giovedì 31 luglio 2014

Beauty care by Unilever

Chi non conosce Dove e Mentadent? I prodotti Unilever ci accompagnano nella nostra quotidianità praticamente da sempre. Ogni mattina li usiamo, distratti ed assonnati non ci rendiamo neanche conto che sono le prime cose con cui veniamo a contatto. 


Magari di primo mattino non siamo proprio dei chiacchieroni, ma a pensarci bene è al dentifricio che regaliamo il nostro primo sorriso! 


Con gesti quasi meccanici con una mano impugniamo lo spazzolino e con l’altra il tubetto da spremere. Sicuri di aver fatto la scelta giusta? Io ultimamente sto usando il dentifricio Mentadent White Now Triple Power Gold.


Mentadent ha migliorato la sua formula White Now rendendola ancora più potente, efficace e concentrata con 3 volte più Blue Light Technology.
Test di laboratorio confermano che l’effetto di sbiancamento istantaneo di Gold è il 55% più efficace rispetto al classico White Now.
White Now Gold è un dentifricio efficace ed attento alle quotidiane esigenze della tua igiene orale, con tutte le caratteristiche cui da sempre è attenta Mentadent. L’elegantissima Audrey Hepburn diceva “Credo fermamente che il Sorriso sia l'accessorio più bello che una donna possa indossare” e come non condividere il suo pensiero? 

Proseguendo, ripercorriamo la nostra routine quotidiana di bellezza passando alla Detergenza della Persona. Personalmente ho scoperto la nuova linea di bagnodoccia Dove che, oltre a dedicarsi alla semplice detergenza, pensa al benessere psicofisico di ognuno di noi grazie alle fragranze rilassanti e piacevoli ideate.


La sua formulazione con Pistacchio e Magnolia offre in un unico gesto nutrimento intenso alla pelle, grazie alla combinazione di agenti idratanti naturali della tecnologia Nutrium Moisture. La sua piacevole fragranza si sprigiona nell'aria, regalandoti una sensazione di benessere.

l Bagnoschiuma Caring Protection aiuta a proteggere la pelle mentre ti lavi. Prova la sensazione di una fomula ricca e cremosa. Pelle protetta e bella.

Il Bagno Doccia Pure & Sensitive combina il più delicato dei detergenti Dove con esclusiva combinazione di agenti idratanti naturali della tecnologia Nutrium Moisture per nutrire la pelle in profondità mentre fai la doccia. Nutrimento profondo. Extra delicatezza. Pelle morbidissima.

Dopo la doccia è buona norma approfittare dei pori dilatati e prendersi Cura del Corpo regalando idratazione ed un delicato profumo alla nostra pelle con l’applicazione della crema corpo. Anche in questo caso a me ci pensa Dove con...



La crema per il corpo Piacere Avvolgente al Pistacchio e Magnolia nutre in profondità e rende morbida la tua pelle grazie alla ricca combinazione di una formula cremosa con il pistacchio. La sua seducente e fresca fragranza con magnolia ti coccola regalandoti una rivitalizzante sensazione di benessere. L'idratazione di Dove per la tua pelle non è mai stata più dolce. 

Ultimi per ordine ma non di certo per importanza sono i Deodoranti che completano la nostra beauty routine. Io consiglio la linea DOVE® INVISIBLE DRY.
Dove® Deodorante Invisible Dry è stato specificatamente sviluppato con una speciale formula anti-macchie bianche. E’ commercializzato in diversi formati: spray, roll-on, dry vapo e dry stick.


Dopo tutte queste coccole siamo pronti per affrontare la giornata nel migliore dei modi!

Dove: WebFacebook
Mentadent: Web

26 commenti:

  1. Interessanti prodotti adoro dove è un super brand!

    RispondiElimina
  2. uso spessissimo questi prodotti, sono davvero ottimi, il dentrificio è il mio preferito...no ho usato mai pero' i deodoranti della dove devo rimediare...

    RispondiElimina
  3. adoro questi prodotti li uso spesso e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  4. Beh la tua Beauty care assomiglia molto alla mia. Ma io non potrò mai rinunciare al mio Dove roll-on Original, lo uso da anni e nessuno è come lui!

    RispondiElimina
  5. amo questi prodotti. ho comprato qualcuno di questi e li ho trovati eccezionali.

    RispondiElimina
  6. adoro provare nuove profumazioni, grazie per lìinformazione

    RispondiElimina
  7. Beh, chi non conosce e non ha mai provato questi e altri prodotti della prolifica Unilever? I bagnoschiuma Dave lasciano la pelle così morbida!

    RispondiElimina
  8. Anche io mi affido a Mentadent per la detersione del cavo orale e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  9. Io uso Dove Men Care e sono pienamente soddisfatto di tutta la linea

    RispondiElimina
  10. Ti seguo da tempo ormai e ora capisco il segreto del tuo sorriso e della tua bellezza, questi prodotti che usi sono un segreto di bellezza, finalmente svelato.... Complimenti ;)

    RispondiElimina
  11. conosco questo brand da tantissimo tempo, sempre affidabile e con ottimi prodotti che hai ben presentato, grazie

    RispondiElimina
  12. Il brand lo conosco,ma queste novità ancora non le ho avvistate,ma non me li faccio scappere.Grazie

    RispondiElimina
  13. I prodotti Dove sono davvero ottimi, delicati e idratanti!! Il dentifricio devo proprio provarlo per un sorriso white :)

    RispondiElimina
  14. Mi incuriosiscono tutti i prodotti, ma in particolare il dentrificio e i prodotti al pistacchio e magnolia.. li proverò!

    RispondiElimina
  15. Amo Dove e tutte le sue linee per la cura del corpo e dei capelli!

    RispondiElimina
  16. i prodotti dove sono ottimi...li acquisto molto spesso dal sapone al deodorante..

    RispondiElimina
  17. ciao tesoro sono prodotti che uso spessissimo, specialmente il dentifricio che è il mio abituale :D

    RispondiElimina
  18. Pur adorando il brand Dove ammetto che non consocevo DOVE® PIACERE AVVOLGENTE PISTACCHIO E MAGNOLIA ! Una referenza da provare di certo!

    RispondiElimina
  19. la mia linea preferita... non posso più farne a meno... dove è mio alleato da sempre!

    RispondiElimina
  20. adoro i bagno doccia DOVE!!
    www.agoprime.it

    RispondiElimina
  21. io uso tutto dave, mi trovo benissimo e non lo cambierei con nessuno al mondo!

    RispondiElimina
  22. ho usato in passato il deodorante e mi sono trovata bene, mentre il dentifricio lo sto utilizzando proprio in questo periodo e mi piace davvero molto

    RispondiElimina
  23. Devo assolutamente provare il dentifricio!

    RispondiElimina
  24. Anche io acquisto sempre Dove e, con le nuove fragranze, ogni volta mi perdo davanti allo stand perchè vorrei comprarle tutte

    RispondiElimina
  25. Anche io uso i prodotti dove e mi trovo davvero bene perche sono perfetti per le mie esigenze

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.