giovedì 19 giugno 2014

Usciamo? NON POSSO, HO DANZA!

NON POSSO, HO DANZA è una frase che tantissimi ballerini avranno pronunciato quando hanno diniegato un invito, essendo già impegnati a dedicarsi alla loro passione.




Da questa idea è nato un brand fresco e giovanile di articoli sportivi, creati da professionisti, che si rivolge non solo a ballerini ed atleti, ma anche a chi è semplicemente appassionato ed amante alla danza!


La particolarità di questo brand l’originalità delle stampe, tutte a tema ovviamente, e l’alta qualità dei tessuti impiegati!


Le tshirt sono in 100 % cotone, morbide e vestono molto bene. Le stampe sono precise, ironiche; di certo non si passa inosservati! I modelli disponibili sono davvero tanti, per tutti i gusti direi. Io ho scelto i miei preferiti, ve li mostro...

Tshirt versione slim in cotone fiammato.





Taglio extralungo, vestibilità ampia della manica, orlo arrotolato sul fondo per un miglior mantenimento della forma. 
Collo largo a barca con costina sottile.






14 commenti:

  1. Bellissime davvero queste t-shirt mi piace molto quella nera con la scritta! originale e bella

    RispondiElimina
  2. Ma che carine che sono queste t.shirt, saprei a chi regalarle!!! Ho un'amica appassionata di danza!!!

    RispondiElimina
  3. carine, ma non mi fiderei fossi un boyfriend, magari il professore di danza è un cubano di 1,90 addominali scolpiti, ahahah. Scherzi a parte, colori vivi e decisi, per uno sprint per accelerare la giornata.

    RispondiElimina
  4. Bellissima la tshirt con il tutù, mi ha sempre affascinato il mondo della danza, un peccato non averla fatta sin da piccola

    RispondiElimina
  5. Ma quanto sono carine queste tshirt? Davvero spiritose! Sarebbero perfette per mia nipote che fa danza classica. Devo prendergliene un paio

    RispondiElimina
  6. Sono bellissime! E poi chissà quante ragazze si ritroveranno in questa frase! Poi c'è chi riuscirà solo cosí a indossare un tutù!

    RispondiElimina
  7. Sul sito ho visto un altro modello sempre con una sorta di tutù, che figo! Proprio belle queste tshirt

    RispondiElimina
  8. Ciao! Bel post! Volevo dirti che dopo molto tempo sono riuscita finalmente a pubblicare sul blog... Passa a dare un'occhiata se ti va!

    RispondiElimina
  9. carinissima teeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! mi piace la maglia molto simpatica!

    RispondiElimina
  10. troppo carine queste magliette..ottima scusa da usare..in effetti l'ho usata spesso in passato

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime!!!! Mi piace soprattutto la prima! :)

    RispondiElimina
  12. Molto simpatico questo brand, mi ricorda una amica...

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.