi sono abbastanza pigra a dire il vero. Nonostante tutto vado regolarmente in palestra per cercare di tenermi in forma, anche se al momento la mia forma è tonda … ma è pur sempre una forma!
Per praticare in piena libertà i corsi che seguo in palestra, ho bisogno di un abbigliamento comodo, fresco e pratico. Perfetta è stata la mia scelta di indossare una canotta Freddy PURE. 






Mi sono sentita perfettamente a mio agio e in nessun modo limitata nei movimenti. Potete trovarla, insieme a tantissimi altri articoli bellissimi, ed acquistarla sul sito LM SPORT cliccando qui.

 


Tra l’altro al momento per questa canotta è previsto un invitante sconto del 30% e, così, da €34,90 potete acquistarla a soli €24,43. Che aspettate? Visitate il sito LM SPORT!

Web: http://www.lmsport.it/
Facebook: https://www.facebook.com/lmsporthome?fref=ts

27 commenti:

  1. bellissima, estiva, colore alla moda e valorizza da morire, approvata!

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta, ti sta molto bene ed è proprio carina ^_^

    RispondiElimina
  3. Bellissima e quanto ti sta bene mi piace un sacco la maglia

    RispondiElimina
  4. Che bella questa canotta, mi fa impazzire il colore! Mi faccio un giro sullo shop!

    RispondiElimina
  5. Adoro il brand Freddy ha sempre capi di qualità, farò un giro sul sito per vedere anche gli altri capi

    RispondiElimina
  6. non ho mai usato niente di Freddy, ma mi piace molto i loro capi. *-* sono davvero belli.
    Adoro la tua cannotta! :D

    RispondiElimina
  7. molto graziosa questa canotta firmata Freddy e che sconto alettante! vado a visitare il sito magari trovo qualcosa anche adatto a me

    RispondiElimina
  8. Bellissima questa canotta, mi piace un sacco il colore verde tiffany!!!

    RispondiElimina
  9. Ma quale forma tonda, sei bellissima!!! La canotta Freddy mi piace un sacco, credo che sia perfetta per gli allenamenti in palestra, ma anche per le mie corsette in mezzo ai boschi. Vado a curiosare cosa offre il sito.

    RispondiElimina
  10. ciao :D come stai bene liscia :D ti dona molto la canotta :D

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto la tua canotta, in particolare il colore.. adoro dtare delle ore a guardare le vetrine virtuali di capi di abbigliamento.. non conoscevo il sito grazie per la dritta

    RispondiElimina
  12. è davvero bella questa canotta, mi piace molto questo colore ed il prezzo è ottimo!

    RispondiElimina
  13. Visito subito la vetrina online per scoprire qualche capo estivo e applicare lo sconto da te indicato!! Grazie delle info. La tua maglia mi piace davvero moltissimo

    RispondiElimina
  14. Meravigliosa questa canotta! Il modello ti sta benissimo e il colore è cool! In aggiunta per essere di un noto brand è davvero in vendita in offerta strepitosa!

    RispondiElimina
  15. Un articolo molto bello, si vede che è anche di ottima qualità e ti dona davvero molto.

    RispondiElimina
  16. Molto bella questa canotta sia come modello che come colore ti sta veramente bene. Lo sconto è molto vantaggioso conoscendo il marchio.

    RispondiElimina
  17. Nemmeno io sono una gran sportiva e dire che sono pigra è dire poco. Però mi piace l'abbigliamento sportivo, soprattutto se posso acquistarlo a buon prezzo.

    RispondiElimina
  18. Troppo carina questa canotta, ha davvero un bel colore. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  19. Complimenti per la maglia, è bellissime !

    Credo che qualsiasi donna sulla faccia della terra ama e desidera una maglia su misura per lei e in linea con il proprio stile … questa maglia è un esempio !

    http://www.worldmarketplace.it/it/23-vestiti-donna

    RispondiElimina
  20. La canotta è davvero carina, bello anche il colore!!! I prezzi sono ottimi e poi con lo sconto come non poterne approfittare!!!

    RispondiElimina
  21. Ciao! Stavo giusto cercando una canotta per iniziare a fare un po' di attività fisica... La tua mi piace molto, soprattutto il colore... E ti sta anche bene! Visiterò volentieri il sito di LM Sport, sperando di trovare qualcosa per me!

    RispondiElimina
  22. Questa canotta è proprio bellissima ^_^

    RispondiElimina
  23. La tua canotta è proprio quello che cercavo! E' semplice ma di un colore stupendo. Dovrà essere mia

    RispondiElimina
  24. La canotta è bellissima e ti sta benissimo *___* poi il colore è TOP!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.