domenica 6 luglio 2014

ADI FLAGSTORE: il mo referente per l'hair care!


ADI srl è il distributore Ufficiale per l'Italia di Alterna Haircare, Brazilian Blowout, Kydra by Phyto, Gamila Secret ed Oribe Haircare.

Le formule per l’hair care Alterna hanno i migliori ingredienti vegetali e agenti attivi bio marini! E' inoltre, la prima azienda ad aver utilizzato la scienza dello skincare sui capelli, con la tecnologia esclusiva dell’Enzymetherapy®, combinandola con ingredienti unici.
Tutti i prodotti forniti dall'azienda forniscono una totale protezione del colore, e noi donne sappiamo quanto sia importante!

Molto importante l’azienda inoltre formula shampoo senza solfati (sulfate), in questo modo la detersione è molto delicata nel rispetto della cute e del colore.
Tutti i prodotti, offrono una totale protezione dai raggi UVA/UVB e dalle radiazioni visibili della luce naturale e artificiale..
Protezione Termica — per prevenire i danni e l’invecchiamento termico proteggiamo i capelli dallo stress generato dal calore dell’asciugatura.
Non vengono utilizzati i parabeni per conservare i prodotti, gli antiossidanti sono di origine vegetale, come la vitamina E.
Formule Biodegradabili, poichè l’ambiente è importante quanto i capelli. Il packaging è infatti composto da plastiche riciclabili, carte riciclate e ottenute da coltivazioni responsabili! Inoltre la stampa dei materiali avviene con inchiostro di soia.
ECOCERT Agenti vegetali Certificati — per garantire l’assenza di residui chimici e per dare il meglio dei contenuti nutritivi vengono scelti ingredienti vegetali certificati sia a livello USA, sia a livello UE, come ECOCERT e USDA.
Agenti Botanici Certificati — Vengono utilizzati ingredienti botanici di provenienza organica certificata, per garantire il massimo contenuto di agenti attivi ed innocuità per la salute.
Gli Agenti Bio Marini vengono utilizzati poiché giovano alla salute e alla bellezza dei capelli.
Alcune linee sono Vegan in modo che siano adatte ai soggetti vegetariani e vegani.
I prodotti non sono sperimentati su animali.

Ultimamente sto provando e ne sono letteralmente affascinata ed innamorata alcuni prodotti Alterna, linea Caviar Anti-Aging.


Caviar Dry Shampoo è uno shampoo anti-aging secco con formula senza talco ideale per prolungare la piega e per rinfrescare i capelli e la cute tra uno shampoo ed il successivo. 


Queste che ho provato io sono le comode travel size che possiamo portare in viaggio con noi senza che occupino troppo spazio nel beauty.
Può essere utilizzato in ogni momento, senza acqua. Diciamo che è uno shampoo di emergenza da utilizzare quando non abbiamo molto tempo da dedicare alla nostra chioma ma vogliamo apparire in ordine.
Agisce assorbendo l’eccesso di sebo dalle radici e rimuove i residui.
Mi è piaciuto molto anche il profumo delicato. Il packaging è molto comodo e funzionale.

Caviar Omega + Nourishing Oil è un potente e ricco trattamento in olio che contiene un’elevata concentrazione di Acidi Grassi Omega-3 e C22, che nutrono intensamente e trasformano i capelli secchi e fragili, levigando le cuticole e aggiungendo estrema lucentezza. 


Lascia i capelli splendidamente luminosi, levigati e soffici come la seta.
Questo prodotto è perfetto per la mia chioma molto stressata dalle continue decolorazioni e per questo i capelli risultano ribelli e stopposi!
Risulta particolarmente indicato, infatti, per i capelli spenti, sbiaditi, fragili, soggetti all’aging. Adatto ad ogni tipo di capello: non appesantisce i capelli sottili e allo stesso tempo è sufficientemente ricco per ristrutturare i capelli spessi, corposi e crespi.
Essendo un prodotto molto versatile possiamo utilizzarlo in 3 diversi modi, ovvero come:
- TRATTAMENTO/STYLING: senza rsciacquo. Una piccola quantità applicata come pre-styling su capelli umidi , nutre e previene i danni derivanti da fonti di calore. Cancella il crespo. Aggiunto a un prodotto styling garantisce una dose extra di nutrimento.
- TRATTAMENTO/FINISHING: una piccola quantità applicata su capelli asciutti, rifinisce, lucida ed elimina l’effetto elettrico.
- TRATTAMENTO INTENSIVO con olio Omega-3 e C22: una buona quantità applicata su capelli asciutti e lasciata in posa per 10 minuti. Fare seguire con shampoo e conditioner. Trattamento da applicare 1 o 2 volte a settimana.

