giovedì 17 luglio 2014

Caviar RepairX di Alterna


Il caviale è la fonte di giovinezza per i capelli. Caviar Anti-Aging è una linea completa di prodotti studiati per i capelli e la cute che mostrano i segni causati dallo stress quotidiano, dagli agenti ambientali, dagli agenti chimici e dall’invecchiamento prematuro. Alterna Caviar minimizza i segni visibili dell’invecchiamento, intervento a livello cellulare e mettendo a disposizione dei capelli e della pelle il prezioso Estratto di Caviar e le più moderne tecnologie disponibili.


La più avanzata tecnologia anti aging per i capelli. Caviar Anti-Aging è una linea completa di prodotti specializzati, dedicati ai capelli danneggiati dagli stress quotidiani, dagli agenti ambientali, dai trattamenti chimici e dall'invecchiamento precoce. Neutralizza il processo di invecchiamento agendo a livello cellulare, infondendo nei capelli Estratto di Caviale, insieme alle più moderne tecnologie. Caviar Anti-Aging minimizza i segni visibili dell'invecchiamento e migliora l'aspetto dei capelli.
Una risposta tecnologica ad ogni problema di invecchiamento che i capelli possono presentare.


Enzymetherapy è la scienza cosmetica applicata ai capelli da Alterna studiata esaminando ciò di cui i capelli necessitano per crescere forti e sani.
Gli enzimi sono normalmente presenti nel corpo e trasformano i nutrimenti in una forma utilizzabile.
Enzymetherapy, contenuta in ciascun prodotto Alterna, assicura che i principi nutrienti e partecipino efficacemente al processo di formazione della cheratina.
Gli enzimi contenuti, trasformano i nutrienti in una forma che può essere facilmente assorbita dai follicoli e dai capelli.
Per la prima volta i capelli possono godere del massimo livello utilizzabile di acidi grassi essenziali, vitamine minerali e proteine, per una produzione superiore di cheratina.

Caviar RepairX Instant Recovery Shampoo


E’ uno shampoo detergente anti aging, indicato per uso quotidiano.
Formulato con proteine riparatrici delle stelo, agisce sui capelli danneggiati, riparandoli profondamente dai danni provocati da trattamenti chimici, termici e stress meccanici.

Caviar RepairX Instant Recovery Conditioner


E’ un conditioner anti aging riparatore dei capelli danneggiati.
L’ho applicata su tutte la lunghezza dei miei capelli, dopo Caviar RepairX Instant Recovery Shampoo, lasciandola in posa 5 minuti. Ho successivamente risciacquato con cura.

Ormai chi mi segue sa che io sono follemente innamorata dei miei capelli e cerco di prendermene cura nel miglior modo possibile e con questa linea di prodotti firmati Alterna ho finalmente trovato la mia dimensione!
Sinceramente non immaginavo risultati così evidenti in poco tempo. E’ ormai quasi un mese che uso i prodotti Alterna ed i miei capelli risultano setosi, lucenti e disciplinati, appaiono più vivi ed “in salute”, ma, ancora più importante per me, è la facilità con cui il pettine passa tra le ciocche. Sicuramente i prodotti Caviar di Alterna non troveranno facilmente sostituti! Questi prodotti sono entrati prepotentemente nella mia hair routine!

25 commenti:

  1. adoro questi prodotti e li consiglio a tutte!

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro i miei capelli, li ho lunghi è dedico tanta cura. Grazie per avermi fatto conoscere questo prodotto fantastico, vorrei provarlo sulla mia lunga chioma!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente sublime questa linea di prodotti, farebbe proprio al caso mio!

    RispondiElimina
  4. Mi sono sempre trovata bene seguendo i tuoi consigli. Avendo capelli sfibrati, forse è il caso di regalarmi questo trattamento

    RispondiElimina
  5. Consiglierò questi prodotti alla mia fidanzata

    RispondiElimina
  6. Avrei bisogno anch' io di prodotti simili, perche' negli ultimi tempi i miei capelli sono molto stressati e secchi. Non conoscevo questo brand, non sapevo nemmeno che con l' estratto di caviale si potessero ottenere prodotti per i capelli. Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  7. Molto interessante questa linea Caviar, non la conoscevo. Se effettivamente ripara i capelli rovinati dovrei usarla anche io

    RispondiElimina
  8. Sembra assolutamente favolosa! Voglio provare tutto!!!

    RispondiElimina
  9. molto interessante questa linea per proteggere al meglio i capelli! da provare

    RispondiElimina
  10. Dei prodotti davvero interessanti per prenderci cura dei nostri capellli..penso proprio che li proverò al piu' presto..mi semrbano ottimi!!

    RispondiElimina
  11. anche io ho capelli lunghissimi e li curo tanto, proverò se caviar reapirx è buono anche per i miei capelli

    RispondiElimina
  12. non li conoscevo ma da come li hai descritti sembrano davvero ottimi devo provarli... grazie per le info

    RispondiElimina
  13. fantastici questi prodotti, visto che ho la chioma rovinata dovrei proprio provarli anche io

    RispondiElimina
  14. credo di aver provato un campioncino di questo Caviar di Alterna ma con una sola applicazione non ho potuto notare gran che....ma mi fido molto dell'azienda e dei suoi prodotti che uso spesso...quindi magari acquistero' la versione full size visto che ti sei trovata bene!

    RispondiElimina
  15. se me lo consigli tu è da provare, sembra davvero di qualità!

    RispondiElimina
  16. Non provarli dopo aver letto questa tua esperienza è da stupidi... li acquisterò!

    RispondiElimina
  17. un marchio che non conoscevo ancora e visto che lascia i capelli setosi e districati devo proprio provarli questi prodotti di Caviar repairx

    RispondiElimina
  18. che bella recensione, non ho mai provato questi prodotti ma ora sono molto tentata di farlo

    RispondiElimina
  19. il pack la dice davvero lunga sulla qualità... mi piace e mi ispira tantissimo!

    RispondiElimina
  20. Questa marca la conosco, fa ottimi prodotti davvero!

    RispondiElimina
  21. Wow ma questa linea di prodotti è fantastica... voglio provarlii!!!!

    RispondiElimina
  22. non conoscevo questi prodotti ma sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli grazie per le info

    RispondiElimina
  23. i prodotti per capelli di alterna non li conoscevo. Grazie per le info molto utili e dettagliate. :)

    RispondiElimina
  24. non conosco questo brand ma vedo dalle tue info che sono prodotti ottimi... li provo e poi ti dico.. grazie

    RispondiElimina
  25. Avevo visto tantissimi prodotti anti età ma questo per capelli non l'avevo mai visto!! Davvero un marchio interessante

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.