mercoledì 9 luglio 2014

Bijoux CocoMango

CocoMango è un'azienda spagnola con oltre 30 anni di esperienza nella creazione di gioielli artigianali. Con sede nell'isola di Minorca, nel Mediterraneo, i bijoux CocoMango sono ricchi di fascino ed è difficile restare indifferenti e non farsi ammaliare.


I materiali utilizzati per le colleziondi CocoMango sono di altissima qualità; troviamo peltro, cristalli Swarovski, perle di Maiorca, pelle o seta, ganci in acciaio inox.
Ho deciso di affidarmi a CocoMango per fare un regalo a me ed al mo fidanzato. Si tratta di una sorta di dono gemello, qualcosa di molto simile (almeno nei colori) da portare sempre con noi. 



Ho scelto due bracciali dal cinturino in pelle color camel con chiusura magnetica.
Per lui ho optato per il modello intrecciato semplice, discreto e casual.




Per me ho scelto un bracciale che fa più giri intorno al polso e da cui pende un grazioso charm in peltro a forma di cuoricino.




Web: http://www.coco-mango.com/
Facebook: https://www.facebook.com/cocomango.jewelry/timeline

18 commenti:

  1. Carinissimi entrambi i bracciali! In effetti piacerebbe anche a mio marito quel bracialetto... poi la chiusura magnetica mi sembra comoda!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il bracciale mi piace un sacco , la chiusura poi è davvero particolare

    RispondiElimina
  3. Che belli che sono questi bracciali!!! Io amo questo genere di accessori, la chiusura magnetica è favolosa!!!

    RispondiElimina
  4. Molto carino questo bracciale con il pendente a cuore!

    RispondiElimina
  5. il bracciale con il cuore ha un suo fascino...se ti va passa da me, mi farebbe piacere :)

    RispondiElimina
  6. Sono strepitosi i bijoux disponibili sul loro sito. Ho fatto un giro e credo che mi farò un bel regalino

    RispondiElimina
  7. mi piace molto il bracciale con cuore, semplice, essenziale minimalista

    RispondiElimina
  8. Che carini questi braccialetti sono bellissimiiiiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  9. che belli questi bracciali tra i due preferisco quello con il cuore,il loro materiale sembra anche ottimo....

    RispondiElimina
  10. che carini... sono tutti e due favolosi, ma quello con il cuore è davvero stupendo :)

    RispondiElimina
  11. Sono molto belli i tuoi bracciali , la chiusura magnetica è pratica ed originale.

    RispondiElimina
  12. troppo carini questi braccialetti, mi piacciono davvero tanto soprattutto quello con questo bel cuoricino

    RispondiElimina
  13. Bellissimi questi bijoux, semplici ma d'effetto!

    RispondiElimina
  14. Il bracciale da uomo mi piace molto. Vorrei prenderlo per me

    RispondiElimina
  15. Ho dato una sbirciata al sito e ho visto un sacco di collane bellissime con tanti cristalli Swarovsky... penso di indirizzarci per caso il mio ragazzo, tra qualche settimana è il mio compleanno ^_^

    RispondiElimina
  16. Ciao :D quanto sono fini e fashion questi braccialettini :D

    RispondiElimina
  17. Gioiellini semplici ma di grande effetto! Mi piacciono!Sopratutto quello col cuore!

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.