sabato 26 luglio 2014

21 Nodi, bracciali per chi ha il mare dentro

21 Nodi, è la velocità del vento classificato come "brezza", quel vento speciale che di giorno soffia dal mare verso la terra per poi invertire la direzione e ritornarci di notte.
E come una piacevole brezza marina, dal mare sulla terra, 
questa azienda porta sul polso di chi lo indossa un accessorio stile marinaro, che aggiungerà un dettaglio inconfondibile adatto a tutte le occasioni.


E' interamente realizzato a mano in Italia con materiali di elevata qualità ed ispirazione tipicamente marinara.
Le sue caratteristiche sono:
• L'ancora, strumento imprescindibile nella navigazione, è simbolo di fede e speranza: elementi necessari per mantenere la stabilità nel mare della vita.
• Il nodo piano, utile per stringersi con ciò che si ama: due cime opposte si sovrappongono incrociandosi, ma è solo stringendosi che rafforzano il loro legame.







E’ un marchio handmade che sta spopolando sempre più nel campo degli accessori. Roberto Folco, ideatore e designer del brand, ha realizzato una linea di bracciali in corda con chiusura ad ancora, accessori moda molto gettonati in questa stagione che nascono dalla sua passione e creatività!






Modulabile e unisex, si presta a diverse combinazioni di colori e giri di corda.
Per me ho scelto il modello FARO con le cime nel colore bianco e blu. Lo stile casual ed elegante della nautica giunge in maniera crescente affermandosi anche per gli accessori.
Il bracciale in corda è uno dei must di questa estate 2014. I cordini c
olorati e intrecciati si prestano a diverse combinazioni per essere cool in perfetto stile marinaro.

15 commenti:

  1. che carino questo bracciale, davvero perfetto per un mio amico che è in marina... grazie per le info non conoscevo questo brand.

    RispondiElimina
  2. Delizioso questo braccialetto, perfetto per questa estate!

    RispondiElimina
  3. buon pomeriggio!!! avevo visto tempo fa queste bellissimi bracciali ma non ricordavo più il nome,grazie per averli presentati ,ora so dove trovarli

    RispondiElimina
  4. Adoro i bijoux e questo braccialetto è molto carino, sicuramente piacerebbe anche al mio fidanzato. Magari glielo prendo per il suo compleanno che verrà tra qualche settimana ^_^

    RispondiElimina
  5. molto originali e semplici allo stesso tempo, perfetti per l'estate!

    RispondiElimina
  6. Che bello il tuo bracciale nuovo, perfetto per l'estate e le passeggiate sul lungomare

    RispondiElimina
  7. E' un accessorio molto curato nei particolari, semplice ma delizioso

    RispondiElimina
  8. Davvero grazioso questo bracciale! Io vivo in un paese di mare, c'è anche un bellissimo porto turistico... sarebbe il perfetto simbolo di appartenenza al mare!

    RispondiElimina
  9. davvero molto bello, lo trovo carinissimo e di certo sarà il must di quest'estate.

    RispondiElimina
  10. Ciao graziosissimo questo braccialetto :D mi piace un sacco :D

    RispondiElimina
  11. Ma che carino questo bracciale mi piace molto, un tocco originale

    RispondiElimina
  12. Che carino, ideale x l'estate!!! Ideale da regalare!!!

    RispondiElimina
  13. che idea originale, mi piace molto il tema marinaro!!!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.