lunedì 7 luglio 2014

Hair Aktive: prodotti cosmeceutici per capelli!

HAIR AKTIVE è un brand che offre sul mercato prodotti cosmeceutici per la cura dei capelli davvero rivoluzionari.Infatti, oltre ad avere lo scopo di detergere il cuoio capelluto e la nostra chioma, hanno anche degli effetti terapeutici mirati con riguardo alla caduta dei capelli ed alla ricrescita degli stessi.


Da un’esperienza lunga 30 anni nel campo di Tricologia applicata nasce questa innovativa linea dei prodotti HAIR AKTIVE con uno specifico obbiettivo: contrastare la caduta dei capelli in modo naturale senza effetti collaterali come spesso accade, combattere prurito, untuosità e forfora.


La linea completa HAIR AKTIVE comprende: Quick Mousse, Preshampoo N1 e Shampoo N2. Io non ho provato l’intera linea ma solo 2 prodotti.


Il PRESHAMPOO N1 PER CAPELLI GRASSI E NORMALI si presenta in un flacone contenente 200 ml di prodotto. Il packaging è molto colorato e di certo permette di riconoscere i prodotti in mezzo ad altri mille.
Si tratta di un prodotto dalla formula innovativa che scioglie e rende solubili i depositi della forfora, il sebo e le impurità per detergere a fondo il cuoio capelluto.
Previene la caduta dei capelli, promette di lasciare i capelli puliti più a lungo e renderli lucenti.



Lo SHAMPOO N2 PER CAPELLI GRASSI E NORMALI, anch’esso nel formato da 200 ml, ha una funzione sebo equilibrante ideale per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi.
Crea una leggera schiuma che deterge con delicatezza cute e capelli rendendoli morbidi e lucidi.
Elimina il sebo in profondità, diminuendo il prurito, capelli puliti più a lungo.



Non ho usato personalmente questi prodotti poiché non soffro di cute grassa né forfora, ma ho fatto fare il test ad una persona che presenta queste caratteristiche.
Il preshampoo va applicato su capelli asciutti e successivamente risciacquato con acqua tiepida. Dopo si può procedere al normale lavaggio con lo shampoo. I prodotti si sono rivelati ottimi, mantengono le promesse! La profumazione è al rosmarino e timo, insolita ma piacevole.

Web: http://www.hairaktive.co.uk/index.php
Facebook: https://www.facebook.com/hairaktive.co.uk?fref=ts

15 commenti:

  1. super interessanti questi prodotti, con il cambio di stagione capita che ho problemi ! Da provare sicuramente

    RispondiElimina
  2. Mi sa che lo provo questo shampoo... per via della forfora fastidiosissima!

    RispondiElimina
  3. ecco proprio lo shampoo che ha bisogna la mia ragazza

    RispondiElimina
  4. Sono dei prodotti mirati a determinate problematiche ma a quanto pare hanno davvero effetti benefici. Li consiglierò ad una mia amica

    RispondiElimina
  5. Credo di averne bisogno! Ho capelli sfibrati e sottili! Peraltro a periodi alterni cadono in quantità!

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono molto interessanti di sicuro li consiglierò alla mia amica che ha queste problematiche

    RispondiElimina
  7. Molto interessanti questi prodotti, li devo provare

    RispondiElimina
  8. che prodotti interessanti,. mi è venuta voglia di provarli!!!

    RispondiElimina
  9. Ottima soluzione per chi ha queste problematiche. Io non ne soffro ma in famiglia ci sono diversi casi di capigliature attanagliate da forfora. Devo farne scorta

    RispondiElimina
  10. Ho provato questi prodotti con degli ottimi risultati!! Il prurito e la forfora sono spariti, li straconsiglio!!!

    RispondiElimina
  11. Ho una lieve perdita di capelli che però mi preoccupa... credo proverò questo shampoo, magari è d'aiuto! :)

    RispondiElimina
  12. ciao, li avevo già sentiti :D spero di poterli provare al più presto :D

    RispondiElimina
  13. sembra un'ottimo duo per purificare il cuoio capelluto e per rendere belli i nostri capelli, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina

Come da GDPR n. 679/2016 la e-mail utilizzata per commentare un post non sarà condivisa con terze parti. Google rende visibile solo il nome con cui commenti e nient'altro.
Nel mio blog è possibile commentare anche in forma anonima, scegliendo l'apposita opzione presente nel menù a tendina del modulo dei commenti.
Per ulteriori informazioni sul trattamento dei dati ti invito a leggere la Privacy and Cookie Policy del mio blog (trovi il pulsante in alto a sinistra) e, dopo aver accettato consapevolmente quanto scritto, puoi lasciare un commento al post.