Tra gli altri prodotti troviamo anche la famosissima Compact Styler firmata Tangle Teezer.
Si tratta di una spazzola piccola, compatta, innovativa e molto particolare, pratica da impugnare o da portare in borsa o nel beaty da viaggio! Io l’ho vista per la prima volta al Cosmoprof di quest’anno, tenutosi ad inizio aprile a Bologna, e appena l’ho vista me ne sono subito innamorata. Il modello che ho scelto per me è il GOLD RUSH




Esternamente ha un lato specchiato color oro e, tolto il coperchio rimovibile sottostante, possiamo notare tante file di dentini di due diverse lunghezze che permettono di districare facilmente i nodi.
La sto utilizzando su capelli bagnati e asciutti, scioglie perfettamente i nodi e lascia i capelli super morbidi e perfetti.

16 commenti:

  1. che bei prodotti sono molto pratici e belli

    RispondiElimina
  2. Bellissimi prodotti, lo shampoo secca sicuramente è molto utile e pratico

    RispondiElimina
  3. Una nuova linea per me ,sembra che tu ti stia trovando bene ,la spazzolina è elegante e molto comoda,credo che nella mia borsa durerebbe pochi secondi se la vedesse mia figlia :)

    RispondiElimina
  4. Lo shampoo a secco mi incuriosisce particolarmente: ho i capelli grassi ed è estremamente stressante (sia per me che per i capelli) doverli lavare quasi tutti i giorni... magari con questo prodotto potrei attendere almeno un giorno in più tra uno shampoo e l'altro! La Tangle Teezer dorata è carinissima!

    RispondiElimina
  5. Mi pare di capire che si tratti proprio di una buona marca! Ma la cosa che mi piace e mi incuriosisce di più è lo shampoo secco: non l'ho mai provato ma mi sarebbe molto utile! Soprattutto in questo periodo che con il caldo si suda tanto e a volte non riesco a lavare i capelli per mancanza di tempo o troppa stanchezza... lo voglio provare!

    RispondiElimina
  6. Quanto è bella la spazzola, ha un packaging troppo cool!

    RispondiElimina
  7. mi piacciono tantissimo questi prodotti li voglio provare anch'io e poi la spazzola molto comoda da portare in giro dove si vuole...

    RispondiElimina
  8. Non c'è che dire. Ciò che si vede dai post parla da solo: ottimi prodotti

    RispondiElimina
  9. magnifici questi prodotti e la spazzola è davvero bellissima oltre che ad essere super fantastica.

    RispondiElimina
  10. ciao, conosco già questi prodotti :D ma la tua recensione così completa mi ha soddisfatto molto e voglio provarli anche io :D ps : stai benissimo liscia :D

    RispondiElimina
  11. La spazzola è proprio una chicca, non avevo mai visto nulla di simile

    RispondiElimina
  12. Che bella la spazzola, mi piace molto!!! Utilissima da tenere in borsetta!!!

    RispondiElimina
  13. Lo shampoo secco è molto interessante

    RispondiElimina
  14. Ho appena fatto un giro sul sito ed è davvero molto ben fornito. Ci sono tantissimi brand di prodotti professionali e di altissima qualità, molti li conosco perchè li ho visti nei saloni. Tra quelli di cui hai parlato tu mi ha colpito molto lo shampoo in travel size, un vero shampoo per le emergenze. Credo farò un bell'ordine molto presto!

    RispondiElimina
  15. Questi prodotti sono favolosissimi! Li devo provare anche io! Grazie

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.