lunedì 9 giugno 2014

In piscina con Bikiniworld


Bikiniworld è una oasi estiva anche fuori stagione, un posto dove possiamo comprare costumi da bagno, parei, vestiti da spiaggia, asciugamani, infradito, sandali, cappelli, borse da spiaggia, solari e tutto l'occorrente per la vacanza al mare 365 giorni all’anno. 


La vasta offerta di articoli non lascerà nessuno insoddisfatto, tantissimi i modelli e le taglie ed anche coppe differenziate. Quindi, anche per me curvy girl non c’è alcun problema!
Amo fare acquisti online, trovo comodo passeggiare virtualmente tra le vetrine ed è un lusso che posso concedermi ogni qualvolta ho cinque minuti liberi. Camminare sull’e-shop bikiniworld non mi ha lasciata indifferente, tant’è che mi sono recata personalmente anche presso lo store sito a Pompei (NA) nel centro commerciale La Cartiera.
Bikiniworld , infatti, ha anche diversi negozi fisici presso: Centro Commerciale Le Ginestre a Volla (NA), al Cilento Outlet Villag di Eboli (SA) ed al Centro Commerciale La Cartiera a Pompei (NA).

Sia sullo shop online che nel negozio di Pompei ho potuto notare un grandissimo assortimento tra modelli, colori e taglie per tutti i gusti. Ultimissima novità è la Capsule collection costituita da top a fascia e slip/brasiliane coloratissimi e sbarazzini grazie all'orlatura smerlata colorata! 


Per chi comprasse online, bikiniworld da l'opportunità di acquistare un costume da bagno e provarlo direttamente a casa, e se non va bene, si può comodamente cambiare taglia. Davvero una opportunità fantastica.
Devo dire che io non ho avuto problemi con quello che ho scelto, un costume a due pezzi colorato sulla tonalità di un bel verdone. Calza alla perfezione ed è davvero confortevole una volta indossato. Qualità 100% made in Italy.


L’ho abbinato al pareo acquistato sempre sul sito. Fondo scuro con tante macchie di colore!


Ho immaginato quindi un mio look completo che credo sfoggerò il prossimo week end in piscina. 







Al mio costume e pareo ho aggiunto piccoli tocchi bianchi con gli orecchini Sob ed il bracciale Mood di DimmiMilano. Per completare, occhiali da sole Epos e protezione solare Lichtena.
Farò sicuramente un figurone

Web: http://www.bikiniworld.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Bikiniworld?fref=ts

24 commenti:

  1. wow stilosissimo in verde il costumino :D adorabile anche il pareo e gli occhiali

    RispondiElimina
  2. bene, l'occasione per esibire in modo sensuale e allegro le forme femminili in piena libertà all'insegna di caldi estati vissute senza freni inibitori aspettando l'alba in riva al mare in uno scenario misto di romanticismo e passione.

    RispondiElimina
  3. Che voglia di mare!! Con questo costume abbinato al pareo sei già prontissima!!

    RispondiElimina
  4. Outfit da piscina perfetto! Starai benissimo anche con questo bellissimo pareo

    RispondiElimina
  5. bellissimo il colore ed il modello del bikini

    RispondiElimina
  6. Che belli acquisti il sito mi era sconosciuto ma devo dire che già facendoci vedere i tuoi acquisti c'è la vasta scelta,mi serve un costume visto che forse qua in Calabria si è decisa a farsi sentire l'estate grazie e corro sul sito.

    RispondiElimina
  7. davvero molto bello questo costume

    RispondiElimina
  8. ma qsuesto costume eè bellissimo compimenti ottima scelta modello e colore che mi piacciono tantissimo, non conoscevo il brand ma vado subito a fare un giro al sito

    RispondiElimina
  9. come essere molto affascinanti anche in piscina. Un outfit delizioso

    RispondiElimina
  10. Costume e pareo bellissimi! Inoltre mi piacciono molto gli accessori in bianco che hai abbinato, sono davvero stilosi!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo questo Bikini e bella la tonalità di verde che tra l'altro è anche inusuale per un costume, si scelgono sempre nei classici nero, bianco e al massimo rosso, questo è davvero un bel colore invece!!!

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto il colore di questo bikini ma anche il modello è favoloso, di sicuro ti stara' benissimo!!!

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo bikini, ottima scelta!

    RispondiElimina
  14. Mi piace un sacco questo costume! :)

    RispondiElimina
  15. Ma è bellissimo questo costume e anche di ottima qualità. Di sicuro in spiaggia lo ammireranno tutti

    RispondiElimina
  16. Carinissimo questo costume... andrò a sbirciare sul sito... ci sarà della mia taglia?? :O

    RispondiElimina
  17. un costume da bagno molto ma molto bello, super chiccoso ed elegantissimo, mi piace sia il modello che la stamp, farai furore in piscina con indosso questo capo.

    RispondiElimina
  18. Un costume davvero fantatsico che fa venire voglia immediata di sole e mare! Vado subito a curiosare sul sito! Voglio anche io aggiudicarmi un bellissimo bikini!

    RispondiElimina
  19. Complimenti per la scelta, ottimi acquisti! Mi piace sia la fantasia del costume che quella del pareo!

    RispondiElimina
  20. Non ho mai acquistato ma devo dire che tu fai sempre ottime scelte, devo dedicarmi anche io allo shopping virtuale anche perchè ho visto su questo sito un costume troppo carinooooo

    RispondiElimina
  21. che meraviglia quel costume ma il pareo io lo adoroooooo

    RispondiElimina
  22. stupendi questi capi, non fanno altro che aumentare la mia voglia di mare :)

    RispondiElimina
  23. Ottimo gusto complimenti! Più che del costume ho lasciato il cuore sul pareo...è stupendo! di un eleganza raffinata, veramente stupendo! Io non ho la possibilitò si poterli vedere in quanto abito in lombardia e ci sono parecchi km che ci separano ,ma le tue istruzioni circa l'acquisto on line che ha anche il reso mi sembra interessante! grazie...vado a dare un occhiata

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.